Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6597

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Beh, non proprio. Durante la prima fase dell'Xbox 360 (quella più fortunata e che si è improvvisamente conclusa con l'arrivo del primo sciaguratissimo Kinect, proprio quando su PS3 stavano uscendo un sacco di giochi first party che finalmente riuscivano ad usare efficientemente le pipeline delle SPU di Cell, determinando il sorpasso in vendite della console Sony) c'era stata la ricerca di numerosi accordi di esclusiva per giochi anche di primo piano, come fa la concorrenza di Microsoft da sempre. Chi si ricorda che Mass Effect fosse una esclusiva Xbox? E lo era anche Dead or Alive. Gli Xbox Game Studios stessi avevano una produzione di videogame molto superiore a quanto si è visto poi su Xbox One, Forza Motorsport è frutto di quegli importanti investimenti. E infatti Xbox 360 stava andando benissimo. Ci voleva Microsoft stessa per tirarsi la zappa sui piedi. Non so se la colpa sia tutta di Don Mattrick, certo è che quel tizio arrivò in Microsoft nel 2007 e fu uno dei più grandi sostenitori di Kinect.
    Infatti il mio riferimento era solo negli ultimi 5-6 anni proprio quando era rimasta con 5-6 studi di sviluppo. Qui dentro abbiamo tutti una certa età e il periodo prima xbox e 360 l'abbiamo vissuto in prima persona.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Al momento su nextgen non sono manco halo gears o forza. E pure su old gen...
    Infatti tocca aspettare un paio d'anni per vedere veramente la portata di tutte queste acquisizioni. Io in primis penso che comprare una console nextgen sia inutile fino all'autunno 2022.(playstation 5 compresa)
    Ultima modifica di Leorgrium; 14-05-21 alle 06:32

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Infatti il mio riferimento era solo negli ultimi 5-6 anni proprio quando era rimasta con 5-6 studi di sviluppo. Qui dentro abbiamo tutti una certa età e il periodo prima xbox e 360 l'abbiamo vissuto in prima persona.

Infatti tocca aspettare un paio d'anni per vedere veramente la portata di tutte queste acquisizioni. Io in primis penso che comprare una console nextgen sia inutile fino all'autunno 2022.(playstation 5 compresa)
    Si ma sono ormai 3 o 4 anni che si dice che ci vorranno un paio danni per vedere i frutti delle acquisizioni...

Sarebbe anche ora di vedere i god of war / horizon zero down di Microsoft, non è che si può aspettare in eterno...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma sono ormai 3 o 4 anni che si dice che ci vorranno un paio danni per vedere i frutti delle acquisizioni...

Sarebbe anche ora di vedere i god of war / horizon zero down di Microsoft, non è che si può aspettare in eterno...
    Io spero di non vedere mai un god of war/ horizon zero dawn di microsoft. Mi basta già vedere Sony.

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Io spero di non vedere mai un god of war/ horizon zero dawn di microsoft. Mi basta già vedere Sony.
    Non l'ho capita Xbox | Discussioni Generali

Non capisco francamente come un appassionato di vg possa non volere più capolavori di quel tipo, su qualsiasi console.

Ma potrei anche dire più The Last of Us ecc (il senso non era di avere le copie di quei giochi ma giochi di quella portata)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 14-05-21 alle 07:00

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita Xbox | Discussioni Generali

Non capisco francamente come un appassionato di vg possa non volere più capolavori di quel tipo, su qualsiasi console.

Ma potrei anche dire più The Last of Us ecc (il senso non era di avere le copie di quei giochi ma giochi di quella portata)
    Mi limito a rispondere cosi(se no passo per hater di Sony): Non a tutti piace il modo di fare videogiochi di Sony.

Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su