Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6677

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io mi sono spaccato anche su State of Decay 2. per me un grandissimo gioco. divertentissimo anche se tecnicamente mediocre.
    Ho letto proprio poco fa su Twitter che sta per uscire un mega aggiornamento gratuito per SoD2.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    I Gears fichi(ssimi) erano i primi due su 360, anyway, il terzo anche ok , ma gia' meno, imho. Il resto, ho provato, blaah
    Io ho giocato a breve distanza la remastered di Gears 1 e Gears 5 e il 5 giocato oggi è molto molto meglio imho. Nel primo sì, ci sono già tutte le basi della serie, ma la differenza di data di uscita si sente parecchio, pad alla mano. Al di là dell'aspetto tecnico, è proprio il gameplay ad essere più fluido e vario nell'ultimo capitolo.
    The Coalition ha fatto un ottimo lavoro, rimanendo molto fedele ai lavori di Epic, ma riuscendo comunque a modernizzarli.
    L'unica pecca di Gears 5 è quella di aver messo un abbozzo di open-world totalmente inutile, che di per sè non dà neanche fastidio (essendo sfruttato molto poco), ma che appare un po' ridicolo perché è appena accennato e non sviluppato. Del resto un gioco che si basa sull'alto ritmo degli scontri come Gears non ha senso in un setting aperto che abbassa i ritmi e crea tempi morti. Probabilmente durante lo sviluppo se ne sono resi conto e hanno deciso di mantenere il minimo indispensabile per poterlo usare come marketing, ma hanno tagliato quasi tutto quello che peggiorava il gioco. Quindi alla fine il gioco rimane molto bello, ma c'è questa parte che sembra messa lì a caso.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-09-23 alle 14:56

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho letto proprio poco fa su Twitter che sta per uscire un mega aggiornamento gratuito per SoD2.

Io ho giocato a breve distanza la remastered di Gears 1 e Gears 5 e il 5 giocato oggi è molto molto meglio imho. Nel primo sì, ci sono già tutte le basi della serie, ma la differenza di data di uscita si sente parecchio, pad alla mano. Al di là dell'aspetto tecnico, è proprio il gameplay ad essere più fluido e vario nell'ultimo capitolo.
    The Coalition ha fatto un ottimo lavoro, rimanendo molto fedele ai lavori di Epic, ma riuscendo comunque a modernizzarli.
    L'unica pecca di Gears 5 è quella di aver messo un abbozzo di open-world totalmente inutile, che di per sè non dà neanche fastidio (essendo sfruttato molto poco), ma che appare un po' ridicolo perché è appena accennato e non sviluppato. Del resto un gioco che si basa sull'alto ritmo degli scontri come Gears non ha senso in un setting aperto che abbassa i ritmi e crea tempi morti. Probabilmente durante lo sviluppo se ne sono resi conto e hanno deciso di mantenere il minimo indispensabile per poterlo usare come marketing, ma hanno tagliato quasi tutto quello che peggiorava il gioco. Quindi alla fine il gioco rimane molto bello, ma c'è questa parte che sembra messa lì a caso.
    Che poi è lo stesso difetto di Uncharted 4. Ci stavano a dire nulla le mappe in auto. Mah.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

GEARS: è proprio il gameplay ad essere più fluido e vario nell'ultimo capitolo.

Si. State of decay è un po' come un no man sky che non si incula nessuno. ad ogni majo release inseriscono roba e cambiano cose. sicuramente se lo rimettessi su, dopo 2 anni. troverei un gioco sensibilmente diverso.

per la questione Gears concordo con te. Coalition ha fatto un ottimo lavoro ma "vario" il primo gears, lo era. l'ho recuperato di recente pure io e mi ha stupito la varietà: sezione sparacchina alla gears, sezione dove devi restare alla luce, sezione con altra gimmick che non ricordo, sezione col veicolo... insomma. sicuramente più legnoso del 5 da giocare, ma di varietà ne aveva abbastanza per essere un capitolo 1.

le sezioni "open" anche a me hanno ricordato Uncharted 4. però in uncharted 4 funzionavano meglio. mi hanno divertito di più.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine