Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 94

Pagina 94 di 331 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 6606

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Mah. L'impressione è che con la prossima gen vogliano fare le cose nella maniera giusta. O almeno partire decentemente.
    Io nella situazione microsoft, ribadisco che avrei preferito saltassero piè pari one x e fossero usciti con una vera console next gen nel 2019 anticipando la concorrenza.
    Ma ormai è fatta.
    Ormai la one è una console morta e qualsiasi cosa presenteranno a questo e3, sarà un ripiego per vendere la oneX come console per i multipiattaforma.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Boh, sinceramente la fiducia è ai minimi.
    Ieri sera ho provato ReCore, che sarebbe una loro esclusiva, e sono durato meno di un'ora. Tra l'altro la palette grafica l'ho trovata terribile, in più mi sembrava di giocare a un gioco della 360, dal punto di vista grafico e delle animazioni. Esclusiva eh, l'ho trovato davvero terribile.
    Sea da solo annoia, l'ho provato comunque e vedo di raccattare qualcuno per fare un paio di giri in compagnia prima di dare un parere definitivo, però è un gioco che ha già finito i contenuti dopo poco. Si ok, insieme ci si diverte, ma mi sono spaccato dalla risate con ogni gioco multi in questi anni. Ora hanno detto che gli sbattono dentro contenuti, boh, speriamo, sono poco fiducioso sulla tenuta a lungo di questo mmo.
    La miglior esclusiva provata ieri è stato il remastered del primo gear, per capirci.
    Le speranze, in termini di esclusive per quest'anno, sono relegate a un gioco che nella sua prima forma era considerato un diamante grezzo, ora dopo anni di sviluppo esce a prezzo budget, e dai video sembra sempre il diamante grezzo che era il primo capitolo, solo che, a questo punto, mi chiedo anche a cosa sia servita l'esclusiva, per metterci la coop? E spero di sbagliami eh, perché il primo è stato una delle sorprese più belle della scorsa gen.
    Comunque ora siamo dai 3 ai 4 anni di sviluppo (alcuni sforano di brutto, vedi rdr2 che è 8 anni che lo stanno sviluppando), facciamo che partono domani a sviluppare e chiudono in tre anni, stabilendo il record del mondo se è una nuova ip, 2021 esce il primo titolo? E per il resto come tirano avanti?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Recore è bellino. Non è un capolavoro ed è pieno di difetti ma non fa affatto cagare.

Comunque che minchia di viola han messo su reset era? Vogliono bucare l'iride dei visitatori?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente la fiducia è ai minimi.
    Ieri sera ho provato ReCore, che sarebbe una loro esclusiva, e sono durato meno di un'ora. Tra l'altro la palette grafica l'ho trovata terribile, in più mi sembrava di giocare a un gioco della 360, dal punto di vista grafico e delle animazioni. Esclusiva eh, l'ho trovato davvero terribile.
    Sea da solo annoia, l'ho provato comunque e vedo di raccattare qualcuno per fare un paio di giri in compagnia prima di dare un parere definitivo, però è un gioco che ha già finito i contenuti dopo poco. Si ok, insieme ci si diverte, ma mi sono spaccato dalla risate con ogni gioco multi in questi anni. Ora hanno detto che gli sbattono dentro contenuti, boh, speriamo, sono poco fiducioso sulla tenuta a lungo di questo mmo.
    La miglior esclusiva provata ieri è stato il remastered del primo gear, per capirci.
    Le speranze, in termini di esclusive per quest'anno, sono relegate a un gioco che nella sua prima forma era considerato un diamante grezzo, ora dopo anni di sviluppo esce a prezzo budget, e dai video sembra sempre il diamante grezzo che era il primo capitolo, solo che, a questo punto, mi chiedo anche a cosa sia servita l'esclusiva, per metterci la coop? E spero di sbagliami eh, perché il primo è stato una delle sorprese più belle della scorsa gen.
    Comunque ora siamo dai 3 ai 4 anni di sviluppo (alcuni sforano di brutto, vedi rdr2 che è 8 anni che lo stanno sviluppando), facciamo che partono domani a sviluppare e chiudono in tre anni, stabilendo il record del mondo se è una nuova ip, 2021 esce il primo titolo? E per il resto come tirano avanti?
    No wilmot, non credo sia come dici tu.
    A mio avviso hanno comunque già ridirezionato i fondi a partire dalle attuali software house interne che hanno e sono abbastanza convinto che gears 5 sarà il titolo di lancio della prossima console nel 2020. E halo 6 sarà il fanalino di coda di questa one, nel 2019.
    Poi al lancio ci sarà il solito forza e un fable in sviluppo dall'anno scorso.
    Non sappiamo nemmeno come sta gestendo i playground.
    A fare un forza horizon ogni due anni ormai è roba da stampino. Magari sono davvero al lavoro su una nuova ip in parallelo.
    Comunque, sono abbastanza sicuro che microsoft non sbaglierà il lancio della prossima xbox. Mi preoccupa maggiormente il supporto a lungo termine in fatto di esclusive che microsoft tende ad abbandonare a metà ciclo.
    Quello si.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Playground ora ha due team con due sedi differenti, quindi penso che stiano portando avanti due progetti in parallelo (Forza Horizon e il presunto action open-world).

Gamer IDs

Ma infatti credo ci sia un grosso riordino generale della sezione game di microsoft, con i fondi tutti diretti alla prossima gen.
    E questo lo trovo positivo.
    Più che altro per una concorrenza che in questa gen praticamente non ha esistito.
    Fortunatamente sony non ha mollato il colpo a metà gen e ha continuato a produrre esclusive per ps4, avendo capito che questo contribuisce a vendere costantemente console (che ora stanno intorno alle 250000 alla settimana globali).
    Vedremo la prossima e forse ultima gen, prima di passare ai servizi di game in streaming in forma definitiva.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Il problema di ReCore è che è stato fatto con due spicci, ci avessero investito qualcosina in più sarebbe potuto essere un buono titolo, che di idee buone ce ne sono pure.
    In generale in questa generazione, tolti i Forza/Halo/Gears, tutti i titoli hanno avuto quell'aura da "produzione minore", anche Quantum Break, su cui credo abbiano investito abbastanza, ti lascia l'impressione che sia mancato qualcosa proprio a livello produttivo.

Gamer IDs

Quantum Break ha avuto uno sviluppo travagliato, con la storia della serie tv hanno drenato risorse per un risultato finale bruttino.
    Infatti Remedy si è incazzata e non dovrebbe più lavorare in esclusiva per Ms, dato che credo che abbia preso una bella botta anche economica con quel titolo.

Gamer IDs

Quantum Break ha avuto uno sviluppo travagliato, con la storia della serie tv hanno drenato risorse per un risultato finale bruttino.
    Infatti Remedy si è incazzata e non dovrebbe più lavorare in esclusiva per Ms, dato che credo che abbia preso una bella botta anche economica con quel titolo.
    Remedy è semplicemente tornata indipendente al 100%.
    Questo non significa che non pubblicherà più in esclusiva per microsoft.
    Tra l'altro sembra proprio che oltre a P7, Remedy abbia iniziato lo sviluppo di quantum break 2 e visto che il brand è microsoft...

Gamer IDs

Sta cosa di QB2 me la sono persa mi fa strano perché non sono uno studio enorme che riesce a stare dietro a due progetti, quindi probabilmente p7 è pronto.

Gamer IDs

Sta cosa di QB2 me la sono persa mi fa strano perché non sono uno studio enorme che riesce a stare dietro a due progetti, quindi probabilmente p7 è pronto.
    In realtà ne portano avanti anche tre nei periodi buoni. Sappiamo che P7 è già quasi pronto e uscirà l'anno prossimo, quindi è normale che siano già partiti i lavori sul prossimo gioco grosso (pare Quantum Break 2, appunto).

Beh si, al di la delle motivazioni qualcosa che non funziona sembra esserci sempre, che sia il poco budget (ReCore), una gestione malandata del progetto (Quantum Break) o cause sconosciute (Scalebound), attualmente è difficile dare fiducia e anche i progetti futuri rischiano di avere quell'aura da "speriamo bene" .

I Remedy sarei curioso vederli fare un gioco per Sony...

E fargli subire il Trattamento Naughty Dog™? Speriamo non accada mai.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Eh vero meglio non fare giochi tipo tlou neh?

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    E fargli subire il Trattamento Naughty Dog™? Speriamo non accada mai.
    Guarda, i due Uncharted di questa generazione mi hanno deluso parecchio (probabilmente più di Quantum Break, per rimanere in argomento), ma dubito che succederà lo stesso con TLoU2...
    Quindi da qui a prenderli come esempio negativo credo ce ne passi

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh vero meglio non fare giochi tipo tlou neh?
    Uno va bene, due ok, diciotto forse non è il caso. A me i giochi Naughty Dog tendenzialmente piacciono, ma è chiaro che la strada presa da Sony sia quella di applicare il modello (vincente per carità) di ND a tutte le sue esclusive.
    Il bello dei giochi Remedy è che hanno una loro identità molto forte che li fa distinguere dalla massa.
    Ultima modifica di Alteridan; 09-05-18 alle 16:48

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ok ci sto. Ad un euro si può fare. Offro il caffè
    Fatto pure io, anche se non ho la One.

Su pc lo store è aberrante! ti compaiono tutti i giochi, anche quelli che non puoi giocare su PC e spesso vedi il gioco XYZ con la dicitura "incluso con gamepass" e poi quando ci entri dentro vedi un prezzo e scopri che "incluso con gamepass" è uno sconto sul prezzo di acquisto.

I giochi utilizzabili su PC sono quelli con la scritta "play anywhere" ma non sono riuscito a filtrarli. Un mio amico dice di esserci riuscito e dovrebbero essere 8 quelli inclusi nel gamepass.

Se MS vuole continuare con la storia della "piattaforma unica" PC/ONE, con il gamepass non lo sta facendo molto bene.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fatto pure io, anche se non ho la One.

Su pc lo store è aberrante! ti compaiono tutti i giochi, anche quelli che non puoi giocare su PC e spesso vedi il gioco XYZ con la dicitura "incluso con gamepass" e poi quando ci entri dentro vedi un prezzo e scopri che "incluso con gamepass" è uno sconto sul prezzo di acquisto.

I giochi utilizzabili su PC sono quelli con la scritta "play anywhere" ma non sono riuscito a filtrarli. Un mio amico dice di esserci riuscito e dovrebbero essere 8 quelli inclusi nel gamepass.

Se MS vuole continuare con la storia della "piattaforma unica" PC/ONE, con il gamepass non lo sta facendo molto bene.
    Vabè il microsft store è tipo il peggiore store mai creato sulla faccia della terra

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Uno va bene, due ok, diciotto forse non è il caso. A me i giochi Naughty Dog tendenzialmente piacciono, ma è chiaro che la strada presa da Sony sia quella di applicare il modello (vincente per carità) di ND a tutte le sue esclusive.
    Il bello dei giochi Remedy è che hanno una loro identità molto forte che li fa distinguere dalla massa.
    A me sembra che Sony stia lasciando una buona libertà agli sviluppatori e che il parco esclusive sia abbastanza variegato. Sicuramente i ND hanno fatto scuola e hanno posto delle basi sotto alcuni aspetti, ma le influenze in questi ultimi giochi le vedo più a livello di "regia" che di gameplay.

In Uncharted 4 e Lost Legacy ho avuto l'impressione si volesse più che altro chiudere la serie prima di passare ad altro, e questo ha portato a titoli poco ispirati, però credo che sia con TLoU2 che con le future nuove ip rivedremo i ND al massimo della forma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su