Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 74

Pagina 74 di 304 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 6071

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1461
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Kingdom non esce anche per ps4?
    Sì certo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.014

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Vista la tua cronologia ci sarebbe da chiedere perché hai 3 macchine se poi giochi a roba che potevi far girare su una sola (a parte i mario sono tutti giochi che trovavi su tutte e 3 le macchine)

    E non capisco nemmeno il senso di avere una one avendo un pc

    Cmq capisco quello che vuoi dire e ti do ragione, ognuno ha le proprie esigenze e gusti ed è giusto che possa fare le sue scelte, però non c'è nulla di male a discuterne, magari tutti rimarranno nelle proprie convinzioni ma ci si prova se no che ci stiamo a fare in un forum?
    Ho tre macchine perché ognuna ha la sua precisa funzione. La PS4 per esempio ha delle esclusive che mi roderebbe non poter giocare, anche se ultimamente ha preso parecchia polvere.

    E così, anche la One ha la sua precisa funzione, perché, al contrario del pc, è situata in sala, in una posizione ideale per essere utilizzata da due o più persone. Quindi Fifa per forza di cose deve essere installato là (prima che me lo scriviate, PES no, PES salvo rarissime eccezioni, per me è single player ).

    Discutere e confrontarsi su un argomento è sempre bene. Farlo come "una donna quando la mattina ha voglia di litigare" ( :misoginiarandom: ) invece non è costruttivo.... secondo me.

  3. #1463
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì certo.
    Non me lo aspettavo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma esattamente gli utenti che san scrivere solo "ps4 è meglio" oppure "non comprare la one, compra un pc che la ps4 è più bella" che ci fan nella sezione xbox?
    Mistero della fede o rincoglionimento da marketing aggressivo? Sembra quasi che giocare su una playstation 4 derivi da una concessione divina e non da un'acquisto fatto liberamente attraverso il denaro. Boh.

    Da pc gamer, anche grazie ad un'offerta, ho comprato la mia oneS successivamente all'annuncio della funzionalità play anywhere e devo dire che mi ci sto trovando molto bene e spero che escano più giochi che supportino tale funzionalità che per me è utilissima. Oltre a questo credo che comincerò ad acquistare i titoli EA e Ubisoft proprio per la One visto che mal digerisco l'obbligo di dover utilizzare origin e uplay da pc.

  5. #1465
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.787

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Quindi hai preferito comprarti una oneS dove ci puoi giocare gli stessi giochi che hai su PC invece che comprarti una ps4 dove potevi giocare a giochi che su PC non vedrai mai ? E come ti dovremmo giudicare ora ?

  6. #1466
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.419
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    non hai ragionato quadrimensionalmente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #1467
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Ma esattamente gli utenti che san scrivere solo "ps4 è meglio" oppure "non comprare la one, compra un pc che la ps4 è più bella" che ci fan nella sezione xbox?
    Mistero della fede o rincoglionimento da marketing aggressivo?
    O confronto possibile in quanto si possiedono entrambi i sistemi?

  8. #1468
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non mi interessa un giudizio e, nel caso qualcuno mi giudicasse, non mi interesserebbe il suo pensiero soprattutto quello di una tastiera come te visto che sei il ritratto del soggetto che dipingevo sopra. Mi fa piacere vedere che circoli costantemente su questa sezione del sito.

    Non risponderò alle tue domande visto che le hai poste a mò di sfottò visto che ho già specificato.

    Mi fa piacere che ti preoccupi invece dei giochi che posso giocare. Personalmente, farò per ps4 come ho fatto per ps3: comprerò la console a fine generazione approfittando di sconti per poter recuperare quei 4-5 giochi esclusivi che mi interessano. Non credo di essere l'unico a farlo, sì?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    O confronto possibile in quanto si possiedono entrambi i sistemi?
    Ciò che dici ha senso se qualcuno ti chiede "mi consigli di comprare una one o un ps4?" non ha senso invece se vai a spammare "compra playstation" laddove si parla di xbox

  9. #1469
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.787

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma noi non ti diciamo che devi comprarti una ps4. Ti diciamo che è stupido comprarsi una oneS per i motivi che hai detto tu. È differente la cosa.

  10. #1470
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Il “compra PS” è conseguente a una valutazione comparativa che la maggioranza di noi può fare, in quando possediamo entrambi i sistemi.
    Nel momento in cui esce la One X, se ne discute l’utilita e la sensatezza della mossa, capisco che “compra PS” sia l’esito finale che un non frequentate dell’area può leggere, ma a monte i discorsi sono stati fatti.

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Rimango del parere che le comparative abbiano senso solo a metà e che all'interno di questa sezione non ne abbiano completamente: ero entrato per cercare pareri e leggere le opinioni di chi ha comprato e sta usando X e invece ho dovuto leggere una miriade di post diversi nella forma ma uguali nel contenuto e nelle inesattezze.
    Reputo sciocco paragonare Xbox a Playstation perché offrono 2 esperienze di gioco diverse e che, chi è esclusivamente un console gamer, puoi provare se possiede solo entrambi i sistemi. E qui già una delle argomentazioni sul perché la one è inutile viene eliminata.

    La one può essere inutile per chi è un pc gamer ma le situazioni sono molto soggettive: non è stato un'acquisto inutile per me e ad oggi ne sono molto contento.
    Ultima modifica di Kurapika; 09-11-17 alle 16:47

  12. #1472
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.787

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Reputo sciocco paragonare Xbox a Playstation perché offrono 2 esperienze di gioco diverse .
    Questa, come usavano dire quelli del trio medusa, è « Questa è proprio una ca..., una vera cazza..., una grande gigantesca strepitosa....cazzataaa»


    Le due console sono nate entrambe per permettere agli acquirenti di giocare a dei videogiochi. La differenza è solo che una console ci è riuscita alla grande mentre l'altra ha fatto un figurone tipo napoleone a Waterloo.

  13. #1473
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che le comparative abbiano senso solo a metà e che all'interno di questa sezione non ne abbiano completamente: ero entrato per cercare pareri e leggere le opinioni di chi ha comprato e sta usando X e invece ho dovuto leggere una miriade di post diversi nella forma ma uguali nel contenuto e nelle inesattezze.
    Reputo sciocco paragonare Xbox a Playstation perché offrono 2 esperienze di gioco diverse e che, chi è esclusivamente un console gamer, puoi provare se possiede solo entrambi i sistemi. E qui già una delle argomentazioni sul perché la one è inutile viene eliminata.

    La one può essere inutile per chi è un pc gamer ma le situazioni sono molto soggettive: non è stato un'acquisto inutile per me e ad oggi ne sono molto contento.
    Scusa eh... anche io sono un giocatore PC come ho detto sopra, e pure io sarei interessato a leggere le opinioni di chi ha comprato una X. ma di una S non saprei cosa farmene al momento. ok, Uplay e Origin sono una piaga del PC gaming ma non mi verrebbe mai in mente di comprare una console pur di non installarli sul mio PC. Per quanto riguarda il play anywhere poi c'è la piaga del windows store. Davvero avrei voluto comprare GOW4 o Forza Horizon per PC ma mi rifiuto di pagarli e strapagarli come richiesto sullo store MS, nonostante siano usciti eoni fa. (magari il play anywhere funzionasse con le copie fisiche. potrei comprare gli scatolati per One in offerta per giocarci su PC. )

    Inoltre con lo steamlink posso giocare in slalotto sulla TV. Proprio non riesco a capire cosa dovrei farmene di una S... una X potrei ancora capire visto che sia il mio PC (al momento) che lo steam link non reggerebbero risoluzioni 4k.

    Però ecco... spendere 500€ per giocare ad AC senza dover installare Uplay o per poterlo giocare in salotto in 4k non so... piuttosto mi prendo una Gtx 1080.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1474
    Eliwan
    Guest

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Da multi.it:

    "Dopo il buon lancio e l'ottimo andamento delle prenotazioni, alcuni analisti hanno rivisto le proprie stime di vendita per Xbox One X nel 2017.

    Tra questi, il celebre Michael Pachter di Wedbush Morgan ha portato le sue previsioni da 1 a 1,5 milioni entro la fine del 2017, seguito anche dal gruppo IHSMarkit. Piers Harding-Rolls, appartenente alla compagnia in questione, ha innalzato le previsioni di vendita iniziali da 500.000 a 900.000. A dire il vero si trattava di cifre decisamente prudenti da parte di IHSMarkit, e anche quelle che emergono dalla revisione non sono troppo ottimistiche considerando il periodo che riguardano, con l'holiday season e il Natale di mezzo, ma intanto danno un segnale sull'andamento più positivo del previsto per Xbox One X.

    Secondo Harding-Rolls, peraltro, è possibile che anche alcuni attuali utenti PlayStation possano decidere di acquistare Xbox One X: "c'è una certa percentuale di utenti di PlayStation 4 Pro che tengono particolarmente ad avere l'hardware più potente a disposizione", e questi sarebbero portati a "spostarsi sulla nuova console, cosa che potrebbe moderatamente influire nell'andamento delle vendite dei giochi multipiattaforma tra le due console".

    In ogni caso, tutto questo non dovrebbe riflettersi in grossi cambiamenti nell'equilibrio del mercato, secondo Harding-Rolls: "A questo ritmo, il tasso di Xbox One X all'interno delle vendite dell'intera famiglia Xbox One rimarrebbe nell'ordine del 20%, simile alle performance di PlayStation 4 Pro al lancio", ha affermato l'analista, "se Microsoft dovesse fare meglio di così allora sarebbe considerato un grande successo oltre le prospettive".

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa eh... anche io sono un giocatore PC come ho detto sopra, e pure io sarei interessato a leggere le opinioni di chi ha comprato una X. ma di una S non saprei cosa farmene al momento. ok, Uplay e Origin sono una piaga del PC gaming ma non mi verrebbe mai in mente di comprare una console pur di non installarli sul mio PC. Per quanto riguarda il play anywhere poi c'è la piaga del windows store. Davvero avrei voluto comprare GOW4 o Forza Horizon per PC ma mi rifiuto di pagarli e strapagarli come richiesto sullo store MS, nonostante siano usciti eoni fa. (magari il play anywhere funzionasse con le copie fisiche. potrei comprare gli scatolati per One in offerta per giocarci su PC. )

    Inoltre con lo steamlink posso giocare in slalotto sulla TV. Proprio non riesco a capire cosa dovrei farmene di una S... una X potrei ancora capire visto che sia il mio PC (al momento) che lo steam link non reggerebbero risoluzioni 4k.

    Però ecco... spendere 500€ per giocare ad AC senza dover installare Uplay o per poterlo giocare in salotto in 4k non so... piuttosto mi prendo una Gtx 1080.
    E' paradossale la cosa che molti (me compreso) reputino orgin e uplay una piaga (me compreso ovviamente) nonostante siano molti più puliti e funzionali di steam sotto certi punti di vista. In realtà vogliamo semplicemente avere i giochi su un'unica piattaforma + GOG per le perle classiche che mette in vendita drm free.

    Per il resto stai dicendo un mucchio di inesattezze.

    Lo store è stato sistemato da almeno 6 mesi. Proprio qualche settimana fa ho riscaricato a seguito di formattazione Gow4, FH3, Recore e cuphead (l'equivalente di 200 gb in pratica) senza alcun problema, spegnendo e accendendo il pc durante il download. Allo store, attualmente, dovrebbero essere mosse critiche diverse.

    Per i prezzi rimango perplesso. Cosa intendi dire? A parte che "gli eoni di tempo fa" di cui parli sono poco più di 365 giorni ti informo che sono stati in sconto molte volte. Gow4 ha toccato i 30 euro dopo 4-5 mesi dall'uscita e fh3 l'ho acquistato a 35 durante l'estate se non sbaglio. Poi comunque i prezzi sono in linea con quelli praticati dagli altri store per i giochi.
    Se invece quando ti riferisci allo "strapagarli" ti riferisci al fatto che per i giochi su steam puoi comprare le key ti informo che puoi comprare le key anche per i giochi dal windows store.

    Per le copie fisiche capisci bene l'impedimento al "play anywhere" anche se comunque pare che con cuphead vogliano cominciare a mettere sul mercato confezioni retail contenenti codici da riscattare. E ovviamente per questa cosa si sono presi la solita shitstorm immotivata.

    Io ho acqusitato la one S da 500g a gennaio 2017 perché l'ho trovata in offerta in bundle con fifa 17 a 250 euro dopo aver ragionato sul fatto che:
    - dovevo comprare un secondo pad (40-50 euro)
    - dovevo comprare fifa (36-37 euro su kinguin)
    - volevo recuperare alcuni giochi 360 non avendoli mai giocati (Gow su tuttto)

    A tutto ciò ho aggiunto che possiedo in salotto un televisore 4k che non mi dispiacerebbe sfruttare per guardare film sfruttando il lettore della console.

    La vera spinta comunque me l'ha data il fatto che divido le cose con mio fratello (pc, acquisti) e a volte ci capita di avere di essere liberi per giocare nello stesso momento con tutti i problemi del caso. Grazie al play anywhere questo problema non esiste più. Per quel che ho pagato, alla fine della fiera, sono molto soddisfatto.

    E' ovvio che se avessi dovuto aggiornare il pc avrei dato priorità a quello ma per adesso sto a posto visto che ho cambiato cpu e gpu alla fine del 2015

  16. #1476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    [Youtube]https://youtu.be/7q6K3oLu5AM[/Youtube]

  17. #1477
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi hai preferito comprarti una oneS dove ci puoi giocare gli stessi giochi che hai su PC invece che comprarti una ps4 dove potevi giocare a giochi che su PC non vedrai mai ? E come ti dovremmo giudicare ora ?


    Eeeee ma i giochi su ps4 a me non mi piacciono....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #1478
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.934

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lars, io gioco prevalentemente su PC, è di sicuro la mia piattaforma di riferimento. però le esclusive mi hanno anche venduto PS4 e switch.

    Certo, tra un esclusiva e l'altra sono periferiche che prendono un po' di polvere, ma tra i giochi del plus da una parte e offerte varie dall'altra. (Mass Effect Andromeda a due spiccioli scatolato e rivendibile), mi fanno scegliere di giocare su console anche a qualche multipiatta ogni tanto.

    Di sicuro non sono pentito di aver comprato le console, da videogiocatore e appassionato troverei limitante precludermi la possibilità di giocare a certi titoli e comunque come ti è stato detto da diverse persone, su quella scatoletta di PS4 base ho visto girare cose che le 1080 si sognano la notte. Non ci avrei rinunciato mai e poi mai.

    PS. delle esclusive PC che hai elencato qualche post fa, personalmente non me ne interessa una. avessi detto che so: Kingdom come deliverance.
    Civilization umilia tutti i giochi del pianeta.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa eh... anche io sono un giocatore PC come ho detto sopra, e pure io sarei interessato a leggere le opinioni di chi ha comprato una X. ma di una S non saprei cosa farmene al momento. ok, Uplay e Origin sono una piaga del PC gaming ma non mi verrebbe mai in mente di comprare una console pur di non installarli sul mio PC. Per quanto riguarda il play anywhere poi c'è la piaga del windows store. Davvero avrei voluto comprare GOW4 o Forza Horizon per PC ma mi rifiuto di pagarli e strapagarli come richiesto sullo store MS, nonostante siano usciti eoni fa. (magari il play anywhere funzionasse con le copie fisiche. potrei comprare gli scatolati per One in offerta per giocarci su PC. )

    Inoltre con lo steamlink posso giocare in slalotto sulla TV. Proprio non riesco a capire cosa dovrei farmene di una S... una X potrei ancora capire visto che sia il mio PC (al momento) che lo steam link non reggerebbero risoluzioni 4k.

    Però ecco... spendere 500€ per giocare ad AC senza dover installare Uplay o per poterlo giocare in salotto in 4k non so... piuttosto mi prendo una Gtx 1080.
    Quoto tutto. Anch'io ho sia il pc che la One base (presa prima della genialata MS di portare tutte le esclusive anche su pc) e ormai non so più che farmene visto che i quantum break e Ryse li ho presi su Steam a due spicci. Non la vendo solo perchè avendo un backlog astronomico ho ancora alcuni giochi da giocarci su, tipo AC Unity che mi regalarono con la console.

    Comunque per chi è interessato alla X, GS ha lanciato le sue classiche promozioni del porta una console usata e risparmi sulla X.
    Ultima modifica di Roland; 09-11-17 alle 22:19

  19. #1479
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.634
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Io ho acqusitato la one S da 500g a gennaio 2017 perché l'ho trovata in offerta in bundle con fifa 17 a 250 euro dopo aver ragionato sul fatto che:
    - dovevo comprare un secondo pad (40-50 euro)
    - dovevo comprare fifa (36-37 euro su kinguin)
    - volevo recuperare alcuni giochi 360 non avendoli mai giocati (Gow su tuttto)

    A tutto ciò ho aggiunto che possiedo in salotto un televisore 4k che non mi dispiacerebbe sfruttare per guardare film sfruttando il lettore della console.

    La vera spinta comunque me l'ha data il fatto che divido le cose con mio fratello (pc, acquisti) e a volte ci capita di avere di essere liberi per giocare nello stesso momento con tutti i problemi del caso. Grazie al play anywhere questo problema non esiste più. Per quel che ho pagato, alla fine della fiera, sono molto soddisfatto.
    Makes sense.

    https://www.microsoft.com/it-it/stor...ternateedition
    Che fortuna con Horizon! io tutte le volte che lo apro lo trovo a 60€. dovrei tenermi più informato sulle offerte del live.

    Se avessi una xbox sarebbe ben diverso:
    https://www.amazon.it/Forza-Horizon-...orza+horizon+3

    La mia critica allo store era solo questa, a livello tecnico spero bene siano migliorati dai primi giorni in cui provai qualcosa a livello di demo.

    Ma anche li, lo reputo una piaga al pari di origin e Uplay... almeno ha il plus di essere play anywhere.

    PS. grazie per la dritta delle key, non sapevo si trovassero per il live.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Le vendite di Xbox One X sembrano buone, per lo meno in UK dove abbiamo dati ufficiali.
    Nella prima settimana ha venduto 80k console, come Switch e più di Playstation Pro nelle rispettive settimane di lancio.

    https://games.hdblog.it/2017/11/13/X...batte-PS4-PRO/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su