Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6597

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kurapika

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa eh... anche io sono un giocatore PC come ho detto sopra, e pure io sarei interessato a leggere le opinioni di chi ha comprato una X. ma di una S non saprei cosa farmene al momento. ok, Uplay e Origin sono una piaga del PC gaming ma non mi verrebbe mai in mente di comprare una console pur di non installarli sul mio PC. Per quanto riguarda il play anywhere poi c'è la piaga del windows store. Davvero avrei voluto comprare GOW4 o Forza Horizon per PC ma mi rifiuto di pagarli e strapagarli come richiesto sullo store MS, nonostante siano usciti eoni fa. (magari il play anywhere funzionasse con le copie fisiche. potrei comprare gli scatolati per One in offerta per giocarci su PC. )

Inoltre con lo steamlink posso giocare in slalotto sulla TV. Proprio non riesco a capire cosa dovrei farmene di una S... una X potrei ancora capire visto che sia il mio PC (al momento) che lo steam link non reggerebbero risoluzioni 4k.

Però ecco... spendere 500€ per giocare ad AC senza dover installare Uplay o per poterlo giocare in salotto in 4k non so... piuttosto mi prendo una Gtx 1080.
    E' paradossale la cosa che molti (me compreso) reputino orgin e uplay una piaga (me compreso ovviamente) nonostante siano molti più puliti e funzionali di steam sotto certi punti di vista. In realtà vogliamo semplicemente avere i giochi su un'unica piattaforma + GOG per le perle classiche che mette in vendita drm free.

Per il resto stai dicendo un mucchio di inesattezze.

Lo store è stato sistemato da almeno 6 mesi. Proprio qualche settimana fa ho riscaricato a seguito di formattazione Gow4, FH3, Recore e cuphead (l'equivalente di 200 gb in pratica) senza alcun problema, spegnendo e accendendo il pc durante il download. Allo store, attualmente, dovrebbero essere mosse critiche diverse.

Per i prezzi rimango perplesso. Cosa intendi dire? A parte che "gli eoni di tempo fa" di cui parli sono poco più di 365 giorni ti informo che sono stati in sconto molte volte. Gow4 ha toccato i 30 euro dopo 4-5 mesi dall'uscita e fh3 l'ho acquistato a 35 durante l'estate se non sbaglio. Poi comunque i prezzi sono in linea con quelli praticati dagli altri store per i giochi.
    Se invece quando ti riferisci allo "strapagarli" ti riferisci al fatto che per i giochi su steam puoi comprare le key ti informo che puoi comprare le key anche per i giochi dal windows store.

Per le copie fisiche capisci bene l'impedimento al "play anywhere" anche se comunque pare che con cuphead vogliano cominciare a mettere sul mercato confezioni retail contenenti codici da riscattare. E ovviamente per questa cosa si sono presi la solita shitstorm immotivata.

Io ho acqusitato la one S da 500g a gennaio 2017 perché l'ho trovata in offerta in bundle con fifa 17 a 250 euro dopo aver ragionato sul fatto che:
    - dovevo comprare un secondo pad (40-50 euro)
    - dovevo comprare fifa (36-37 euro su kinguin)
    - volevo recuperare alcuni giochi 360 non avendoli mai giocati (Gow su tuttto)

A tutto ciò ho aggiunto che possiedo in salotto un televisore 4k che non mi dispiacerebbe sfruttare per guardare film sfruttando il lettore della console.

La vera spinta comunque me l'ha data il fatto che divido le cose con mio fratello (pc, acquisti) e a volte ci capita di avere di essere liberi per giocare nello stesso momento con tutti i problemi del caso. Grazie al play anywhere questo problema non esiste più. Per quel che ho pagato, alla fine della fiera, sono molto soddisfatto.

E' ovvio che se avessi dovuto aggiornare il pc avrei dato priorità a quello ma per adesso sto a posto visto che ho cambiato cpu e gpu alla fine del 2015

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Io ho acqusitato la one S da 500g a gennaio 2017 perché l'ho trovata in offerta in bundle con fifa 17 a 250 euro dopo aver ragionato sul fatto che:
    - dovevo comprare un secondo pad (40-50 euro)
    - dovevo comprare fifa (36-37 euro su kinguin)
    - volevo recuperare alcuni giochi 360 non avendoli mai giocati (Gow su tuttto)

A tutto ciò ho aggiunto che possiedo in salotto un televisore 4k che non mi dispiacerebbe sfruttare per guardare film sfruttando il lettore della console.

La vera spinta comunque me l'ha data il fatto che divido le cose con mio fratello (pc, acquisti) e a volte ci capita di avere di essere liberi per giocare nello stesso momento con tutti i problemi del caso. Grazie al play anywhere questo problema non esiste più. Per quel che ho pagato, alla fine della fiera, sono molto soddisfatto.
    Makes sense.

https://www.microsoft.com/it-it/stor...ternateedition
    Che fortuna con Horizon! io tutte le volte che lo apro lo trovo a 60€. dovrei tenermi più informato sulle offerte del live.

Se avessi una xbox sarebbe ben diverso:
    https://www.amazon.it/Forza-Horizon-...orza+horizon+3

La mia critica allo store era solo questa, a livello tecnico spero bene siano migliorati dai primi giorni in cui provai qualcosa a livello di demo.

Ma anche li, lo reputo una piaga al pari di origin e Uplay... almeno ha il plus di essere play anywhere.

PS. grazie per la dritta delle key, non sapevo si trovassero per il live.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine