Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 88

Pagina 88 di 295 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1741
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sto gioco sta già crollando
    In che senso?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  2. #1742
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Che passate le due settimane di prova del gamepass, se lo stanno cagando in pochi.

  3. #1743
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Che passate le due settimane di prova del gamepass, se lo stanno cagando in pochi.
    Anche no....ci sto giocando uno sfottio e ci trovo sempre molta gente. È da rifinire ma è già super divertente così, altro che crollando.... può solo migliorare e con le novità promesse penso proprio che sarà così.

  4. #1744
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ah, non sapevo ci fosse stato un calo esagerato di utenza, nessuna testata ha riportato notizie in merito.

    In ogni caso la road map dei contenuti pare ottima, soprattutto la mappa nuova in estate

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  5. #1745
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cid576 Visualizza Messaggio
    Anche no....ci sto giocando uno sfottio e ci trovo sempre molta gente. È da rifinire ma è già super divertente così, altro che crollando.... può solo migliorare e con le novità promesse penso proprio che sarà così.
    Gli youtuber principali non se lo cagano più, su twich è crollato (guardato ora, parliamo di 6k spettatori. Nella Open beta stava sui 170k. Per un mmo uscito da meno di un mese è un dramma, L4d2 ha il doppio di spettatori, gioco uscito quanti secoli fa?). Sui forum in giro, italiani e stranieri, la partecipazione è ridotta al lumicino, e sono quasi solo lamentele.
    A me pare un crollo.

  6. #1746
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Gli youtuber principali non se lo cagano più, su twich è crollato (guardato ora, parliamo di 6k spettatori. Nella Open beta stava sui 170k. Per un mmo uscito da meno di un mese è un dramma, L4d2 ha il doppio di spettatori, gioco uscito quanti secoli fa?). Sui forum in giro, italiani e stranieri, la partecipazione è ridotta al lumicino, e sono quasi solo lamentele.
    A me pare un crollo.
    Ha avuto un fisiologico calo ma non COSI grande come lo volete far passare

    Il subreddit è bello attivo, il forum principale pure e i server di gioco son sempre popolati.

    Guardare twitch è una boiata, su twitch tantissimi giochi fanno numeri di merda nonostante vadano da dio (Splatoon 2 per dire è andato bene i primissimi giorni e ora nessuno se lo caga su twitch, eppure è giocatissimo. Idem Overwatch,counter strike, lo stesso player uknwon che su twitch ha perso tipo il 70% di spettatori di media ma nonostante questo in questo istante ci stan giocando due milioni e passa di cristiani )

    Per quanto riguarda lfd2 adesso sta a 9k, perchè lo sta portando un tipo che supera il milione e passa di spettatori mensili, farebbe sti numeri pure solitario portato da quello eh, non cherrypickiamo cosi a casaccio e quei 9k e passa sono di 2 tipi che oltretutto stan giocando assieme..

    Sea of thieves ha avuto un calo di utenza? Si, ma da qui a definirlo morto e crollo stratosferico ce ne passa, altrimenti TUTTE le testate del web che han sparato 8373 articoli giornalieri su sot ne avrebbero parlato eh

  7. #1747
    Junior Member L'avatar di cid576
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Gli youtuber principali non se lo cagano più, su twich è crollato (guardato ora, parliamo di 6k spettatori. Nella Open beta stava sui 170k. Per un mmo uscito da meno di un mese è un dramma, L4d2 ha il doppio di spettatori, gioco uscito quanti secoli fa?). Sui forum in giro, italiani e stranieri, la partecipazione è ridotta al lumicino, e sono quasi solo lamentele.
    A me pare un crollo.
    Gli Youtuber principali non rendono un bel gioco un gioco scadente e le flessioni di utenza sono fisiologiche, per questo sono pronti nuovi contenuti. Credevo ci stessi giocando....

  8. #1748
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    @mammaoca
    Twich ero rimasto che è uno dei più affidabili per vedere l'interesse del pubblico per un titolo il forum ufficiale è si frequentato, ma sono tutte thread fotocopia di commento degli aggiornamenti che hanno detto che rilasceranno, non mi pare così vivo, sarà una sensazione mia.
    I forum italiani più grossi, everyeye, ign, spazioGames, multi, su sea, hanno una vitalità azzerata, se leviamo i messaggi di lamentela sulla carenza di contenuti.

    @cid
    Gli youtuber giocano a ciò che interessa al pubblico, semplice. Non giocano a qualcosa che non attira views, e questo prescinde dalla bontà del gioco. Probabilmente c'ho giocato più ore di te, visto che ero dentro dall'aplha, e non è cambiato praticamente nulla se mettessero un tracking dei player consultabile sono convinto che il calo sarebbe ben più che fisiologico, dato che parliamo di un mmo uscito da meno di un mese, non di un single player, che quando l'hai finito lo rivendi e non lo caghi più.

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    @mammaoca
    Twich ero rimasto che è uno dei più affidabili per vedere l'interesse del pubblico per un titolo il forum ufficiale è si frequentato, ma sono tutte thread fotocopia di commento degli aggiornamenti che hanno detto che rilasceranno, non mi pare così vivo, sarà una sensazione mia.
    I forum italiani più grossi, everyeye, ign, spazioGames, multi, su sea, hanno una vitalità azzerata, se leviamo i messaggi di lamentela sulla carenza di contenuti.

    @cid
    Gli youtuber giocano a ciò che interessa al pubblico, semplice. Non giocano a qualcosa che non attira views, e questo prescinde dalla bontà del gioco. Probabilmente c'ho giocato più ore di te, visto che ero dentro dall'aplha, e non è cambiato praticamente nulla se mettessero un tracking dei player consultabile sono convinto che il calo sarebbe ben più che fisiologico, dato che parliamo di un mmo uscito da meno di un mese, non di un single player, che quando l'hai finito lo rivendi e non lo caghi più.
    Ma no wilmot, twitch vive cosi :

    Streamer che fanno monogioco (Ossia fortnite,pubg,csgo,lol,dota,hearthstone etc... I titoli mainstream insomma e sea of theives non ha mai aspirato a diventare una roba del genere dato che è "appannaggio" di giochi pvp only)

    Tutti gli altri fanno "variety" ossia portano più giochi, e quindi qualsiasi gioco dopo una settimana o massimo due addio, altro giro altra corsa perchè non possono permettersi di portarlo più a lungo.

    Tutti gli streamer grossi,italiani e non, sea of thieves lo han portato la canonica settimana e mezzo due e poi come è normale son passati a streammare altro.

    E pure i forum italiani non è che fan tanto statistica, su tgm (Che è oggettivamente uno dei forum più grossi eh) il thread di pubg è spuntato 2 mesi fa tra poco, di fortnite manco se ne parla e il genere battle royale ai tempi della scorsa e3 era "Una roba ad esclusivo appannaggio dei pcisti che su console non avrà senso di esistere"

    Il calo d'utenza (che ripeto,c'è stato) è direttamente collegato al fatto che è su game pass ma non è cosi influente dato che la struttura stessa del gioco ti permette di prenderlo,mollarlo, dopo tot mesi rifare il gamepass e rigiocarci senza essere indietro.
    The division la cui stragrande maggioranza di consolemania ha giocato e si è divertito era messo ben peggio ma era ben lungi da essere morto (Tranne forse su pc )

  10. #1750
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Domanda per chi lo gioca...ma la community italiana? C’è ne?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #1751
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Oddio tgm uno dei forum più grossi non saprei. In ambito console, perché nelle altre sezioni, tranne per il calcio, non ho interesse a entrare, il paragone con altri forum è impietoso. Poi nelle altre sezioni non lo so, ma in quello console siamo in quattro gatti.

  12. #1752
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Domanda per chi lo gioca...ma la community italiana? C’è ne?
    Si, ci stanno un par di gruppi su facebook discretamente numerosi

  13. #1753
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io ammetto di essere molto tentato di provarlo...la paura è che poi mi trovo da solo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #1754
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ha avuto un fisiologico calo ma non COSI grande come lo volete far passare

    Il subreddit è bello attivo, il forum principale pure e i server di gioco son sempre popolati.

    Guardare twitch è una boiata, su twitch tantissimi giochi fanno numeri di merda nonostante vadano da dio (Splatoon 2 per dire è andato bene i primissimi giorni e ora nessuno se lo caga su twitch, eppure è giocatissimo. Idem Overwatch,counter strike, lo stesso player uknwon che su twitch ha perso tipo il 70% di spettatori di media ma nonostante questo in questo istante ci stan giocando due milioni e passa di cristiani )

    Per quanto riguarda lfd2 adesso sta a 9k, perchè lo sta portando un tipo che supera il milione e passa di spettatori mensili, farebbe sti numeri pure solitario portato da quello eh, non cherrypickiamo cosi a casaccio e quei 9k e passa sono di 2 tipi che oltretutto stan giocando assieme..

    Sea of thieves ha avuto un calo di utenza? Si, ma da qui a definirlo morto e crollo stratosferico ce ne passa, altrimenti TUTTE le testate del web che han sparato 8373 articoli giornalieri su sot ne avrebbero parlato eh
    Ma come? Prima ci scassi la minchia che twitch è il principale indicatore per questo gioco e ora è solo uno dei tanti? Dai bene.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1755
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Oddio tgm uno dei forum più grossi non saprei. In ambito console, perché nelle altre sezioni, tranne per il calcio, non ho interesse a entrare, il paragone con altri forum è impietoso. Poi nelle altre sezioni non lo so, ma in quello console siamo in quattro gatti.
    si giusto possiamo dire grosso a livello di sezioni ma di utenza (tolto j4s,calcio e sezione pc forse) insomma.
    non che sia un male eh meglio pochi ma buoni

  16. #1756
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma come? Prima ci scassi la minchia che twitch è il principale indicatore per questo gioco e ora è solo uno dei tanti? Dai bene.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quando l'ho detto?

    Twitch aiuta in visibilità come è ovvio ma pensare che dopo un mese un gioco che non è pvp based continui ad andare forte su twitch è follia pura.

    Pure world of warcraft su twitch di riffa o di raffa ha "pochissime" persone, morto pure quello?

    Dai plz, non parlare di cose che non conosci
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-04-18 alle 10:54

  17. #1757
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    se per giudicare il successo di un titolo dobbiamo vedere la visibilità su twitch andiamo bene.
    che sia un indicatore di successo sul "momento" ci può stare ma finita li.
    non credo che molti abbiamo streammato all'epoca zelda (poi magari mi sbaglio) eppure il successo cè stato.

  18. #1758
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se per giudicare il successo di un titolo dobbiamo vedere la visibilità su twitch andiamo bene.
    che sia un indicatore di successo sul "momento" ci può stare ma finita li.
    non credo che molti abbiamo streammato all'epoca zelda (poi magari mi sbaglio) eppure il successo cè stato.
    Zelda è stato streammato si, ha avuto il "botto" appunto per una settimana massimo due poi basta.
    Qualsiasi gioco che non sia ad alto contenuto pvp (Ossia appunto i vari battle royale,league of legends etc..Insomma i "capisaldi" di twitch) ha un periodo di splendore di una settimana e mezzo due dove lo porta mezzo mondo e poi bof, altro giro altra corsa

  19. #1759
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Veramente ragazzi li si guarda un sacco prima di comprarli poi escono e li si gioca... Quindi tutte ste valutazioni che fate mi sembrano un po' per partito preso.

    Io lo sto giocando parecchio e nonostante sia vuoto se paragonato a un mmorpg tipo world of warcraft o abbia un pvp diverso dal solito tipo un pubg o non abbia un singolo tipo un Zelda (ho scelto tre paragoni esagerati apposta) posso dirvi che giocarci é meraviglioso.

  20. #1760
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Free Weekend di pubg.
    Se riuscirò a staccarmi da GOW e MHW magari un giro ce lo farò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su