Originariamente Scritto da
Wilmot26
Boh, sinceramente la fiducia è ai minimi.
Ieri sera ho provato ReCore, che sarebbe una loro esclusiva, e sono durato meno di un'ora. Tra l'altro la palette grafica l'ho trovata terribile, in più mi sembrava di giocare a un gioco della 360, dal punto di vista grafico e delle animazioni. Esclusiva eh, l'ho trovato davvero terribile.
Sea da solo annoia, l'ho provato comunque e vedo di raccattare qualcuno per fare un paio di giri in compagnia prima di dare un parere definitivo, però è un gioco che ha già finito i contenuti dopo poco. Si ok, insieme ci si diverte, ma mi sono spaccato dalla risate con ogni gioco multi in questi anni. Ora hanno detto che gli sbattono dentro contenuti, boh, speriamo, sono poco fiducioso sulla tenuta a lungo di questo mmo.
La miglior esclusiva provata ieri è stato il remastered del primo gear, per capirci.
Le speranze, in termini di esclusive per quest'anno, sono relegate a un gioco che nella sua prima forma era considerato un diamante grezzo, ora dopo anni di sviluppo esce a prezzo budget, e dai video sembra sempre il diamante grezzo che era il primo capitolo, solo che, a questo punto, mi chiedo anche a cosa sia servita l'esclusiva, per metterci la coop? E spero di sbagliami eh, perché il primo è stato una delle sorprese più belle della scorsa gen.
Comunque ora siamo dai 3 ai 4 anni di sviluppo (alcuni sforano di brutto, vedi rdr2 che è 8 anni che lo stanno sviluppando), facciamo che partono domani a sviluppare e chiudono in tre anni, stabilendo il record del mondo se è una nuova ip, 2021 esce il primo titolo? E per il resto come tirano avanti?