Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6635

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Xbox | Discussioni Generali

E' curioso come la x vada via come il pane, mentre la s non se la inculi nessuno, su Unieuro, la serie s è disponibile ininterrotamente da 10 giorni, oggi l'hanno pure scontata ( di 5 euro vabbe' ma è il principio) pur di liberarsene.
    Sconto pure da mediaworld
    Ultima modifica di Biocane; 28-03-21 alle 11:22

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E' curioso come la x vada via come il pane, mentre la s non se la inculi nessuno, su Unieuro, la serie s è disponibile ininterrotamente da 10 giorni, oggi l'hanno pure scontata ( di 5 euro vabbe' ma è il principio) pur di liberarsene.
    In effetti è abbastanza inspiegabile, considerando anche l'enorme offerta di titoli del gamepass

Senior Member L'avatar di zinho

Io ho sempre pensato che la s fosse rivolta a coloro che hanno già una console Nintendo o Sony, sono tendenzialmente soddisfatti, ma vogliono Xbox per un aspetto specifico (che può essere il gamepass o qualsiasi altra sega mentale da videogiocatore medio).
    Può essere una buona soluzione anche per una seconda casa.
    Mi sembra inadatta invece a chi non ha soldi da spendere. Anche perchè chi non ha soldi da spendere davvero non li spende in una console di ultima generazione.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che la s fosse rivolta a coloro che hanno già una console Nintendo o Sony, sono tendenzialmente soddisfatti, ma vogliono Xbox per un aspetto specifico (che può essere il gamepass o qualsiasi altra sega mentale da videogiocatore medio).
    Può essere una buona soluzione anche per una seconda casa.
    Mi sembra inadatta invece a chi non ha soldi da spendere. Anche perchè chi non ha soldi da spendere davvero non li spende in una console di ultima generazione.
    insomma, serie s è gamepass, quindi wifi che nessuno mette nella seconda casa per un mese o due l'anno...si va di 4 g pero' li bastano un paio di patch per creare malumori. è una console per chi gioca solo il pass, ha la tv in 1080p e non vuole spendere tanti soldi.( e non ha ancora nessuna console) Se invece compra tanti giochi, non è piu' conveniente. quindi per il momento hai ragione sul fatto che non è adatta a chi vuole spendere poco. quello si tiene la one s
    Avra' successo se il gp aumentera' di molto gli abbonati (sono tanti ma non tantissimi), altrimenti ciaone
    Ultima modifica di Biocane; 29-03-21 alle 12:43

Senior Member L'avatar di Howard TD

insomma, serie s è gamepass, quindi wifi che nessuno mette nella seconda casa per un mese o due l'anno...si va di 4 g pero' li bastano un paio di patch per creare malumori. è una console per chi gioca solo il pass, ha la tv in 1080p e non vuole spendere tanti soldi. Se invece compra tanti giochi, non è piu' conveniente.
    Avra' successo se il gp aumentera' di molto gli abbonati (sono tanti ma non tantissimi), altrimenti ciaone
    Probabilmente venderà tanto quando il prezzo calerà sotto i 200 €

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Probabilmente venderà tanto quando il prezzo calerà sotto i 200 €
    È una console troppo instabile anche dal punto di vista delle prestazioni. I giochi retrocompatibili senza patch aggiunte, girano in risoluzione One s e non One x (scelta a mio avviso discutibile e credo che un'architettura nuova possa fare girare senza problemi giochi da 6tlops su una macchina da 4tflops), quindi massimo a 1080p.
    Sui giochi only nextgen sarà una incognita. Una volta che si inizia a spingere serie x, sta console alla meglio produrrà giochi a 1080p a parità di architettura (serie x ha 12tflops, serie s 4 tflops, giusto giusto per renderizzare risoluzioni 4k a 1/3 se va bene o 1/4 a parità di architettura).
    Non so, credo che questa console vada bene giusto per chi gioca solo a fifa, Pes e fortnite senza pretese. Che si, saranno pure tanti, ma mica così tanti visto che serie x e ps5 vendono come il pane e questa la si trova sugli scaffali per settimane intere.

Io ribadisco che appena microsoft tirerà fuori una serie x senza disco a 399 euro, quella sarà la vera console killer per Sony.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È una console troppo instabile anche dal punto di vista delle prestazioni. I giochi retrocompatibili senza patch aggiunte, girano in risoluzione One s e non One x (scelta a mio avviso discutibile e credo che un'architettura nuova possa fare girare senza problemi giochi da 6tlops su una macchina da 4tflops), quindi massimo a 1080p.
    Sui giochi only nextgen sarà una incognita. Una volta che si inizia a spingere serie x, sta console alla meglio produrrà giochi a 1080p a parità di architettura (serie x ha 12tflops, serie s 4 tflops, giusto giusto per renderizzare risoluzioni 4k a 1/3 se va bene o 1/4 a parità di architettura).
    Non so, credo che questa console vada bene giusto per chi gioca solo a fifa, Pes e fortnite senza pretese. Che si, saranno pure tanti, ma mica così tanti visto che serie x e ps5 vendono come il pane e questa la si trova sugli scaffali per settimane intere.

Io ribadisco che appena microsoft tirerà fuori una serie x senza disco a 399 euro, quella sarà la vera console killer per Sony.

È ovviamente una macchina indirizzata al 1080p. Se si possiede una TV 4k questa console non ha alcun senso

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    È ovviamente una macchina indirizzata al 1080p. Se si possiede una TV 4k questa console non ha alcun senso

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Beh dubito fortemente che anche un mediocre giocatore nel 2021 si compri una TV non 4k HDR. Poi boh. Con i prezzi delle TV 4k HDR entry level assestati sulle 400 euro per un 55 pollici, la vedo davvero dura che uno pensi alla serie s come console casalinga.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su