Aspetta PS5 e gioca con noi
ora che esce un esclusiva per XOXO PS5 sarà a metà generazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aspetta PS5 e gioca con noi
ora che esce un esclusiva per XOXO PS5 sarà a metà generazione
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ah solite cazzate quindi.
Col senno di poi, avrei preso direttamente un lettore bluray 4k. Avrei speso sicuramente di più l'anno scorso ma per lo meno non mi trovavo una scatola adibita a fare giochi che in realtà si riduce a fare da hub multimediale per netflix e per testare i bluray 4k che mi arrivano di test.
Fable legend cancellato, scalebound cancellato, remedy uscita dai team first party microsoft, crackdown 3 ridotto a fps del 2005, esclusive nuove non pervenute da oltre un anno (l'ultima è stata gears of war 4 13 mesi fa).
E qualcuno prova a difendere sta merda?
Ma chi?
Le peggiori 200 euro spese di questa gen (e per fortuna ho dato dentro la 360 spendendoci si e no 40 euro di differenza).
L'aggiornamento per Quantum Break sulla nuova Xbox è di 94 Giga
https://www.everyeye.it/notizie/quan...gb-310317.html
Ci stanno lavorando parecchio sulla retrocompatibilità esclusiva
Vai di Lost Odissey
E beccatevi questa anteprima di TGM![]()
https://www.thegamesmachine.it/antep...e-x-anteprima/
Ultima modifica di Eliwan; 04-11-17 alle 14:07
Con la serie TV arriva a 178 Gb totali
Ci metterei una settimana a scaricarlo lol.
Comunque una cosa positiva di XBox è che ha EA Access. 30€ per un anno mi sembra un prezzo eccellente. C'è anche su PC, ma non su Playstation se non sbaglio.
Poi c'è anche il Game Pass o come si chiama di Microsoft, ma 10€ al mese iniziano a diventare tanti, anche se c'è molta roba.
Megan Fox
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Visto che la maggior parte dell’utenza della sezione ce l’ha in ignore, si può, quantomeno, evitare di quotarlo?
sorry
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Paghi 5€ al mese o 30€ all'anno (che sono 2,50€ al mese) e hai accesso a un catalogo di giochi Electronic Arts che viene costantemente aggiornato.
Adesso tra gli altri ci sono tutti i Mass Effect (Andromeda compreso), Fifa 17, Titanfall 1 e 2 e Battlefield 1.
https://www.xbox.com/en-US/entertain...apps/ea-access
Su PC si chiama Origin Access e le due sottoscrizioni sono separate (e costa leggermente meno: 4€/mese o 25€/anno), ma il servizio è sostanzialmente lo stesso.
https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access
ma puoi scaricarli/giocarci gratis? a parte ovviamente l abbonamento annuale...
Mmh avevo capito che funzionava in modo diverso, ma così sembra interessantema necessita del gold o tipo i giochi single player li posso giocare?
Il gold è solo per la parte multi![]()
Xbox One X sarà disponibile nei negozi a partire da martedì 7 novembre, e le recensioni della nuova console Microsoft appaiono entusiastiche, inclusa l'analisi effettuata da Digital Foundry.
Riscontri positivi che Phil Spencer ha voluto evidenziare sui social, postando un'ottima recensione di Rolling Stone e ricevendo i complimenti anche da Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Worldwide Studios.
Non si tratta del primo caso di fairplay fra Sony e Microsoft: l'ultima volta era accaduto a parti inverse, al lancio di PlayStation 4 Pro. Fra le due aziende sembra insomma esserci una competizione leale, positiva per l'industria, che non mancherà di dare soddisfazioni agli appassionati di videogame.
ci mancherebbe altro!
Nessuno ha mai negato che sia un mostro di potenza.
il punto è un altro,trito e ritrito