Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6316

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    chi pensa che xbox one non abbia venduto soltanto per la potenza inferiore a ps4 probabilmente si sbaglia.
    Io ne sono fermamente convinto, prova ne sia che Xbox One non ha mai venduto a livello di Xbox 360 (che prima di Kinect batteva la PS3), nemmeno negli USA dove gioca in casa ed ha ha venduto di più che negli altri continenti. Già il primo anno di vendita, quando le esclusive PS4 non erano ancora tantissime come adesso, si parlava di "flop Microsoft". Questo ben prima dell'opinabilissima (e per me assurda) politica dell'Xbox Play Anywhere. Io dò tutta la colpa al Kinect e ai dirigenti Microsoft sprovveduti che parlavano di "always on" e di programmi televisivi prima dei videogiochi.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 22:32

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Io ne sono fermamente convinto, prova ne sia che Xbox One non ha mai venduto a livello di Xbox 360 (che prima di Kinect batteva la PS3), nemmeno negli USA dove gioca in casa ed ha ha venduto di più che negli altri continenti. Già il primo anno di vendita, quando le esclusive PS4 non erano ancora tantissime come adesso, si parlava di "flop Microsoft". Questo ben prima dell'opinabilissima (e per me assurda) politica dell'Xbox Play Anywhere. Io dò tutta la colpa al Kinect e ai dirigenti Microsoft sprovveduti che parlavano di "always on" e di programmi televisivi prima dei videogiochi.
    magari all'inizio no ma nel giro di pochi mesi ps4 ha iniziato a macinare vendite costanti.
    se pensi di tirare avanti con i soliti due o tre brand (di cui due sono titoli racing) è ovvio che non riesci a tenere botta.
    quindi si in parte la rovina di MS è stata la pubblicità errata ma pure la pochezza di esclusiva e la minore potenza hw.
    ma rincorrere ps4 pro sotto l'aspetto della potenza era l'ultima cosa che dovevano fare adesso per rialzarsi.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su