Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
Vediamo vediamo:

Metodo di fruizione:

Vado sul gamepass, vedo i giochi che ci sono se mi piace un gioco lo metto a scaricare, anche da app sul telefono.
Quando è scaricato, lo gioco.

Niente viene tolto da una settimana all’altra.

Costa di più questa maniera?
Si.
In termini di euro e di tempo se ti ameno a comprare usato e rivendere.

Quindi + soldi + tempo.

Col gamepass da quello che si dice su le prossime più di trenta uscite, ventotto sono al primo giorno su gamepass.

Ventotto.

Come dicevo, solo vantaggi, nessuno svantaggio ad avere gamepass.

Il metodo di fruizione è: paghi per giocare a quello che tuo dicono per il tempo che ti dicono.
I giochi vengono tolti, refresheranno una volta al mese, ma se il grosso uno lo gioca il we, fa presto a passare
A parte che a meno che uno non abbia delle difficoltà intrinseche, mettere un annuncio su
Subito e fare una deviazione nel tragitto casa/lavoro non porta via chissà cosa in termini di tempo, ho detto che spendere alla fine un po’ di più per giocare a quello che voglio io quando lo dico io a me va bene.
Non capisco cosa ti disturbi, da inizio anno ho giocato a 7 giochi (dei quali due che insieme durano una settimana). che cazzo me ne frega a me di avere un catalogo sterminato a tempo
Capisco che ci sia chi dice “eh ma risparmio anche se non posso scegliere a cosa giocare”, c’è chi ne fa un tema economico, e chi di qualità del tempo libero