Sullo store XBox a prezzi non proprio in saldo però
https://www.xbox.com/it-it/games/sto...3/9pfkhjh25tff
Mantre i primi 2 max Payne li compri a 15 euro. Infatti penso che aspetto i soldi per comprarli.![]()
Scusa, ma l'hai provato o come al solito fai il bambino segaccino davanti ai video di YouTube raccontando mirabolanti avventure mai vissute? Perché ieri sera dopo 30 minuti della solita minestra riscaldata a metà tra call of duty e il crogiolo di Destiny, mi sono anche rotto il cazzo e ho spento tutto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
C ho giocato per tre ore ieri notte
Minestra riscaldata forse per chi ha speso anni a giocare online a Halo, per me che sono un giocatore online non molto assiduo, mi è parso davvero divertente.
E in generale la qualità del tutto mi fa davvero ben sperare per la campagna.
Parlarne male mi pare mentire. Poi che possa darti poco di nuovo se non ti interessa (più) la formula multi classica di Halo, ci sta.
Ma Harry si lamenta di tutto, non fa molto testo.
E tu ti esalti un po' troppo facilmente.
Facciamo una media![]()
sono l'antiharry e l'antiabsint.
sono proprio agli antipodi.
A me piacciono le campagne di questi giochi. in multi PVP così, non ci giocherei mai. non l'ho nemmeno installato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Se funziona a dovere (e per quello che ho potuto riscontrare su PC, a parte alcune comprensibili incertezze più o meno ci siamo) è la rivoluzione.
Poter far girare la libreria Gamepass sul tamagotchi ovunque ti trovi (è un'iperbole ovviamente).. la trovo una cosa fenomenale.
A proposito di GP.. Tra tre giorni mi scade l'abbonamento ed è passato così tanto tempo che non ricordo più come si fa.
Funziona sempre il trick con l'abbonamento del Gold?
dovrebbero esserci dei mesi a 1 €.. ogni tanto funzionano anche per chi ha già usufruito in passato delle promo![]()
Il multi di Halo Infinite è quanto di più classico ci sia, penso sia l'esperienza multiplayer FPS ridotta all'essenziale per eccellenza.
Mi viene qualche dubbio se, nel 2021, ha ancora senso per qualcuno (fanboy di Halo a parte).
Io non giocavo a un fps online da millenni (UnrealTournament 1 e poco altro) e mi sta piacendo tantissimo proprio per la sua eccellenza applicata a formule classiche
Che fighi che erano Unreal Tournament e Quake III Arena.