Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6675

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    In effetti è abbastanza inspiegabile, considerando anche l'enorme offerta di titoli del gamepass
    Inspiegabile che una console non proprio nex gen, con un hdd microscopico, senza lettore non venga cagata di striscio?

Come hanno detto poi, chi compra adesso vuole la novità e soprattutto io meglio ed è disposto a pagarlo, non si accontenta di prende una roba di mezzo per risparmiare qualche spicciolo

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Inspiegabile che una console non proprio nex gen, con un hdd microscopico, senza lettore non venga cagata di striscio?

Come hanno detto poi, chi compra adesso vuole la novità e soprattutto io meglio ed è disposto a pagarlo, non si accontenta di prende una roba di mezzo per risparmiare qualche spicciolo
    Sicuramente soffre dell'effetto novità, ma come prodotto è un discreto compromesso per chi non possiede un pc e una tv 4K e vuole accedere alla next gen con 300 €...

I giochi oldgen comunque possono partire anche da hdd esterno.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sicuramente soffre dell'effetto novità, ma come prodotto è un discreto compromesso per chi non possiede un pc e una tv 4K e vuole accedere alla next gen con 300 €...

I giochi oldgen comunque possono partire anche da hdd esterno.
    Si ma il problema è che in certi giochi va a 30 fps a 1080p.
    Quindi perché prendere adesso una console che già arranca? Su questo concordo in parte con lars rosenberg.
    Poi c'è un altro aspetto che crea il divario, seriex e ps5, col fatto che sono richieste e la produzione non riesce a star dietro alla domanda, creano un hype nella mentalità consumistica delle persone, che agisce a livello più o meno inconscio oramai.
    La ps5 e la serie x sono introvabili? Se mi capita l'occasione la prendo. Io sono convinto che molti la desiderano ardentemente anche per questo, e se non ci fossero questi problemi di produzione, molti di quelli che la desiderano oggi, in una situazione normale non la desidererebbero così. Serie s non ha acceso questo circolo vizioso dell' hype, e quindi "è disponibile perciò non la voglio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su