Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 133

Pagina 133 di 304 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 6071

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2641
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio



    Gli altri 200 giochi inclusi forse?



    Non sei costretto a giocare di più eh
    Il vantaggio è che hai accesso a tanti giochi e quindi non sei costretto a finire quel gioco di merda che hai comprato a 60€ per giustificare l'investimento. Non ti piace? Passi ad altro.
    Il punto non è "non sei obbligato a giocare di più", il punto è che se hai 5 ore di tempo libero alla settimana per giocare, non hai voglia di sprecare anche solo mezz'ora a giocare alla prima cagata messa sul gamepass "perché tanto costa poco". E poi credo che abbiamo tutti abbastanza esperienza che se canniamo, canniamo a scegliere un gioco in tutta la gen, e personalmente, proprio perché do valore al tempo, pure se spendo 100€ per un gioco e mi cagare lo vendo a razzo, e prima lo vendo meglio rientro del costo

  2. #2642
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Certo che se mettiamo insieme i voti di tutti quelli nominati e facciamo la media, non arriviamo alla sufficienza.
    Che pena le uscite microsoft.
    Veramente l'unico con un metacritic insufficiente è Crackdown 3, che comunque a me per quelle 10 ore del single player ha divertito molto più di giochi ben più acclamati.
    Le uscite importanti sono state Ori e i due Gears che hanno voti ottimi.
    Vedremo Wasteland 3, mi aspetto un ottimo gioco, come il II (87 di metacritic btw).
    Grounded l'ho provato in insider build e mi ha fatto una buona impressione, è un "giochino", ma secondo me farà bene e ha grosso potenziale da "streamer".
    Tell Me Why è Dontnod, non hanno ancora fatto un gioco che non mi sia piaciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il punto non è "non sei obbligato a giocare di più", il punto è che se hai 5 ore di tempo libero alla settimana per giocare, non hai voglia di sprecare anche solo mezz'ora a giocare alla prima cagata messa sul gamepass "perché tanto costa poco". E poi credo che abbiamo tutti abbastanza esperienza che se canniamo, canniamo a scegliere un gioco in tutta la gen, e personalmente, proprio perché do valore al tempo, pure se spendo 100€ per un gioco e mi cagare lo vendo a razzo, e prima lo vendo meglio rientro del costo
    Ci sta, come c'è chi preferisce andare al cinema una volta al mese invece che abbonarsi a Netflix. Ovvio che meno giochi, meno valore ottieni da GP, ma non sei neanche il target di chi fa console.
    Tra l'altro pure io ormai sto su quei tempi di gioco settimanali, ma grazie a GP ho scoperto piccoli gioielli che altrimenti non avrei mai comprato. Il primo che mi viene in mente è Yakuza 0, ma anche Slay the Spire, Mutant Year Zero o lo stesso Crackdown 3 che altrimenti avrei evitato come la peste.
    Allo stesso tempo giochi che avrei comprato, me li sono giocati con Game Pass per meno: The Outer Worlds, A Plague Tale, Nier Automata, Surviving Mars, Hellblade, Rise of the Tomb Raider (non posso includere Shadow perché era in bundle con la mia Xbox ), Life is Strange 2, vari Walking Dead e Forza Horizon 4 su cui ho loggato centinaia di ore.
    Ah e poi ci sono giochi che avrei comprato, ho provato su Game Pass e ho deciso che era meglio risparmiare tempo, come Red Dead Redemption 2 (non mi insultate ) o Metro Exodus.

    EDIT: intanto hanno già smentito che Fable sia un MMO.
    https://twitter.com/JezCorden/status...57984412684289
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 24-07-20 alle 19:15

  3. #2643
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    E intanto Winnie the Pooh fa censurare il video dell'evento in Cina per questa mappa
    https://twitter.com/ZhugeEX/status/1286695848152305665

  4. #2644
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Veramente l'unico con un metacritic insufficiente è Crackdown 3, che comunque a me per quelle 10 ore del single player ha divertito molto più di giochi ben più acclamati.
    Le uscite importanti sono state Ori e i due Gears che hanno voti ottimi.
    Vedremo Wasteland 3, mi aspetto un ottimo gioco, come il II (87 di metacritic btw).
    Grounded l'ho provato in insider build e mi ha fatto una buona impressione, è un "giochino", ma secondo me farà bene e ha grosso potenziale da "streamer".
    Tell Me Why è Dontnod, non hanno ancora fatto un gioco che non mi sia piaciuto.



    Ci sta, come c'è chi preferisce andare al cinema una volta al mese invece che abbonarsi a Netflix. Ovvio che meno giochi, meno valore ottieni da GP, ma non sei neanche il target di chi fa console.
    Tra l'altro pure io ormai sto su quei tempi di gioco settimanali, ma grazie a GP ho scoperto piccoli gioielli che altrimenti non avrei mai comprato. Il primo che mi viene in mente è Yakuza 0, ma anche Slay the Spire, Mutant Year Zero o lo stesso Crackdown 3 che altrimenti avrei evitato come la peste.
    Allo stesso tempo giochi che avrei comprato, me li sono giocati con Game Pass per meno: The Outer Worlds, A Plague Tale, Nier Automata, Surviving Mars, Hellblade, Rise of the Tomb Raider (non posso includere Shadow perché era in bundle con la mia Xbox ), Life is Strange 2, vari Walking Dead e Forza Horizon 4 su cui ho loggato centinaia di ore.
    Ah e poi ci sono giochi che avrei comprato, ho provato su Game Pass e ho deciso che era meglio risparmiare tempo, come Red Dead Redemption 2 (non mi insultate ) o Metro Exodus.

    EDIT: intanto hanno già smentito che Fable sia un MMO.
    https://twitter.com/JezCorden/status...57984412684289
    Secondo me è chiaro che non hai una ps4, perché il tuo concetto di buona valutazione è parecchio sfalsata in questa generazione.
    Posso dirti che gears 5, non vale manco la metà di days gone, che già reputo in giochino appena sufficiente per i miei standard.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me è chiaro che non hai una ps4, perché il tuo concetto di buona valutazione è parecchio sfalsata in questa generazione.
    Posso dirti che gears 5, non vale manco la metà di days gone, che già reputo in giochino appena sufficiente per i miei standard.
    Ah se lo dici tu
    Se mi dici God of War o TLOU2 ti do ragione, roba del genere non c'è su XBox, ma Days Gone

  6. #2646
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ah se lo dici tu
    Se mi dici God of War o TLOU2 ti do ragione, roba del genere non c'è su XBox, ma Days Gone
    E con questa chiudo. Probabilmente sei un dipendente microsoft e non hai minimamente preso in mano un solo gioco per ps4, perchè fanboy come te (e ce ne sono anche dal lato sony), stanno bene nella fossa delle marianne, dove nessuno ti può sentire.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2647
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non sei costretto a giocare di più eh
    Il vantaggio è che hai accesso a tanti giochi e quindi non sei costretto a finire quel gioco di merda che hai comprato a 60€ per giustificare l'investimento. Non ti piace? Passi ad altro.
    forse non hai capito, gioco ai videogames da 34 anni e so riconoscere su cosa è giusto investire e su cosa no.
    Il tuo discorso valeva quando ero alle medie e compravo le compilation twilight per pc, ora se permetti decido io come investire il mio tempo e non ho certo voglia di sedermi e aspettare che MS inserisca il gioco che aspetto nel gamepass, mentre ingrasso le loro casse con un abbonamento mensile.

  8. #2648
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.065

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    La (pessima) grafica di Halo ha fatto scalpore a quanto pare. Ci sono articoli su Digital Foundry in proposito

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #2649
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E con questa chiudo. Probabilmente sei un dipendente microsoft e non hai minimamente preso in mano un solo gioco per ps4, perchè fanboy come te (e ce ne sono anche dal lato sony), stanno bene nella fossa delle marianne, dove nessuno ti può sentire.
    Non ce l'ho la PS4, probabilmente la prenderò a fine gen per recuperare quei 3-4 giochi che mi interessano.
    Dico solo che
    - Days Gone -> 71
    - Gears 5 -> 84
    ma sono fanboy io
    Ah e dei voti non me ne frega una sega, è solo per dire che la tua opinione va contro il consenso generale quindi semmai il fanboy sei te.

    Dai smettila che la console war è da ritardati e non ci fai bella figura.

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    forse non hai capito, gioco ai videogames da 34 anni e so riconoscere su cosa è giusto investire e su cosa no.
    Il tuo discorso valeva quando ero alle medie e compravo le compilation twilight per pc, ora se permetti decido io come investire il mio tempo e non ho certo voglia di sedermi e aspettare che MS inserisca il gioco che aspetto nel gamepass, mentre ingrasso le loro casse con un abbonamento mensile.

    Ma che vuoi da me, fai quello che ti pare coi tuoi soldi.

  10. #2650
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho la PS4, probabilmente la prenderò a fine gen per recuperare quei 3-4 giochi che mi interessano.
    Dico solo che
    - Days Gone -> 71
    - Gears 5 -> 84
    ma sono fanboy io
    Ah e dei voti non me ne frega una sega, è solo per dire che la tua opinione va contro il consenso generale quindi semmai il fanboy sei te.

    Dai smettila che la console war è da ritardati e non ci fai bella figura.




    Ma che vuoi da me, fai quello che ti pare coi tuoi soldi.
    Ovviamente li hai giocati entrambi. Dall'inizio alla fine. Days gone col pensiero immagino.
    Per la cronaca: ho tutte le console di questa gen e gradirei che chi esprime un giudizio su un gioco lo faccia solo dopo le decine di ore sufficienti per fare paragoni con altri giochi che si han provato.
    In questa gen, microsoft escludendo ORI che è poco più di un indie a medio budget, non ne ha imbroccata una e sono pure incazzato per come, pure nella prossima rischia di ammazzare la concorrenza, portando ai minimi sforzi questi che tanto fan sicuro meglio di microsoft.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-07-20 alle 21:55
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2651
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ovviamente li hai giocati entrambi. Dall'inizio alla fine. Days gone col pensiero immagino.
    Dove ho detto che ho giocato Days Gone?

  12. #2652
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dove ho detto che ho giocato Days Gone?
    Ho aggiunto. Leggi pure e poi commenta se puoi commentare da persona concreta e non da numerino scritto su un pezzo di carta digitale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non ho capito, dovrei cambiare il giudizio su giochi che mi sono piaciuti perché lo dici tu?
    Va bene, ti concedo che la mia opinione (che in realtà non ho mai espresso, ma vabbé) su Days Gone sia irrilevante e che i voti delle recensioni non valgano nulla (in molti casi concordo), però se ti dico che mi sono divertito a giocare a Gears 5, Ori, Gears Tactics, FH4 e un po' anche a Crackdown 3, che caspita vuoi?
    Che mi imponga di non divertirmi così tu puoi vincere una discussione ritardata da console war su un forum?
    Dai smettiamola che inizio a sentirmi ritardato anche io.

    Ora, visto che sono un fanboy Xbox, chiudo e torno a giocare a Shadowrun Dragonfall moddato sul mio desktop con Solus Linux

  14. #2654
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    però se ti dico che mi sono divertito a giocare a Gears 5, Ori, Gears Tactics, FH4 e un po' anche a Crackdown 3, che caspita vuoi?
    Conosci il concetto di Mito della caverna di Platone?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2655
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Conosci il concetto di Mito della caverna di Platone?
    Come se non fosse da 20 anni che gioco su PC
    Finiscila dai.

  16. #2656
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.920
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Come se non fosse da 20 anni che gioco su PC
    Finiscila dai.
    Ecco, sei l'abitante perfetto di quella caverna.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2657
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Io col Game Pass ci ho passato tutto lo scorso inverno finendo una ventina di giochi fra esclusive e titoli d'interesse (oltre a tanti altri provati e subito disinstallati). Ne è sicuramente valsa la pena, considerando che per quanto mi riguarda XOne si è rivelata un soprammobile ben poco dignitoso dell'eredità lasciata dal 360. Alla scadenza l'ho rinnovato di un altro trimestre giusto per prendermela comoda con Hollow Knight. Poi però basta, c'è troppa rumenta da cestone del sottocosto e nel mio caso è venuta a cadere ogni motivazione nello stare dietro alle uscite su base mensile. Perfetto per la condizione del recupero bulimico, ma dopo? E' facile definire il successo del Game Pass quando lo regali a 1€ ma credo che la sfida consista nel tenersi stretti gli abbonati nel lungo termine e con questo tipo di offerta non è certo una cosa scontata.

  18. #2658
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.983

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    La (pessima) grafica di Halo ha fatto scalpore a quanto pare. Ci sono articoli su Digital Foundry in proposito

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    Questo invece é interessante secondo me,
    rispecchia quello che dico io. Grafica grafica, ma il punto é sempre che ci si fa con sta "grafica":


    https://www.eurogamer.net/articles/2...infinite-looks


    Still, throughout all the sandbox fun, something troubles me. Halo Infinite just doesn't look right. In motion, it looks fine. It doesn't scream next-gen to me, but I'll leave that kind of analysis to Digital Foundry. What I mean to say is Halo Infinite looks off. And I've spent the night trying to work out exactly why.

    I think the answer lies in the art style. Halo Infinite looks like the fake plastic trees version of Halo, like a video game designed with Mega Bloks in mind. It pops in all the wrong places. The Brutes and their silly faces seem almost plonked down onto the battlefield like a child would arrange toys to bash about in their bedroom. It doesn't feel grounded. It doesn't feel like it has depth. It feels, well, surface level, smooth and uninteresting.
    Ultima modifica di Absint; 25-07-20 alle 00:30

  19. #2659
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    A me Halo Infinite non sembra una catastrofe, quella demo rimanda al feeling dei primi tre ed è chiaro il tentativo di recuperare un approccio tradizionalista e la mia speranza è che si sia portato appresso anche l'epicità perduta da tempo. Il gunplay al solito non fa una grinza e il rampino rende l'azione ulteriormente veloce e scorrevole. Buono il colpo d'occhio e la scelta cromatica, meno le texture unite al pop-in (dicono che era un'early build ma insomma.. ci crediamo?).



    Del resto è cross-gen con i compromessi che ne derivano, soprattutto se puntano ai 60fps anche su XOne. E poi Halo non ha mai avuto la graficona spaccamascella, lo stile è sempre quello plasticoso con colori sgargianti e nemici al limite del cel shading. Il supporto decennale è infine la croce e delizia che da un lato testimonia l'ambizione e la sicurezza nel progetto da parte di 343 Industries ma dall'altro sembra porre un grosso limite al franchise (a quando un Halo veramente next-gen?). E' comunque indubbio che Microsoft stia trattando le sue ip come cadaveri da rianimare di tanto in tanto; non guardano al futuro ma almeno possono fingere che godano di ottima salute come ai vecchi tempi. Halo non fa eccezione, da troppi anni vivacchia sulla luce riflessa dall'epoca Bungie e forse è sbagliato nutrire troppe aspettative per questo capitolo.

  20. #2660
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.055

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domanda, leggo che il DLC di the outer world avrà uno sconto del 10% per i sottoscrittori di game pass.
    Io il gioco l'ho finito su gamepass, l'hanno tolto da lì o la gente deve comprare DLC per giochi che non possiede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su