Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Alla fine ho preso Series X e fatto il passaggio a Ultimate dopo avere riattivato tre anni di Live. Si trattava di rimandare l'inevitabile. Avrei preferito farne a meno, perchè di console-soprammobile come XBox One credo di non averne mai avute e le storiche esclusive Microsoft mi interessano fino a un certo punto pur avendole sempre giocate volentieri. L'acquisizione di Bethesda ha però spostato gli equilibri e le funzionalità Game Pass sono un'opportunità a cui è difficile rinunciare. Dubito che tornerò ai fasti dei tempi in cui il 360 è stato la mia console di riferimento generazionale, probabilmente la userò come b-side di PS5, però spulciando il GP ho già visto diversi titoli che vorrei provare al più presto.

Intanto sono felice di pensionare quell'inutile vcr della scorsa generazione, addios!
Non ho mai avuto xbox prima(le esclusive MS mi interessano quanto un documentario sui parassiti degli struzzi), ma per gli stessi motivi da te indicati, in questa generazione ho fatto il doppio acquisto.
Il gamepass è una killer application, c'è poco da dire