Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6595

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io ricordo chiaramente che i programmatori avevano detto che il contenuto della beta era il 30% del gioco.
    Tecnicamente è vero eh.
    Nella beta avevi solo una fazione al posto di 3 e niente roba casuale in giro, niente "fortino" , niente tempeste (che sono una figata unica) e nessuna traccia del cosidetto endgame che ad oggi nessuno ha visto e che potrebbe tranquillamente "rivoluzionare tutto" (anche se ci credo poco eh.)

Quindi l'affermazione della beta e il 30% è anche veritiera se vai a vedere.

Rare ha detto "vogliamo fare un gioco dove conta il viaggio e come i singoli giocatori vivono la loro storia personale."

Se da questo la gente ci legge "faremo un gioco con altissimissimo purissimo e levissimo pvp" ad una certa sono anche cazzi loro.

Poi appunto, la base ci sta e anche tanto..va rifinito.
    Ma se molti si aspettano nba da fifa la colpa è loro.

e harry al solito non hai capito una sega, trovo anche io sbagliato far uscire ora il gioco e l'ho anche detto, specialmente perchè in teoria il mercato di massa si conosce e il gioco presta davvero il fianco a troppe cose.

Ma se io faccio il gioco e dico sei mesi fa "Non vogliamo che il tempo di gioco infici sulle robe che hai, questo non è un mmo equip oriented ne lo sarà mai e ogni sbloccabile sarà solamente estetico" e tizio x all'uscita dice "Gne gne pio pio ci sono solo reward estetici" le cose sono due, o non si è informato e ha acquistato al buio oppure la 5 elementare l'ha passata pagando.
    Ultima modifica di Mammaoca; 23-03-18 alle 13:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su