No va beh, sono ancora qua al 78% di halo 5. robe da matti.
beh le stilo possono sempre tornare utile per altro![]()
però parlando seriamente mi spiegate che problema avete con le stilo(a quanto pare non sei l'unico)?potrei anche capire il dover prenderle a parte (che poi si parla di €10 per 4 ottime stilo ricaricabili
) però i vantaggi rispetto alla pessima batteria sony sono enormi
tra l'altro come detto il pad x1 lo puoi attaccare e ricaricare le batterie mentre giochi....anche se le istruzioni parla solo del pack batterie m$ ma se carica quello carica anche le stilo![]()
CX la casa è semplice: nel 2016 (ma anche nel 2010 eh), è indecente che uno per giocare con un pad in wifi si debba comprare irrimediabilmente qualcosa a parte. Che siano stilo aaa o ricaricabili. E' indecente che non ci sia la batteria ricaricabile integrata o di serie.
Stop. E poche palle. Non è difficile da capire che sta cosa non dovrebbe essere un optional ma una cosa di serie.
Comunque è all'86% e la bellezza di 17 gb scaricati in tre ore e ancora halo non si avvia.
Adesso smadonno che scende dal cielo Gesù a chiedere perdono per i suoi peccati.
diciamo che in linea di principio sono d'accordo....solo che se avere la batteria compresa nella scatola vuole dire avere quella fetecchia rifilata da sony preferisco 1000 volte comprarmela a parte la batteria
potrebbero almeno far scegliere al cliente, o fare in modo che la batteria sia rimovibile e/o sostituibile così fanno tutti contenti![]()
Io a batteria full ci faccio 6 ore abbondanti con il pad ps4. Non capisco dove sta il problema.
A maggior ragione su puoi giocare con il pad in ricarica.
Dover spendere dei soldi per qualcosa che dovrebbe essere compreso nella scatola e non c'è, è davvero un'offesa.
che poi quello di cui parli esiste già http://www.amazon.it/Battery-Pack-Po...ds=ps4+battery con questa si dovrebbe avere un pò di autonomia in più.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
il problema è che nel 2016 mi fanno un controller wireless, cioè senza filo, e poi mi mettono una batteria di merda che mi costringe a giocare col cavo gran parte del tempo? seriously? tanto valeva farlo direttamente col cavo![]()
col pad ps4 non sono mai riuscito a superare la 5 ore cronometrate con le stilo si fanno dalle 15 alle 20 ore, vuol dire una settimana senza dove attaccare cavi o cambiare batteria, tra l'altro il cambio batterie impiega lo stesso tempo di cercare e attaccare il cavo ma almeno non ho cavi in mezzo alla balle dopo![]()
poi per carità a te darà più fastidio il fatto di dover comprare le stilo a parte e lo rispetto, io invece odio la sony che continua a prendermi per il sedere....sarà che io fin dai tempi del nes odio, ODIO, i pad con cavi
![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
CX, sono minimo 5 ore di gioco con il pad carico. Una sessione di 5 ore è già un discreto carico anche per un gamer pro.
Che poi magari ne giochi altre tre col pad attaccato, dove sta il problema.
E' molto più preoccupante che a molti di voi va bene comprare la console e il giorno dopo uscire per comprare delle batterie e dire che è la giusto così.
A me sembra una roba da pazzi.
no, però a meno di non metterlo sottocarica tutti i santi giorni, manco fosse il cellulare, me lo ritrovo scarico sempre a metà di una sezionee io ODIO giocare col cavo
![]()
oh poi lo anche io che non è un problema da strapparsi i capelli, alla fine c'ho fatto il callo (cioè fossero questi i problemi della vita), però dopo anni di 360 dove passavano anche settimane tra un cambio di batteria e l'altro è dura
![]()
poi cmq il discorso con harry è semplirecemente che tra la batterie integrate o le stilo, preferisco le seconde![]()
credo sia molto peggio rimanere a pad scarico perchè non si hanno batterie in casa che dover mettere il pad
in carica alla fine di ogni sessione
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io spero che l'umanità si estingua prima che esca la prossima xbox senza le batterie ricaricabili incluse.
Non esagerare su. Cmq io su ps4 appena finita una sessione di gioco metto i pad nella stazione di ricarica e zero problemi. Senza stazione di ricarica onestamente qualche problema c'era. La batteria dura veramente poco. Ma c'è da dire che mettendo la luminosità al minimo aumenta un po'.
Io non sono MAI stato contro alle stilo nei pad. Per me è molto peggio un pad con batteria non rimovibile. Da quello che ho capito io il pad si può usare con un battery pack..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
la stazione di ricarica per i controller è obbligatoria ormai altrimenti tutte le volte tocca attaccare e staccare
il cavo usb. sopratutto se poi si hanno due controller.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Guarda io invece sono a favore delle batterie stilo e non della batteria ricaricabile ( non stilo ricaricabili ).
Per la 360 comprai anche il pacco ( in tutti i sensi) di batteria ricaricabile, ma come tutte le batterie ricaricabili ha un problema di usura fisica che non e' risolvibile, le batterie tendono a degradarsi con l'uso e cosa peggiore anche solo con il tempo, tengono sempre meno la carica fino a degradarsi completamente, inoltre la funzione di ricarica "in game" con controller connesso via cavo USB tende a degradarla ulteriormente.
A questo punto meglio la classica duracell.
Anche il magapad Elite va a batterie stilo, ad oggi, si ad oggi 2016 la miglior batteria. ;-)
Secondo me è questo vostro atteggiamento da finto capitalista borghese figlio del consumismo e dell'imprenditoria espansionistica americana che porta la società al tracollo dell'economia globale.
Dovreste vergognarvi. Mi fate schifo.
Io ho contribuito regalando 200 euro a microsoft.![]()
Lo so, a volte mi faccio schifo da solo.![]()
Comunque di pacchi pile per il controller 360 ne ho comprati tre e mi si sono degradati alla velocita' della luce, alla fine non riuscivano a ricaricarsi, materiale finito nelle barbe attaccati al caricatore ( comprato pure quello ) non assorbivano nemmeno un milliampere.( verificato con l'amperometro ).
Io ho comprato anche il controllel elite.![]()
evidentemente hai comprato le classiche ricaricabili e non le ibride tipo eneloop o duracell active charge e simili![]()
cioè il limite di cicli di ricarica è insito in ogni batteria ricaricabile, come quella del pad ps4 o cellulari, le ibride però hanno un numero di cicli e una durata così alte che di fatto hanno una durata di circa 10 anni, io le ho comprate subito con la 360 e funzionano ancora perfettamente
per farti un esempio qualche mese fa ho giocato the witcher 2 su 360, non solo il pad nonostante i 6 mesi di inattività era ancora carico, ma ho iniziato e finito il gioco (spulciato per bene) con un solo cambio batterie![]()