Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 77

Pagina 77 di 295 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1521
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non ci sono esclusive presenti o future di ps4 Che vorresti giocare???
    Non ho detto questo. Ci sono i soliti 3-4 giochi che giocherei volentieri, ma come giocherei volentieri quelli di XBox o come gioco volentieri le esclusive PC.

  2. #1522
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì però, se nessuno qua parla di giocare con l'Xbox, due domande me le farei.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Perché un nuovo utente ( oppure uno vecchio come me ) entra qua aspettandosi di trovare discussioni su i giochi xbox o soluzioni a problemi, invece trova in 12 pagine un intervento su di un problema ( bene ) e il resto gente che scrive di vendite ed esclusive che non frega più un cazzo a nessuno.

    Io ho la mia Xbox e che sia più o meno potente della ps4 o che abbia meno giochi della ps4, non me ne frega niente, non mi interessa il discorso.
    Così non intervengo, perché non trovo gente che parla di xbox.

    O contenti voi.
    Continuate cosi.

  3. #1523
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Perché un nuovo utente ( oppure uno vecchio come me ) entra qua aspettandosi di trovare discussioni su i giochi xbox .
    Ce ne fossero di giochi per xbox...

  4. #1524
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io pensavo di venderla per switch

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #1525
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Se ti piacciono i videogame è una buona motivazione

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Perché un nuovo utente ( oppure uno vecchio come me ) entra qua aspettandosi di trovare discussioni su i giochi xbox o soluzioni a problemi, invece trova in 12 pagine un intervento su di un problema ( bene ) e il resto gente che scrive di vendite ed esclusive che non frega più un cazzo a nessuno.

    Io ho la mia Xbox e che sia più o meno potente della ps4 o che abbia meno giochi della ps4, non me ne frega niente, non mi interessa il discorso.
    Così non intervengo, perché non trovo gente che parla di xbox.

    O contenti voi.
    Continuate cosi.
    Anche a me non piacciono le console war e i soliti console Vs pc. Ma ti parlo da possessore di One (oltre che del pc e delle altre due console), la realtà dei fatti è che in questo periodo di giochi da giocare su One c'è solo Forza che a molti che hanno già giocato ai vecchi, lo ha reso un gioco non da d1 ma da prezzo scontato. Se parli dei multipiattaforma ci sono i relativi topic e qui quasi tutti ci giocano su altre piattaforme, che sia PS4 o pc. Al momento si può solo parlare del futuro di questa console e di quello che di nuovo può portare la X e purtroppo come si vede non tutti sono ottimisti.

  7. #1527
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    a me pare legittimo che in un thread di xbox si provi a capire il perchè la console non riesce a vendere.
    ed uno di questi motivi è sicuramente la mancanza di esclusive. che poi su una console da 500 euro si possa
    giocare pure cuphead ok ma lo si può fare pure su una one s che costa la metà.
    non capisco come xbox x possa avere appeal da qualunque lato la si guarda.

  8. #1528
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Aspetta scindiamo le due cose:

    che non venda non è del tutto corretto.E' comunqie un prodotto di elite e ha venduto più di PS4pro nella prima settimana in UK...cerchiamo di capire quanto venderà piuttosto, ma dato l andazzo dei graphic whore, diciamo che la sua fetta se la ritaglierà

    Secondo punto: va benissimo Recidivo che dice che non glie ne frega che la sua xbox sia meno potente...SACROSANTO...ma che non gli interessi dei giochi, lo condivido un po' meno

    vogliamo parlare del posto di questa macchina,della sua utilità e del suo futuro?

    ok: parlando con uno che penso ne sappia abbastanza, il ragionamento che si è fatto è: con 6.2 Teraflops di potenza xboxonex è la console perfetta per far girare i giochi ATTUALI a 4k nativo/checkerboard rendering...

    Quanta ne servirà però, per la prossima generazione? ....a occhio e croce circa 12Teraflops...

    Che futuro vogliamo che abbia xboxonex, a circa due anni dalla next gen, con praticamente nessun gioco di punta annunciato, se non la promessa di acquisizione di altri studi?

    Vale davvero sti 500 euro?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1529
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono i videogame è una buona motivazione


    Più che altro potrei giocare a forza 7 e poi dirgli addio.
    ( in attesa che Nintendo metta i trofei sui giochi)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me pare legittimo che in un thread di xbox si provi a capire il perchè la console non riesce a vendere.
    ed uno di questi motivi è sicuramente la mancanza di esclusive. che poi su una console da 500 euro si possa
    giocare pure cuphead ok ma lo si può fare pure su una one s che costa la metà.
    non capisco come xbox x possa avere appeal da qualunque lato la si guarda.
    Anche io fin da quando presi la ps1 per giocare a gt (di cui ho ancora il portachiavi) non capisco come mai siamo alla ps4 e mezzo e fanno ancora quel pad del cavolo ma non vado a lamentarmene ogni tre per due sul Topic apposito. Tutti a lamentarsi che forza é sempre lo stesso che gear é sempre lo stesso che Halo é sempre lo stesso, ma non é la stessa cosa con le esclusive ps? Non siamo al 4 anche di uncharted? O di gt? Etc... come mai quelle ms hanno stufato e quelle ps no? Val la pena prendersi una ps per le solite esclusive e non una xbox per le solite sue? Ok son gusti e uno sceglie in base a quelli ma stranamente nessuno nel Topic ps se ne lamenta mentre qui ormai é diventato un must. Siamo addirittura al punto che ormai sul Live é il deserto dei Tartari ed é una verità assodata. Inconfutabile. Basta dirlo ed é vero.
    Non credo se ne possa parlare senza sentir il solito spiritoso che deve parlare a sproposito.
    Si potrebbe creare un Topic per la console War in modo che chi vuole si sfoga li. E qui gli utenti xbox potrebbero tornare a parlare della console e dei giochi e chi é interessato venirne a leggere. Come dovrebbe poi essere.

  11. #1531
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Anche io fin da quando presi la ps1 per giocare a gt (di cui ho ancora il portachiavi) non capisco come mai siamo alla ps4 e mezzo e fanno ancora quel pad del cavolo ma non vado a lamentarmene ogni tre per due sul Topic apposito. Tutti a lamentarsi che forza é sempre lo stesso che gear é sempre lo stesso che Halo é sempre lo stesso, ma non é la stessa cosa con le esclusive ps? Non siamo al 4 anche di uncharted? O di gt? Etc... come mai quelle ms hanno stufato e quelle ps no? Val la pena prendersi una ps per le solite esclusive e non una xbox per le solite sue? Ok son gusti e uno sceglie in base a quelli ma stranamente nessuno nel Topic ps se ne lamenta mentre qui ormai é diventato un must. Siamo addirittura al punto che ormai sul Live é il deserto dei Tartari ed é una verità assodata. Inconfutabile. Basta dirlo ed é vero.
    Non credo se ne possa parlare senza sentir il solito spiritoso che deve parlare a sproposito.
    Si potrebbe creare un Topic per la console War in modo che chi vuole si sfoga li. E qui gli utenti xbox potrebbero tornare a parlare della console e dei giochi e chi é interessato venirne a leggere. Come dovrebbe poi essere.
    Perché Sony in 4 anni ha buttato fuori diverse ip tripla a. Che non significa i 5 milioni di investimento su ori o i 2 su cuphead. Indie belli ma spesa 0.
    Su PlayStation in 4 anni sono usciti: 2013 the last of us e Gravity Rush, 2015 bloodborne (Che è ancora riconosciuto come una delle migliori ip di questa gen), 2017 Horizon, 2018 Spider-Man (che è una nuova ip coi controcazzi di un brand che tira milioni di persone), days gone, dreams e Detroit becomes human, 2019 ghost of Tsushima e death stranding.
    Poi non so cosa ho dimenticato.
    Non so, devo continuare?
    Ma davvero vuoi paragonare gli investimenti di Sony sulle nuove ip con quello che ha combinato Microsoft?
    Ma pensi davvero di farci fessi?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-11-17 alle 18:57
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1532
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ok: parlando con uno che penso ne sappia abbastanza, il ragionamento che si è fatto è: con 6.2 Teraflops di potenza xboxonex è la console perfetta per far girare i giochi ATTUALI a 4k nativo/checkerboard rendering...

    Quanta ne servirà però, per la prossima generazione? ....a occhio e croce circa 12Teraflops...

    Che futuro vogliamo che abbia xboxonex, a circa due anni dalla next gen, con praticamente nessun gioco di punta annunciato, se non la promessa di acquisizione di altri studi?

    Vale davvero sti 500 euro?
    La tendenza ormai sembra quella di fare revisioni hardware mantenendo la compatibilità più che lanciare nuove generazioni, almeno lato Microsoft dove stanno unificando sempre più l'ecosistema e XBox sta diventando sempre più vicina ad un pc da gaming.
    Molto dipenderà da cosa farà Sony: se mantengono la piattaforma PS4 aggiornandola partono da una base utenti che è superiore alla concorrenza e un parco titoli molto ampio (con le vostre miracolose esclusive ).
    Se lanciano una nuova generazione questo vantaggio rischiano di perderlo un po', perché il rischio di un lancio sbagliato c'è sempre, come successo a Microsoft con XBox One, ma anche e forse ancora peggio a Nintendo col Wii U che è stato un flop pauroso nonostante il Wii avesse venduto un'esagerazione.
    A meno che XBox One X non abbia un successo fuori dalle previsioni, che quindi metta Sony di fronte alla necessità di fare una contromossa (e questo al momento direi che non sembra possa succedere, nonostante i buoni dati di vendita iniziali), non credo che in Giappone vogliano rushare le cose. Produrre una console e vendere una nuova console è un costo, i soldi li fanno con i giochi e finché possono spremere PS4 e trarre vantaggio dal loro market share stanno bene così. Con PS4 Pro hanno già il competitor di One X quindi li vedo abbastanza tranquilli.

  13. #1533
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Anche io fin da quando presi la ps1 per giocare a gt (di cui ho ancora il portachiavi) non capisco come mai siamo alla ps4 e mezzo e fanno ancora quel pad del cavolo ma non vado a lamentarmene ogni tre per due sul Topic apposito. Tutti a lamentarsi che forza é sempre lo stesso che gear é sempre lo stesso che Halo é sempre lo stesso, ma non é la stessa cosa con le esclusive ps? Non siamo al 4 anche di uncharted? O di gt? Etc... come mai quelle ms hanno stufato e quelle ps no? Val la pena prendersi una ps per le solite esclusive e non una xbox per le solite sue? Ok son gusti e uno sceglie in base a quelli ma stranamente nessuno nel Topic ps se ne lamenta mentre qui ormai é diventato un must. Siamo addirittura al punto che ormai sul Live é il deserto dei Tartari ed é una verità assodata. Inconfutabile. Basta dirlo ed é vero.
    Non credo se ne possa parlare senza sentir il solito spiritoso che deve parlare a sproposito.
    Si potrebbe creare un Topic per la console War in modo che chi vuole si sfoga li. E qui gli utenti xbox potrebbero tornare a parlare della console e dei giochi e chi é interessato venirne a leggere. Come dovrebbe poi essere.
    Non si può leggere quello che hai scritto delle esclusive Sony eh. Vatti a rivedere le nuove ip che ha lanciato, o è in procinto di lanciare.

  14. #1534
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ma nessuno vieta di parlare di xbox qui dentro ma se anche chi la possiede ne parla in maniera negativa un motivo ci sarà.
    sarei curioso di sapere cosa riesce a fare questa one x ma nessuno ne parla.
    pure io sto pesando di affiancare una console a ps4 ma non mi passa nemmeno per la testa di prendermi una xbox.
    su switch sono usciti titoli validi e ne usciranno. si vede una certa programmazione e voglia di investire (e le vendite lo dimostrano).
    di microsoft vedo zero programmazione,le solite tre ip (belle eh ma sono sempre quelle) e la quasi totale assenza di piani per il futuro.

  15. #1535
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Il problema è che al momento con Switch paghi 300€ per giocare a 2 giochi. I multipiattaforma vanno da schifo.

  16. #1536
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il problema è che al momento con Switch paghi 300€ per giocare a 2 giochi. I multipiattaforma vanno da schifo.
    I due giochi in un anno sarebbero:
    Mario kart 8 Deluxe,
    Zelda breath of the wild,
    Mario odissey
    Arms
    Splatoon 2
    Xenoblade 2
    Mario+rabbids

    2 giochi eh
    Giochini poi in 9 mesi.

    Un'altra software house che non investe sui giochi.
    Vero proprio.

    Boh io non so più che pensare. State davvero nascondendo l'evidenza dei fatti.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1537
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I due giochi in un anno sarebbero:
    Mario kart 8 Deluxe,
    Zelda breath of the wild,
    Mario odissey
    Arms
    Splatoon 2
    Xenoblade 2
    Mario+rabbids

    2 giochi eh
    Giochini poi in 9 mesi.

    Un'altra software house che non investe sui giochi.
    Vero proprio.

    Boh io non so più che pensare. State davvero nascondendo l'evidenza dei fatti.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah però grande attese in casa Microsoft per il goty 2017...

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Super Mario Odyssey

    PlayerUnknown’s Battlegrounds

    Persona 5

    Horizon Zero Dawn


    http://it.ign.com/m/the-games-awards...-le-nomination


    Due esclusive nintendo, due esclusive Sony e un multiplayer massivo che tra 3 mesi arriverà anche su ps4.

    Fammi indovinare un po'....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1538
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah però grande attese in casa Microsoft per il goty 2017...

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Super Mario Odyssey

    PlayerUnknown’s Battlegrounds

    Persona 5

    Horizon Zero Dawn


    http://it.ign.com/m/the-games-awards...-le-nomination


    Due esclusive nintendo, due esclusive Sony e un multiplayer massivo che tra 3 mesi arriverà anche su ps4.

    Fammi indovinare un po'....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    #chissenefregadelleesclusive

  19. #1539
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La tendenza ormai sembra quella di fare revisioni hardware mantenendo la compatibilità più che lanciare nuove generazioni, almeno lato Microsoft dove stanno unificando sempre più l'ecosistema e XBox sta diventando sempre più vicina ad un pc da gaming.
    Molto dipenderà da cosa farà Sony: se mantengono la piattaforma PS4 aggiornandola partono da una base utenti che è superiore alla concorrenza e un parco titoli molto ampio (con le vostre miracolose esclusive ).
    Se lanciano una nuova generazione questo vantaggio rischiano di perderlo un po', perché il rischio di un lancio sbagliato c'è sempre, come successo a Microsoft con XBox One, ma anche e forse ancora peggio a Nintendo col Wii U che è stato un flop pauroso nonostante il Wii avesse venduto un'esagerazione.
    A meno che XBox One X non abbia un successo fuori dalle previsioni, che quindi metta Sony di fronte alla necessità di fare una contromossa (e questo al momento direi che non sembra possa succedere, nonostante i buoni dati di vendita iniziali), non credo che in Giappone vogliano rushare le cose. Produrre una console e vendere una nuova console è un costo, i soldi li fanno con i giochi e finché possono spremere PS4 e trarre vantaggio dal loro market share stanno bene così. Con PS4 Pro hanno già il competitor di One X quindi li vedo abbastanza tranquilli.
    No, quella è la tendenza di Microsoft che, dopo avervi fottuto 500 pippi perché xboxone senza kinect non può funzionare, ve ne fotte altri 500 perché il True 4k è IMPRESCINDIBBBBILE. Salvo poi andare a vedere che di 4k nativo forse c'è peggle

  20. #1540
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma chi fa certe uscite si definisce ancora videogiocatore?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su