Comunque rimandiare indietro i proiettili con la spada laser è bellissimo.
Comunque rimandiare indietro i proiettili con la spada laser è bellissimo.
Forse mi sbaglio, ma la rana gigante non mi sembra fosse necessario affrontarla nelle prime oreLa puoi accoppare easy più avanti (ma potrei sbagliarmi con qualcos'altro).
In generale credo sia un gioco che non ha ben chiaro cosa vuole essere ed a che pubblico rivolgersi, io che generalmente me ne sbatto il caxxo mi ci sono divertito, però può essere quella via di mezzo che finisce un po' per scontentare tutti.
Sì credo si possa anche ignorare, ma sul momento non lo sapevo. Il gioco mi ha sbattuto davanti a una porta chiusa e "trova una via alternativa".
Potrei giocare a livello di difficoltà più alto, ma volevo andare avanti il più possibile per capire come è strutturato il gioco e se valga la pena portarlo avanti. Al momento non so ancora.
Alla fine nessuno ha mai finito l'addestramento. Luke se ne va prima, obi wan gli muore l'insegnante, Anakin si converte al lato oscuro prima di concludere con obi wan, Rey se ne sbatte di Luke, kylo ren pure lui si converte prima di finire l'addestramento.
Quindi per me son tutti Jedi lo stesso
Eccola
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Il micio è stupendo!
Sì ma per dio, se sei di fronte a un nemico troppo forte in un mondo aperto e non in un cazzo di corridoio, cambia strada e ritornaci dopo. Non dico che è la regola dei souls, ma di qualsiasi cazzo di RPG da tavolo, da ancora prima di dungeons and dragons.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Rio
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Se ne parla nel thread della PS5. Comunque Harry è la persona che cerchi.
Non mi sembra di aver visto un thread apposito, nel caso indirizzatemi lì.
Da qualche anno sto tenendo un DB sulle mie librerie giochi, giusto per riordinare titoli e OS/console compatibili.
Ora che è uscita ovviamente la next-gen stavo cominciando a valutare qualche modifica all'ordinamento introducendo i giochi compatibili 360/classic con Series, e mi tornerebbe comoda una textlist, anche per raffrontare eventuali variazioni non registrate precedentemente.
Ad esempio Assassin's Creed IV o Bioshock Infinite, che originariamente non erano retrocompatibili con ONE da 360 (erano pubblicati come due versioni differenti), mentre invece ora risultano tali sia su One che sulle Series (o almeno, la loro compatibilità è stata implementata in tempi non a me noti).
A parte una textlist (che in linea di massima immagino veda i retrocompatibili disponibili su One funzionare sulle Series, tolti casi specifici), in questi casi sapete dirmi cosa succede? Posso scaricare indistintamente la versione 360/One e giocare su Series X/S con gli stessi benefici?
Ad esempio: se dovessi scaricare su Series Bioshock Infinite per 360 che cosa accadrebbe rispetto alla versione One?
Ultima modifica di alucard82ita; 15-11-20 alle 17:04
Bé immagino che la versione 360 abbia la grafica peggiore rispetto alla versione One. A parte quello dovrebbero funzionare allo stesso modo.
Una differenza può essere che i giochi della 360 e della OG Xbox sono emulati, mentre quelli della One girano nativamente su Series S|X. Quando è uscita la One X un buon numero di giochi sono stati migliorati specificamente per la console più potente, con aumento di risoluzione e/o fps. La Series X può godere ovviamente degli stessi miglioramenti, mentre la Series S no perché ha meno memoria della One X.
Puoi controllare se una delle versioni dei giochi che ti interessano è enhanced, in quel caso ci sarebbero sicuramente dei benefici.
Edit: ecco la lista https://www.xbox.com/en-US/games/xbo...ist#tabletitle
Non è il tipo di lista che cercavo, ma se prevedo di acquistare la console può tornare utile.
Avevano tenuto un elenco text o lista on-site sui retrocompatibili, molto più facile da consultare dell'elenco con le cover di tutti i titoli come si trova adesso.
Mi sono giocato tutta una mattinata a consultarlo, ma almeno ho corretto qualche errore che vi era prima.
E adesso sono curioso di giocare i vecchi Gears in versione Enhanced![]()
Qualcuno ha una lista delle prossime uscite? sono seriamente deluso dalla ng attualmente,sia Sony che Msoft,e vorrei valutare in base alle prossime uscite
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se la prendi ora per le uscite imminenti hai sbagliato console.
è una scommessa sul futuro o una "macchina" per giocare al catalogo attuale gamepass.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Xbox Series X: https://www.metacritic.com/browse/ga...-series-x/date
PS5: https://www.metacritic.com/browse/ga...-soon/ps5/date
A parte Cyberpunk e HITMAN 3 niente di rilevante secondo me.