Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 134

Pagina 134 di 295 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.661 a 2.680 di 5882

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2661
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Domanda, leggo che il DLC di the outer world avrà uno sconto del 10% per i sottoscrittori di game pass.
    Io il gioco l'ho finito su gamepass, l'hanno tolto da lì o la gente deve comprare DLC per giochi che non possiede
    Non saprei. il gioco base è ancora disponibile su gamepass. Se ti è piaciuto e vuoi giocare ai dlc ti conviene comprare il gioco base e i dlc con lo sconto.


    Everybody Lies...

  2. #2662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Domanda, leggo che il DLC di the outer world avrà uno sconto del 10% per i sottoscrittori di game pass.
    Io il gioco l'ho finito su gamepass, l'hanno tolto da lì o la gente deve comprare DLC per giochi che non possiede
    Non so se ho capito la domanda
    Comunque puoi comprare dlc di giochi a cui hai accesso tramite GP, non devi comprare il gioco base a parte.

  3. #2663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    La (pessima) grafica di Halo ha fatto scalpore a quanto pare. Ci sono articoli su Digital Foundry in proposito

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    A me lo show è piaciuto (nel complesso era all'altezza di quello per Ps5), ma aprire con quell'Halo...Un po' come Sony che aveva iniziato lo show con GT5. Non capisco perché aprire con dei nomi importanti che al momento di riverlarsi si scoprono essere molto al di sotto delle aspettative, lasciando poi un retrogusto amaro per tutto il resto della conferenza.

    Fortunatamente di carne al fuoco ce n'era.

    Everwild tantissima roba
    Stalker 2 sorpresissima per me (non sapevo nulla, neanche di eventuali rumor)
    State of Decay 3 prevedibile ma comunque buona cosa
    Medium interessantissimo
    Fable reboot

  4. #2664
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non so se ho capito la domanda
    Comunque puoi comprare dlc di giochi a cui hai accesso tramite GP, non devi comprare il gioco base a parte.
    Ecco, appunto, quindi puoi comprare DLC di giochi che perdi quando smetti di pagare la sottoscrizione. Mi pareva strano, tutto qui

  5. #2665
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Everwild bellissimo ma in un'intervista hanno detto che stanno sperimentando ancora con il gameplay, il che mi lascia un po' perplesso, nel senso che pare un gioco fatto al contrario, han scelto stile e contenuto, ora devo scovare che gioco farci.

    Stalker 2 pare non ci creda nessuno

  6. #2666
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    A me Halo Infinite non sembra una catastrofe, quella demo rimanda al feeling dei primi tre ed è chiaro il tentativo di recuperare un approccio tradizionalista e la mia speranza è che si sia portato appresso anche l'epicità perduta da tempo. Il gunplay al solito non fa una grinza e il rampino rende l'azione ulteriormente veloce e scorrevole. Buono il colpo d'occhio e la scelta cromatica, meno le texture unite al pop-in (dicono che era un'early build ma insomma.. ci crediamo?).



    Del resto è cross-gen con i compromessi che ne derivano, soprattutto se puntano ai 60fps anche su XOne. E poi Halo non ha mai avuto la graficona spaccamascella, lo stile è sempre quello plasticoso con colori sgargianti e nemici al limite del cel shading. Il supporto decennale è infine la croce e delizia che da un lato testimonia l'ambizione e la sicurezza nel progetto da parte di 343 Industries ma dall'altro sembra porre un grosso limite al franchise (a quando un Halo veramente next-gen?). E' comunque indubbio che Microsoft stia trattando le sue ip come cadaveri da rianimare di tanto in tanto; non guardano al futuro ma almeno possono fingere che godano di ottima salute come ai vecchi tempi. Halo non fa eccezione, da troppi anni vivacchia sulla luce riflessa dall'epoca Bungie e forse è sbagliato nutrire troppe aspettative per questo capitolo.
    Greenberg ha detto che era una build vecchia, i Bungie hanno corretto il tiro. Spiegando che era una build vecchia su cui han lavorato singolarmente per rendere la demo il meglio possibile.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2667
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Magari ci avesse lavorato Bungie

  8. #2668
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    "questo è il meglio che potevamo fare" e improvvisamente peggiorano la preoccupazione degli appassionati su Halo Infinite

  9. #2669
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A me lo show è piaciuto (nel complesso era all'altezza di quello per Ps5), ma aprire con quell'Halo...Un po' come Sony che aveva iniziato lo show con GT5. Non capisco perché aprire con dei nomi importanti che al momento di riverlarsi si scoprono essere molto al di sotto delle aspettative, lasciando poi un retrogusto amaro per tutto il resto della conferenza.

    Fortunatamente di carne al fuoco ce n'era.

    Everwild tantissima roba
    Stalker 2 sorpresissima per me (non sapevo nulla, neanche di eventuali rumor)
    State of Decay 3 prevedibile ma comunque buona cosa
    Medium interessantissimo
    Fable reboot
    Tutto bellissimo anchebzeneverwild nemmeno i programmatori sanno cosa è, il video era solo in concept. Stalker 2 era un filmato in cg target render e state of decay 3 un gioco in fase pre alpha, ovvero in pratica forse oltre a quel video hanno 4 disegni finiti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #2670
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Magari ci avesse lavorato Bungie
    Eh scusa, refuso mentale. La mente elabora speranze vane.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2671
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "questo è il meglio che potevamo fare" e improvvisamente peggiorano la preoccupazione degli appassionati su Halo Infinite
    Eh praticamente questo è quello che han detto in effetti.
    Anche perché sono stati chiari: per avere una demo pulita e giocabile, hanno dovuto mettere un team che si occupasse solo di quella mentre gli altri proseguivano sul gioco principale. Cosa che per carità, fanno tutti. È così che si costruiscono le build per le fiere, ma quello che mi ha lasciato più perplesso, è che malgrado tutti gli sforzi fatti (hanno parlato di 2 mesi di lavoro sulla sola demo), il gioco oltre a presentare una grafica estremamente stilizzata e plasticosa (a volontà loro dicono), presentava grossi problemi di pop in e pop out sulla distanza, effetti ridotti all'osso e una illuminazione estremamente piatta. E io sono sincero: trovo assurdo che una società come Microsoft che è da Xbox One x che continua a ribadire che ha la console più potente al mondo, non è in grado dopo 5 anni di sviluppo, di fornire un'illuminazione in ray tracing Al giorno dell'uscita su serie x. Questo per me è inconcepibile. Evidenzia chiaramente che in Microsoft hanno non solo un marketing impazzito, ma anche una grossa mancanza di comunicazione tra marketing e studi. Serve qualcuno che costantemente segua i team, li indirizzi a fornire le risorse, i tempi e i metodi utili a garantire degli standard prefissati e non tradire o attendere il Messia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-07-20 alle 13:26
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2672
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Greenberg ha detto che era una build vecchia, i Bungie hanno corretto il tiro. Spiegando che era una build vecchia su cui han lavorato singolarmente per rendere la demo il meglio possibile.
    Nel senso che hanno rifinito la demo per stipare in quei dieci minuti tutto un insieme di caratteristiche indicative (Brohammer, lo scenario maggiormente dinamico, il warthog, l'uso del rampino in scalata/attacco con una migliore gestione della verticalizzazione, l'intelligenza artificiale degli avversari che agiscono in modo più reattivo..). Sul "rifinito" ancora non ci siamo ma in quello stesso spotlight di Ani Shastry al quale fai riferimento (abbastanza illeggibile da quanto trasuda aziendalismo abietto), nel mezzo di tante lodi apparentemente ingiustificate viene detto tutto quello che serve sapere con solo mezza frase: "When you grab the Warthog for the first time, and you’re driving through the terrain. Seeing the rich, lush, and evocative landscape harkens back to the old Halo experience in a way that is simply magical.".
    Io questo feedback l'ho captato e mi ha dato un'impressione "feels so good" pur non condividendo le posizioni reazionarie che Microsoft ha assunto con Halo e Gears; è stato come indossare un paio di comode pantofole leggermente usurate dopo una giornata passata nelle scarpe nuove ma un po' strette. Molti - me compreso - si sarebbero aspettati uno showcase di X Series X, invece bisogna accettare che si tratta di un cross-gen dalla mappa modulata sul supporto a lunghissimo termine. Sprazzi di next-gen si vedranno nei soliti update che aggiusteranno l'illuminazione ma ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che con la trovata dell'aggiornamento ci trascineremo l'attuale generazione ancora molto a lungo.

  13. #2673
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma Halo non è in uscita a fine anno? A soli 4 mesi dall'uscita sono messi talmente male che per fare un trailer di una versione giocabile devono coinvolgere uno studio esterno con risultati tanto imbarazzanti?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #2674
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sì, ma se la console esce a novembre, il fatto che abbiano dovuto far girare quella roba su un pc "che imita" le caratteristiche della console, è ancora più preoccupante in generale, al di là dell'old look fatto per rispondere un po' alle lamentele sugli ultimi due Halo. Questo Halo 8 è abbastanza acerbo da mostrare come esempio della console più potente di sempre e ormai il tempo stringe.

    Anche lo stile non stupisce, le montagne a parallelepipedo grige che sembrano glitch grafici ad una prima occhiata, i nemici con sostanzialmente lo stesso design dal primo Halo, sembra un riciclone, un remake di un vecchio gioco, non un gioco del 2020.
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-07-20 alle 13:37

  15. #2675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Everwild bellissimo ma in un'intervista hanno detto che stanno sperimentando ancora con il gameplay, il che mi lascia un po' perplesso, nel senso che pare un gioco fatto al contrario, han scelto stile e contenuto, ora devo scovare che gioco farci.
    Come aveva fatto Molyneux con Black & White.
    A Lionhead avevano qualche idea su cui iniziarono a lavorarci senza sapere che forma dargli.
    Su TGM (ai tempi c'era un diario mensile sullo sviluppo di Black & White) riportarono che Molyneux era stato tentato più di una volta a cestinare tutto il progetto prima di trovare il bandolo della matassa.

  16. #2676
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    La mia impressione, è che Halo Infinite uscirà in uno stato appena giocabile e verrà aggiornato, sia a livello tecnico che di contenuti, nel corso degli anni.
    Se davvero Halo Infinite sarà "l'ultimo Halo", ci può stare una soluzione del genere. Una roba "alla Warframe" (o Sea of Thieves).
    Questo significa anche che all'uscita potrebbe non essere granché. Staremo a vedere. Secondo me pesa anche il fatto che un gioco così ambizioso deve per forza essere fruibile da milioni di giocatori, altrimenti non rientra dei costi, e quindi non potevano non farlo adatto a girare bene su One S. C'è poi tempo per ottimizzarlo per Series X, tanto gli early adopter non saranno tantissimi in percentuale.
    Non sono un fan di Halo quindi me ne farei una ragione, però concordo che dal punto di vista grafico, ma soprattutto stilistico più che tecnico, l'impressione non è delle migliori a così poco dall'uscita.
    Bisogna anche dire che spesso ci si lamenta dei downgrade dei giochi tra quello che viene mostrato alle fiere e poi la resa finale, però quando qualcuno mostra la grafica reale, già "downgradata", è shitstorm lo stesso
    Alla fine quello che conterà sarà la qualità del gioco e su quello non sappiamo molto. Il rampino mi sembra interessante, ma ovviamente significa poco fino a che non si vede il resto.

    Comunque, a parte la tech demo dell'Unreal Engine, si è visto qualcosa di veramente next gen? Non mi sembra
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-07-20 alle 13:47

  17. #2677
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Machè non rientra nei costi

    Lo infarciranno di mtx estetiche/season pass/cazzi vari e faranno i fantadollari

  18. #2678
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    In generale, se prendo una Xbox One adesso e ci metto il gamepass posso tirare avanti uno/due anni ché tanto i giochi next gen di terze parti sul gamepass non arriveranno prima di 8/12 mesi dall'uscita, per cui intanto sottoscritto e gioco alle robe uscite negli ultimi dieci anni
    Invece il messaggio che doveva arrivare per convincere la gente a comprare series X era che avevano pronti giochi straordinari che sfruttano al massimo la nuova generazione. Nulla di tutto ciò è stato mostrato, i loro studi sono praticamente tutti distanti da avere roba pronta, pure per fine 2021.
    Il colpo di grazia sarebbe un prezzo più vicino ai 600 che ai 400

  19. #2679
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La mia impressione, è che Halo Infinite uscirà in uno stato appena giocabile e verrà aggiornato, sia a livello tecnico che di contenuti, nel corso degli anni.
    Se davvero Halo Infinite sarà "l'ultimo Halo", ci può stare una soluzione del genere. Una roba "alla Warframe" (o Sea of Thieves).
    Questo significa anche che all'uscita potrebbe non essere granché. Staremo a vedere. Secondo me pesa anche il fatto che un gioco così ambizioso deve per forza essere fruibile da milioni di giocatori, altrimenti non rientra dei costi, e quindi non potevano non farlo adatto a girare bene su One S. C'è poi tempo per ottimizzarlo per Series X, tanto gli early adopter non saranno tantissimi in percentuale.
    Non sono un fan di Halo quindi me ne farei una ragione, però concordo che dal punto di vista grafico, ma soprattutto stilistico più che tecnico, l'impressione non è delle migliori a così poco dall'uscita.
    Bisogna anche dire che spesso ci si lamenta dei downgrade dei giochi tra quello che viene mostrato alle fiere e poi la resa finale, però quando qualcuno mostra la grafica reale, già "downgradata", è shitstorm lo stesso
    Alla fine quello che conterà sarà la qualità del gioco e su quello non sappiamo molto. Il rampino mi sembra interessante, ma ovviamente significa poco fino a che non si vede il resto.

    Comunque, a parte la tech demo dell'Unreal Engine, si è visto qualcosa di veramente next gen? Non mi sembra
    Guarda Lars, proprio detto senza stare a litigare o fare console war, ma quello che si è visto è inaccettabile anche fosse a inizio di questa generazione. So che non hai termini di paragoni perché tu una ps4 non la prenderesti mai, ma ieri per meglio capire, mi sono rivisto un po' di giocato in alta risoluzione di Killzone Shadow fall, titolo di lancio di PS4 e oltre ad avere delle strutture aperte e il rampino (usato diversamente), come halo, graficamente abbatte qualsiasi cosa vista di infinite. E stiamo parlando di 7 anni fa.
    Io davvero sono convinto che in Microsoft manchi una mente guida che si occupi di dare la giusta qualità agli studi e inquadrarli uno per uno in quel che devono portare a termine.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2680
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In generale, se prendo una Xbox One adesso e ci metto il gamepass posso tirare avanti uno/due anni ché tanto i giochi next gen di terze parti sul gamepass non arriveranno prima di 8/12 mesi dall'uscita, per cui intanto sottoscritto e gioco alle robe uscite negli ultimi dieci anni
    Invece il messaggio che doveva arrivare per convincere la gente a comprare series X era che avevano pronti giochi straordinari che sfruttano al massimo la nuova generazione. Nulla di tutto ciò è stato mostrato, i loro studi sono praticamente tutti distanti da avere roba pronta, pure per fine 2021.
    Il colpo di grazia sarebbe un prezzo più vicino ai 600 che ai 400
    Concordo su tutto.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su