Ok!
E mi fa piacere sentirlo!
(non sto scherzando eh)

Se posso quindi chiedere, quando ti va, di farmi una mini review che si concentri sugli aspetti positivi, perche' mi farebbe piacere sentirne di piu' in quel senso!

Il problema e' che fin ora ho letto molte critiche parecchio specifiche (monotonia dei pianeti che scopri, ripetizione grave di assets di basi che trovi da ripulire, AI incasinatissima, poverta' di "effetto wow" in giro sia per ambientazioni che eventi/cose che trovi...insomma un generale povero sfruttamento dell'idea di una avventura nello spazio, dove ovviamente di fantasia volendo ce ne puo' essere quanta ne vuoi ma che invece pare non ce ne sia molta.
Senza poi contare le critiche alla sensazione di essere tutto molto "piccolo", di non percepire la vastita' dell'esplorazione, a causa del modo di spostarsi tra un luogo e l'altro etc etc)

Queste critiche, a meno che non siano bugie vere e proprie, dipingono un certo panorama.

Io che non ci ho giocato, sto tentando di trovare piu' opinioni positive che descrivano momenti memorabili, o cose che hanno stupito, momenti di gameplay che hanno divertito, etcetc.
Invece sul positivo tutti si tengono molto vaghi e quindi chiedo, se possibile, piu' input in quel senso.

-------------------------------------

Detto tutto cio', il mio discorso era un po' diverso, e cioe' mi chiedo se, nel panorama videoludico odierno, ai possessori di XboxSeriesX, non sembri che le esclusive che si ritrovano tendano a lasciare un po' delusi. Prima con Halo Infinite, ora con questo.. magari sbaglio eh!
Era il discorso che volevo aprire