Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6672

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Xbox | Discussioni Generali

L' hardware in casa attualmente è superiore allo streaming Gamepass, non a tutti i servizi.
    Il gamepass ancora richiede ufficialmente un controller xbox collegato al pc (roba davvero assurda), ma soprattutto ha una qualità dello streaming pessima.
    GeforceNow è un servizio che non fa rimpiangere l hardware casalingo, già in questa generazione permette tranquillamente di bypassare l hardware a casa (infatti lo uso regolarmente oramai).

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    L' hardware in casa attualmente è superiore allo streaming Gamepass, non a tutti i servizi.
    Il gamepass ancora richiede ufficialmente un controller xbox collegato al pc (roba davvero assurda), ma soprattutto ha una qualità dello streaming pessima.
    GeforceNow è un servizio che non fa rimpiangere l hardware casalingo, già in questa generazione permette tranquillamente di bypassare l hardware a casa (infatti lo uso regolarmente oramai).
    Lo provai per 10 minuti in versione free quando diedero 1 mese di stadia di prova e andava molto peggio di stadia parità di connessione. (che all'epoca era una 50 mega come velocità). sul now c'erano molti più artefatti ma il problema grosso è che si vedeva un sacco che stavi giocando su un PC remoto. i giochi avevano tutti i classici problemucci dei giochi PC. diciamo che come esperienza non era proprio smooth. mi piacerebbe riprovarlo ora che ho la fibra.

Xcloud anche con la fibra è terribilie a livello qualitativo. è IMPOSSIBILE giocarci su un 50 pollici senza vomitare. andava bene giusto su steam deck che ha uno schermo minuscolo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine