Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io vedo la gente bella entusiasta cmq , sarà che confidano sulle robe xbox studios o che per loro basta halo multiplayer, forza, e il solito discorso che tutto o quasi sta col gamepass

Non so, io onestamente vedo la situazione in generale sia per sony che per xbox tanto ancora agli albori che manco sto a fa confronti non c é un cazzo né da una parte né dall altra
Ma vedi, la situazione è facilmente riassumibile con questa notizia che non è di 1 anno fa, ma di poco dopo la conferenza Microsoft estesa.
https://wccftech.com/senuas-saga-hel...ng-characters/
La morale, come ho sempre sostenuto, è che gli studios Microsoft acquisiti in questi 3 anni sono tutti alla più completa deriva. Senza una guida comune che ne gestisce i tempi e i metodi. Stanno a lavorare su progetti senza un controllo qualità che ne definisca tempi e metodi. E il risultato è questo. Everwild ricominciato, hellblade2 in preproduzione dopo 2 anni (ricordo che questo è il secondo backstage fatto di location e screen e che persino alla presentazione originale per PS4 del primo, han fatto vedere più gameplay e è uscito 4 anni dopo), forza 8 NP, state of decay 3 sparito, halo rinviato dal 2020 al 2021 e ci si chiede come si poteva uscire con una merda simile l'anno scorso...
La verità è che se non avessero acquisito Bethesda, questi manco nel 2023 avevano roba pronta.
Io spero caldamente che tutti i Microsoft studios li diano a Todd Howard e spencer si limiti a fare la cosa che sa fare meglio, cioè regalare soldi alle software house, perché così boh, contenti quelli che credono nel gamepass, ma se vogliono spostare 120 milioni di giocatori PS4, devono mo inventarsi di cose...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk