Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Il GamePass serve eccome: se un gioco ti stuzzica, lo provi. Se va bene lo finisci, altrimenti passi ad altro, senza necessità di tirare fuori i bei soldoni, col rischio di rimanere delusi e doverlo rivendere in fretta per non vedere il prezzo crollare.

Cioè, se mi venite a criticare il GamePass davvero non so cosa vi vada bene.
Vi piace spendere 60-70-80€ a singolo gioco ogni volta o avere una spesa annuale di 120€ e giocare a TUTTI i giochi presenti in lista?
Non è difficile la risposta eh... sul fatto che non si abbia tempo ecc ecc ok, ma questo non vuol dire che il Pass non abbia senso. Per te, che giochi 1 ora a settimana può non avere senso, ma per molti altri è una roba fuori di testa che fa risparmiare un sacco di denaro eh
Il gamepass è buono solo per chi gioca poco e male.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Ah, Stalker 2 esce dopo qualche mese su PS5? Su Xbox sta sul Pass... dai, di cosa stiamo parlando?
80€ o un abbonamento annuale con cui posso giocare, tra gli altri, anche molti third party al d1? Difficilissima scelta
Si ma vuoi mettere i grilletti adattivi in uno sparatutto? Vuoi davvero dirmi che non valgono l'esborso di 80€? dai! di che stiamo parlando.

PS. ovviamente sto trollando con risposte "vere" che mi sono state fornite in questi specifici argomenti.
Ma, tranne gli eletti, tutti gli altri sono solo disagiati che mangiano la merda solo perchè gratis.