Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6601

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Minchia hanno fatto vedere 50 giochi di cui 18 esclusive a ritmo altissimo e ti vai a lamentare del Fast Start
    Va bene essere fan boy, ma se devi criticare almeno fallo quando ha un senso.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    L'unico fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi sei tu.
    Ma gesù, ma almeno stare zitto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma si , sicuro, ora che la gente sa che l'anno prossimo potrebbe uscire una nuova console vedrai come andranno le vendite di x1, voleranno via letteralmente dagli scaffali.
    Infatti boh, questo a me è sembrato un po' strano come annuncio, è la nota più "ambigua" della conferenza.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    L'unico fanboy con le fette di prosciutto davanti agli occhi sei tu.
    Ma gesù, ma almeno stare zitto.
    Ma io neanche ce l'ho l'XBox, sono tutto fuorché un fanboy
    Visto che però praticamente tutti i giochi annunciati escono anche per PC (tranne Kingdom Hearts 3 credo), ho seguito comunque con interesse la conferenza.

Btw

Ok, contanto anche le espansioni come esclusive, però comunque di carne al fuoco ce n'è.
    Inoltre hanno anche acquisito 4 studi di sviluppo (tra cui Playground Games e Ninja Theory) e ne ha creato uno da zero, The Initiative.
    L'impegno sui first party c'è, ovviamente Phil Spencer ha ereditato una situazione di merda, però il futuro della piattaforma Microsoft (Xbox+Win10) sembra decisamente più interessante ora.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti boh, questo a me è sembrato un po' strano come annuncio, è la nota più "ambigua" della conferenza.

Ma io neanche ce l'ho l'XBox, sono tutto fuorché un fanboy
    Visto che però praticamente tutti i giochi annunciati escono anche per PC (tranne Kingdom Hearts 3 credo), ho seguito comunque con interesse la conferenza.

Btw

Ok, contanto anche le espansioni come esclusive, però comunque di carne al fuoco ce n'è.
    Inoltre hanno anche acquisito 4 studi di sviluppo (tra cui Playground Games e Ninja Theory) e ne ha creato uno da zero, The Initiative.
    L'impegno sui first party c'è, ovviamente Phil Spencer ha ereditato una situazione di merda, però il futuro della piattaforma Microsoft (Xbox+Win10) sembra decisamente più interessante ora.
    Si ma vogliamo queste 18 esclusive.
    Siamo molto tesi nel saperle.
    Grazie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su