Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6595

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nyonik

Re: Xbox | Discussioni Generali

Io stesso inizio a preferire le versioni senza disco dei giochi per il vantaggio di poter giocare senza stare a cambiare il disco ogni 3x2, cosa che in effetti fa un pò secolo scorso.
    Senza contare lo spazio occupato dalle confezioni dei giochi sugli scaffali.
    Tra l'altro la versione col disco ha pure lo svantaggio che se riprendi un gioco vecchio, oltre all'installazione dal disco tocca cmq scaricare gozziliardi di gb di patch dallo Store, che quasi si faceva prima a scaricarlo tutto direttamente da lì.
    Alla fin fine sarebbe quasi meglio che i negozi vedessero anzi che il disco un semplice codice per il download del gioco

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io stesso inizio a preferire le versioni senza disco dei giochi per il vantaggio di poter giocare senza stare a cambiare il disco ogni 3x2, cosa che in effetti fa un pò secolo scorso.
    Senza contare lo spazio occupato dalle confezioni dei giochi sugli scaffali.
    Tra l'altro la versione col disco ha pure lo svantaggio che se riprendi un gioco vecchio, oltre all'installazione dal disco tocca cmq scaricare gozziliardi di gb di patch dallo Store, che quasi si faceva prima a scaricarlo tutto direttamente da lì.
    Alla fin fine sarebbe quasi meglio che i negozi vedessero anzi che il disco un semplice codice per il download del gioco

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Guarda. Io con la linea da 2gbit ci metto di meno. A scaricare un gioco che ad installarlo da bray (cosa avvenuta con Returnal) ma le custodie, e in particolare le steelbook, per quel che mi riguarda fanno il 50% del valore del prodotto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su