Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Fregacazzi delle console, sono gli abbonamenti che contano per MS.
E per quelli i contenuti ci vogliono. Però non devono essere per forza esclusive o first party.
Comunque con più di 30 team (contando l'aggiunta prossima di Activision Blizzard), a un certo punto i titoli inizieranno ad uscire.
Sembra che tutti stiano lavorando a dei tripla A belli grossi, perchè sono quelli che richiedono più tempo. Mi chiedo se non fosse meglio commissionare anche qualche gioco AA da far uscire nel mentre.
Insomma se un gioco al livello di Psychonauts 2, che ha vinto anche dei GOTY, uscisse quest'anno in esclusiva, almeno non lascerebbe proprio a bocca asciutta. Idem per titoli come sono stati gli Ori o Cuphead.
Invece niente
Comunque far uscire un gioco in meno di 4-5 anni è dura ormai e la pandemia ha rallentato un po' tutto. Senza covid probabilmente Starfield non sarebbe stato rimandato così tanto.
Ah e senza guerra in Ucraina magari usciva pure STALKER 2
I titoli che erano in arrivo nel 2022 sono tutti slittati al 2023, gli altri che nemmeno avevano una data di uscita dubito arriveranno prima di altri 2-3 anni a questo punto. Tanti fumo ma poco arrosto per ora. Poi per carità, la console ancora non l'ho comprata ma mi lascia un po' scettico questo approccio di Microsoft.