Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
Si potrebbe utilizzare questo thread per parlare di XboxOne e di fatti a essa correlati?
In media, per ogni messaggio di informazione / richiesta / consiglio, ce ne sono dieci che perculano il malcapitato per la scelta (fatta o da fare) della console.

Abbiamo capito che PS4 per un verso, Switch per un altro, rendono XboxOne la console meno preferibile.

Io, possedendo e utilizzando PS4, XboxOneS, WiiU e PC, posso dire che, per la mia esperienza personale, la console Microsoft si fa preferire alle altre per costo iniziale e pad più comodo. In generale, proprio per una questione di pad, tendo a preferire la XboxOne per i titoli multi-piattaforma (succedeva la stessa cosa con Xbox360 e PS3).
Mi spiace per te ma se vai in giro per l'internet non troverai forum senza una presenza massiccia di sonari che deve a ogni occasione far notare che il loro tesoro ha vinto la gen e che la One fa petare. Fra l'altro aiutati da siti che, soprattutto in Italia spingono, molto la console Sony. Puoi solo fare un filtro delle varie battutine e cercare chi risponde davvero. E la politica di MS non aiuta certo a trovare argomenti di cui parlare.