Quella sull'hardware non l'ho capita: non lo fa anche Sony?
Quella sull'hardware non l'ho capita: non lo fa anche Sony?
Sì ok, ma allora non si spiega perché non sia stata staccata la spina anche a Crackdown, che pare una merda peggiore di Scalebound.
Eh? Ma che stai dicendo?
Per cortesia Talismano, se devi fare il sonaro talebano almeno fallo bene, senza stare lì a inventare le cose.
La pro e la s che sono la stessa cosa, ma per cortesia.Non insultare la mia e la tua intelligenza con queste uscite.
Ultima modifica di Alteridan; 27-04-18 alle 10:37
this
Crackdown lo stanno portando avanti dall'annuncio della console, ma è sempre stato il progetto meno interessante e con meno potenziale.
Forse, visto che ormai hanno sforato hanno deciso comunque di portarlo a termine, tra l'altro come marchio è abbastanza secondario e nessuno ormai si aspetta nulla, quindi verrebbe da dire che non hanno niente da perderci.
Fable, anche se non ha mai fatto il salto di qualità, è sicuramente un marchio più importante, quindi un flop sarebbe stato molto più sentito e, visto che sembra ormai sicuro che arriverà il quarto capitolo, è probabile che abbiano deciso di ripartire da quello. Certo che eliminare un gioco ormai in beta lascia sempre da pensare.
Scalebound e le sue motivazioni penso rimarrarro un mistero ancora per molto tempo
Anche secondo me.
Microsoft in questa gen non riesce a gestire gli accordi con le terze parti e portare avanti progetti concreti senza un'ideologia strettamente americana di controllo totale del progetto.
Anche coi remedy hanno sempre avuto problemi e in questa gen c'è stato il divorzio definitivo.
Hai sparato una cagata immane. e lo sai.
- - - Aggiornato - - -
No guarda, per quanto Scalebound NON VENISSE BENE, dietro c'erano comunque i platinum. Discreto lo sarebbe stato.
Crackdown3 è inspiegabile come lo tengano in piedi dopo 6 penosissimi anni di sviluppo.
La verità è che microsoft non è in grado di gestire lavori con studi esterni e dargli la giusta fiducia.
Perchè alla fine microsoft campa con 3 studi interni in croce sempre sugli stessi tre brand.