Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 87

Pagina 87 di 302 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 6022

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1721
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.757

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Paragonare un giochino in cui giri con le barchette alla ricerca di un fottuto tesorino a cazzo con un gioco dell'ampiezza di NMS è veramente essere più limitati di un eliwan

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Anche negare che sia diventato grande e divertente solo dopo periodici update lo è



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  3. #1723
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Fixed
    E' scontato che lo stesso sea of thieves diverrà un gran gioco dopo l'update che... aggiungerà i contenuti del gioco
    Io non vorrei dire, ma in alpha, nei forum privati, si diceva agli sviluppatori: "non ci sono contenuti" e loro dicevano "aspettate il gioco completo".
    Uscito il gioco completo gli è stato ribadito "non ci sono contenuti" e loro "aspettate di arrivare al rango di leggenda".
    Ora è diventato "aspettate i nuovi aggiornamenti".

  4. #1724
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Paragonare un giochino in cui giri con le barchette alla ricerca di un fottuto tesorino a cazzo con un gioco dell'ampiezza di NMS è veramente essere più limitati di un eliwan
    È diventato così dopo un anno però, e comunque non è mai diventato il gioco che hanno sempre pubblicizzato prima della release. No Man's Sky è un gioco completo adesso, mentre al lancio era un involucro vuoto in cui ci si poteva annoiare viaggiando in tutte le dimensioni, ma ora è un'altra roba che non ha molto a che vedere con la visione iniziale del progetto.
    Molto probabilmente Sea of Thieves seguirà lo stesso percorso, con aggiornamenti che andranno ad aggiungere roba nel tempo, ma almeno non ha mai rasentato il limite dello scam come NMS.

  5. #1725
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.757

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Che non piacesse a te è un altro discorso. Io ci ho fatto centinaia di ore anche senza aggiornamenti e non ho mai avuto niente da lamentarmi

  6. #1726
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che non piacesse a te è un altro discorso. Io ci ho fatto centinaia di ore anche senza aggiornamenti e non ho mai avuto niente da lamentarmi
    Però caghi il cazzo a quelli che giocano a sea of thieves.

    Talismano's logic

  7. #1727
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.006
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La logica di Talismano è molto semplice: quello che fa lui è figo, quello che fanno gli altri è una cretinata.

  8. #1728
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io non vorrei dire, ma in alpha, nei forum privati, si diceva agli sviluppatori: "non ci sono contenuti" e loro dicevano "aspettate il gioco completo".
    Uscito il gioco completo gli è stato ribadito "non ci sono contenuti" e loro "aspettate di arrivare al rango di leggenda".
    Ora è diventato "aspettate i nuovi aggiornamenti".
    Che poi secondo me han calcolato male le cose e non si aspettavano che qualcuno arrivasse cosi presto a quel rango quindi capacissimo che ancora non han finito di pensare le cose dicendo "Tanto chi cazzo vuoi che ci arriva subito eddai"
    E infatti i due che ci sono più vicini hanno usato metodi decisamente poco limpidi

    Quello che ci è arrivato per primo è uno streamer che ha detto cosi alla sua community : ragazzi voi giocate,bankate tanta roba e quando state per consegnare buttate fuori un tipo,invitatemi cosi salgo anche io.

    il secondo, a cui però manca ancora un pochino ha effettivamente giocato un sacco (una roba tipo 18 ore al giorno ) facendo server jump su server jump per beccare i fortini con roba dentro

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.812
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ma il titolo può piacere o non piacere quelli son gusti ma l'errore è che vogliono fare credere che questa esclusiva riesca a reggere
    tutto il carrozzone MS per fare concorrenza a sony

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma il titolo può piacere o non piacere quelli son gusti ma l'errore è che vogliono fare credere che questa esclusiva riesca a reggere
    tutto il carrozzone MS per fare concorrenza a sony
    Ma solo voi infatti continuate a farvi le pippe su microsoft,le esclusive e la concorrenza a sony.

    L'E3 dello scorso anno l'avete vista tutti quanti qua dentro, vista quella era palese che della "console war" a microsoft non fotte più un cazzo di nulla perchè ormai ha già perso e recuperare terreno è impossibile.

  11. #1731
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.757

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Però caghi il cazzo a quelli che giocano a sea of thieves.

    Talismano's logic
    Per forza su 4 amici che hanno arrivato il gamepass 14 gironi gratis mi confermano Ch stanno ore a girare con la barca come dei pirla con poco un cazzotti da fare. E pure wilmot lo conferma

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per forza su 4 amici che hanno arrivato il gamepass 14 gironi gratis mi confermano Ch stanno ore a girare con la barca come dei pirla con poco un cazzotti da fare. E pure wilmot lo conferma
    E che ti devo dire,conosco almeno 30/40 persone che giocano da 10 giorni e ogni volta fanno le "stesse cose" ma in maniera totalmente diversa.

    Wilmot per sua stessa ammissione il gioco non l'ha giocato eh, ripeto sea of thieves è lontanissimo da essere il gioco della vita ed ha parecchie cose che fanno rifinite e aggiunte (Sono sempre più convinto che gli abbiano forzato la release e che volevan prendersi più tempo)

    Ma cristo, se vuoi criticare il gioco (cosa legittima eh) almeno giocaci

  13. #1733
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io l'ho giocato in alpha e beta
    Il gioco completo lo proverò più avanti, adesso giocherei da solo e mi romperei le balle subito.

  14. #1734
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato in alpha e beta
    Il gioco completo lo proverò più avanti, adesso giocherei da solo e mi romperei le balle subito.
    Mi ero perso il passaggio, errore mio

  15. #1735
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi secondo me han calcolato male le cose e non si aspettavano che qualcuno arrivasse cosi presto a quel rango quindi capacissimo che ancora non han finito di pensare le cose dicendo "Tanto chi cazzo vuoi che ci arriva subito eddai"
    E infatti i due che ci sono più vicini hanno usato metodi decisamente poco limpidi

    Quello che ci è arrivato per primo è uno streamer che ha detto cosi alla sua community : ragazzi voi giocate,bankate tanta roba e quando state per consegnare buttate fuori un tipo,invitatemi cosi salgo anche io.

    il secondo, a cui però manca ancora un pochino ha effettivamente giocato un sacco (una roba tipo 18 ore al giorno ) facendo server jump su server jump per beccare i fortini con roba dentro
    Ah si, hanno calcolato male i tempi, però era pronosticabile che nel giro di una settimana qualcuno ci sarebbe arrivato, non ricordo mmo o simili il cui cap sia resistito per più di una settimana

  16. #1736
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.813

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ah si, hanno calcolato male i tempi, però era pronosticabile che nel giro di una settimana qualcuno ci sarebbe arrivato, non ricordo mmo o simili il cui cap sia resistito per più di una settimana
    No aspè, ti assicuro che gestendo in maniera decente i fortini (Dandoti un lock di tot ore per evitare farm a nastro oppure banalmente limitando i server jump) e senza farsi boostare come un animale al cap in una settimana non ci arrivavi manco per il cazzo, arrivavi lontano...ma non COSI lontano.

  17. #1737
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.122
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che non piacesse a te è un altro discorso. Io ci ho fatto centinaia di ore anche senza aggiornamenti e non ho mai avuto niente da lamentarmi
    Ciao:



    Poi mi devi scrivere dove parlo di gusti: ho espresso i fatti. Semmai se tu quello che sta mettendo in mezzo l'esperienza personale, onestamente importa meno di zero se Talismano si lamenta o meno, i fatti sono che buona parte delle feature promesse nei video promozionali non erano presenti al lancio, e a oggi molte mancano ancora.
    Poi può anche esserti piaciuto, per carità, ma non negare l'evidenza.
    Ultima modifica di Alteridan; 30-03-18 alle 14:39

  18. #1738
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    https://www.seaofthieves.com/it/news...-content-plans

    A maggio partono con i contenuti: Un evento che può essere affronto solo con le nuove meccaniche di gioco che introdurranno con lo stesso update + l'inizio degli eventi settimanali

    Ma gli update cicciotti dovrebbero arrivare per l'estate a quanto pare, con una nave nuova e una nuova porzione del mondo di gioco



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  19. #1739
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Sto gioco sta già crollando

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #1740
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.914
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sto gioco sta già crollando
    Shhhh. Non dirlo a voce alta che poi ti sentono e ti prendono per sonaro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su