Volevo chiedere se qualche possessore di Serie X ha provato Fable 3 dopo l'uscita della patch per l'FPS boost.
A me non parte più. Mi compare lo splash screen iniziale, mi dice premi start. e poi inizia il caricamento con la gallina che cammina... infinito. nemmeno al menu principale arriva. ho provato a pulire la cache, a togliere l'FPS boos dal menu compatibilità, ma niente da fare. (2 mesi fa, prima della patch per l'FPS boost lo avevo iniziato e andava normalmente).
mi manca solo di provare a disinstallarlo e reinstallarlo.
EDIT: risolto.
Ho aperto il menu della Xbox 360 tenendo premuto start e select contemporaneamente e ho eliminato il save di Fable 3. così facendo il gioco è partito immediatamente. probabilmente si era corrotto o aveva qualcosa che non andava. bloccandosi al menu principale penso tentasse da solo di caricare qualcosa dal save non riuscendoci. per fortuna era un save dove avevo fatto solo il tutorial per la curiosità di vedere come girava il gioco. (e poi l'avevo disinstallato subito perchè girava malissimo. secondo me anche a meno di 30fps stabili. classico effetto melassa. ora invece a parte un po' di gommosità nei controlli della camera, è tutta un altra storia.)