Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 73

Pagina 73 di 301 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 6003

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    però a giro cè ancora qualcuno che crede che uno possa scegliere la console per giocare in base ai multipiatta invece che alle
    esclusive. ma chi è che vuole spendere di più per avere un AC più ottimizzato mentre dall'altra parte può spendere di meno
    e giocare ad esclusive interessanti che dall'altra parte non vedranno mai?
    dai parliamoci chiaro questo X è uscita ad un prezzo esorbitante (e costa comunque di più della controparte che sta dominando il mercato)
    non cè nessuna esclusiva al d1 e forse qualcosa arriverà nel 2019.
    l'unico motivo per prenderla è avere amici che giocano soltanto su console microsoft oppure per chi possiede tv 4k e vuole vedere il filo
    d'erba più dettagliato (e comunque può farlo lo stesso prendendo una PRO e spendendo meno).

  2. #1442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però a giro cè ancora qualcuno che crede che uno possa scegliere la console per giocare in base ai multipiatta invece che alle
    esclusive. ma chi è che vuole spendere di più per avere un AC più ottimizzato mentre dall'altra parte può spendere di meno
    e giocare ad esclusive interessanti che dall'altra parte non vedranno mai?
    dai parliamoci chiaro questo X è uscita ad un prezzo esorbitante (e costa comunque di più della controparte che sta dominando il mercato)
    non cè nessuna esclusiva al d1 e forse qualcosa arriverà nel 2019.
    l'unico motivo per prenderla è avere amici che giocano soltanto su console microsoft oppure per chi possiede tv 4k e vuole vedere il filo
    d'erba più dettagliato (e comunque può farlo lo stesso prendendo una PRO e spendendo meno).
    Il target di One X è quello eh. Lo hanno sempre detto che è rivolta a utenti interessati alla fascia premium. Per i barboni come noi c'è la One S che costa meno di tutte.

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    si ma se punti soltanto alla fascia premium rischi di vendere uno sputo (e loro lo sanno benissimo)

  4. #1444
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma non è loro intenzione vendere tante xox.

  5. #1445
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il target di One X è quello eh. Lo hanno sempre detto che è rivolta a utenti interessati alla fascia premium. Per i barboni come noi c'è la One S che costa meno di tutte.
    Si, però la fascia "premium" non credo sia così ampia e sicuramente non tutti sono sono interessati, quindi il bacino rimane molto piccolo.
    Se vendi vagonate di console lite come fa Sony puoi permettertelo, visto come se la passa Microsoft dovresti cercare di attirare anche qualcuno al di fuori e per farlo almeno un titolo che faccia da "showcase" devi averlo. L'unico è Forza, però uscito già da un mese

  6. #1446
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Di forza ne sono usciti quanti in questa gen? 3? Senza contare gli Horizon.
    È un titolo ottimo, ma non è una ka.

  7. #1447
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.904
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il target di One X è quello eh. Lo hanno sempre detto che è rivolta a utenti interessati alla fascia premium. Per i barboni come noi c'è la One S che costa meno di tutte.
    Allora devono esserci Delle discrepanze nella definizione di fascia premium. Perché a casa mia la fascia premium è quella che ti permette di giocare a giochi UNICI e TECNICAMENTE STRATOSFERICI. peccato che di multipiattaforma con grafica premium in questa gen escludendo the witcher 3 non se ne è ancora visto nessuno mentre invece i giochi TECNICAMENTE più impressionanti si sono visti su ps4.
    E evidentemente tu non hai mai giocato ad Uncharted 4 o Horizon, perché quella per me è grafica premium che fa impallidire il 4k di Microsoft.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Aridaje con ste esclusive. Chi se ne frega. Sono 3-4 giochi, belli fin che vuoi, ma in due mesi li hai finiti e il resto sono tutti multiplatform.

  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    insomma almeno 4 esclusive sony per il 2018 in uscita non sono sufficienti?
    non ci dimentichiamo che sony ha lanciato ps4 pro l'anno scorso di questo periodo e poi ha tirato fuori horizon come titolo di punta.
    microsoft si presenta invece con minecraft e ac in 4k.

  10. #1450
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.752

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aridaje con ste esclusive. Chi se ne frega. Sono 3-4 giochi, belli fin che vuoi, ma in due mesi li hai finiti e il resto sono tutti multiplatform.
    Guardacaso chi dice che le esclusive non contano una sega di solito è chi di esclusive non ne ha manco una.

  11. #1451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guardacaso chi dice che le esclusive non contano una sega di solito è chi di esclusive non ne ha manco una.
    T'ho fatto l'elenco qualche post sopra, ma dicevi che siamo nella sezione console quindi evito di ripetermi

  12. #1452
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.752

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma anfratti senti chiedo che banane hai è inutile che mi dici che hai delle granny Smith, delle pink lady e delle golden delicious

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate ma io non riesco proprio a capire come mai cercate di convincervi a vicenda di un argomento su cui, evidentemente, ognuno rimarrà della propria idea.
    Ognuno ha la sua storia e ognuno ha i suoi gusti e, soprattutto c'è un momento per tutto..
    Io sono "multipiattaforma" (oddio, in realtà mi manca la Switch), e ho anche un buon PC da gioco.
    Se devo vedere come ho suddiviso il tempo di gioco negli ultimi mesi direi
    PC 50% (PUBG - PES - Civ VI)
    XBOX ONE 30% (Fifa - Mass Effect Andromeda)
    WiiU 15% (Mario Kart - Mario Maker)
    PS4 5% (Child of Light)
    Specifico che i titoli calcistici sono su piattaforma diversa da PS4 soprattutto per il pad, invece MEA, quando l'ho preso, costava meno su Xbox.
    Questo per dire che, in base alla mia esperienza, dovrei sconsigliare a uno come me, ad oggi, l'acquisto di una PS4. Cosa che mi sembra abbastanza insensata, per tutte le motivazioni già espresse.

  14. #1454
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Vista la tua cronologia ci sarebbe da chiedere perché hai 3 macchine se poi giochi a roba che potevi far girare su una sola (a parte i mario sono tutti giochi che trovavi su tutte e 3 le macchine)

    E non capisco nemmeno il senso di avere una one avendo un pc


    Cmq capisco quello che vuoi dire e ti do ragione, ognuno ha le proprie esigenze e gusti ed è giusto che possa fare le sue scelte, però non c'è nulla di male a discuterne, magari tutti rimarranno nelle proprie convinzioni ma ci si prova se no che ci stiamo a fare in un forum?

  15. #1455
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    al di là delle preferenze di ognuno la cosa insensata è voler spingere ed applicare la filosofia del PC alle console, ossia uscire con degli aggiornamenti hardware delle stesse macchine. Sia PS4pro che XBOX ONE X non portano nulla di nuovo, se non le tanto decantate migliorie grafiche e la risoluzione a quattrocappah (con le evidenti differenze tra i due sistemi)
    proclami come "la console più potente del mondooooh" prima con la pro e ora con one x sono dei semplici richiami per chi, alla fine, se ne sbatte sia dei multipiatta che delle esclusive, vuole solo la grafica e basta, ed è pure contento di sborsarci 500 euro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #1456
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    che poi oh...torniamo all'origine della questione: perchè è uscita xbox one x?

    ha ragione Microsoft, individuando nella potenza di una macchina l unica ragione del successo commerciale (vedi Ps4 vs. xbox one)

    o abbiamo ragione noi, quando diciamo che sono anche i giochi che spingono l utenza verso una data scelta (vedi come PS3 negli ultimi anni ha recuperato il gap contro xbox360)?

    vediamo quanto vende e traiamo le conclusioni

    io ritengo che se Sony/PS3 non avesse tirato fuori i giochi che ha prodotto negli ultimi anni di vita, lasciando intendere che ci sarebbero stati seguiti nella generazione successiva, forse PS4 non avrebbe avuto il successo iniziale che tutti abbiamo visto, al di là ovviamente che fosse anche meno cara e che Microsoft voleva per forza appioppare il Kinect a tutti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #1457
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    che poi oh...torniamo all'origine della questione: perchè è uscita xbox one x?

    ha ragione Microsoft, individuando nella potenza di una macchina l unica ragione del successo commerciale (vedi Ps4 vs. xbox one)

    o abbiamo ragione noi, quando diciamo che sono anche i giochi che spingono l utenza verso una data scelta (vedi come PS3 negli ultimi anni ha recuperato il gap contro xbox360)?

    vediamo quanto vende e traiamo le conclusioni

    io ritengo che se Sony/PS3 non avesse tirato fuori i giochi che ha prodotto negli ultimi anni di vita, lasciando intendere che ci sarebbero stati seguiti nella generazione successiva, forse PS4 non avrebbe avuto il successo iniziale che tutti abbiamo visto, al di là ovviamente che fosse anche meno cara e che Microsoft voleva per forza appioppare il Kinect a tutti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Secondo me, nel lungo periodo, avere giochi esclusivi di qualità premia comunque, a meno di strategie suicide ovviamente. Come dici te PS3 si è rialzata proprio grazie alle esclusive (e al Kinect)
    Potenza e, soprattutto, Marketing possono fare la differenza nei periodi di magra, Sony in questa generazione è riuscita a coprire buchi importanti grazie a questo ("Rinviato Uncharted? Meglio, devo giocare AC e CoD, brava Sony", la situazione era un po' questa )

  18. #1458
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Considerando che l'idea di marketing di MS è di assimilare il giocare a Xbox One X a un pugno nei coglioni, è anche facile per Sony vincere su quel lato
    No, non sto scherzando sul pugno nei coglioni.

  19. #1459
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.538
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aridaje con ste esclusive. Chi se ne frega. Sono 3-4 giochi, belli fin che vuoi, ma in due mesi li hai finiti e il resto sono tutti multiplatform.
    Lars, io gioco prevalentemente su PC, è di sicuro la mia piattaforma di riferimento. però le esclusive mi hanno anche venduto PS4 e switch.

    Certo, tra un esclusiva e l'altra sono periferiche che prendono un po' di polvere, ma tra i giochi del plus da una parte e offerte varie dall'altra. (Mass Effect Andromeda a due spiccioli scatolato e rivendibile), mi fanno scegliere di giocare su console anche a qualche multipiatta ogni tanto.

    Di sicuro non sono pentito di aver comprato le console, da videogiocatore e appassionato troverei limitante precludermi la possibilità di giocare a certi titoli e comunque come ti è stato detto da diverse persone, su quella scatoletta di PS4 base ho visto girare cose che le 1080 si sognano la notte. Non ci avrei rinunciato mai e poi mai.

    PS. delle esclusive PC che hai elencato qualche post fa, personalmente non me ne interessa una. avessi detto che so: Kingdom come deliverance.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 09-11-17 alle 11:27

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1460
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Kingdom non esce anche per ps4?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su