Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6675

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Roland

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Credo che, come hanno già detto, sia un problema di interferenze con altri dispositivi. E dire che io ho tutto nel solito mobile (raspberry, router, modem, TV e decoder sky). Capisco la frustrazione di chi ha questo problema, io darei di matto.
    Dove ho la One, ho il router di Fastweb e il decoder SKY. Devo provare a spegnere i due per vedere se sono loro che mi creano problemi. Intanto ieri ho provato la beta di GoW 4 e non si disconnesso mai ( di contro mi si è disconnessa la console dai server un paio di volte ). Solitamente quando gioco mi va tranquillo, è solo nel menu della console, che è il festival della disconnessione. Mi basta distrarmi qualche secondo è la luce del pad inizia a lampeggiare e lo devo spegnere e riaccendere. Sono indeciso se prenderne uno nuovo visto che non costano poco.

Member L'avatar di bracco

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Dove ho la One, ho il router di Fastweb e il decoder SKY. Devo provare a spegnere i due per vedere se sono loro che mi creano problemi. Intanto ieri ho provato la beta di GoW 4 e non si disconnesso mai ( di contro mi si è disconnessa la console dai server un paio di volte ). Solitamente quando gioco mi va tranquillo, è solo nel menu della console, che è il festival della disconnessione. Mi basta distrarmi qualche secondo è la luce del pad inizia a lampeggiare e lo devo spegnere e riaccendere. Sono indeciso se prenderne uno nuovo visto che non costano poco.
    Può darsi che fino a quando trasmetti (ovvero lo usi) non ci siano problemi, quando ti fermi un attimo va in stand by e poi non riesce più a connettersi, la butto lì eh :-)

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Queste soluzioni qui le hai gia' provate tutte?

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...er-disconnects

Di contro non penso che il segnale WiFi dia fastidio io li vicino ho il router, la PS3 la 360 e la WiiU e il PC che comunica con il WiFi e nessun problema.
    ( la One l'ho attaccata con il filo )
    Ultima modifica di Recidivo; 27-04-16 alle 17:08

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Queste soluzioni qui le hai gia' provate tutte?

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-o...er-disconnects

Di contro non penso che il segnale WiFi dia fastidio io li vicino ho il router, la PS3 la 360 e la WiiU e il PC che comunica con il WiFi e nessun problema.
    ( la One l'ho attaccata con il filo )
    Devo provare il punto 8, ma vorrebbe dire comprare un nuovo pad e non so se in questo momento valga la pena spendere altri soldi sulla One.

Non so se è gia stato detto, ma gamestop a Parco Leonardo a Roma vende la console a 250. Non so se è limitato solo li o dovunque. Purtroppo l'ho vista di sfuggita e non so se c'è anche qualche gioco in regalo.
    Ultima modifica di Roland; 27-04-16 alle 21:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su