Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6648

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Xbox | Discussioni Generali

Ho una domanda per Biocane che e' un bravo genitore (chiedo ora non per me che non ho figli)

Quanto incide su un ragazzino l'esperienza di NON poter comprare giochi scatolati per xbox Series S ?

Cioe' perche' se da un lato ai ragazzini d'oggi forse non gliene frega ncazzo, resta che bo, il genitore va in negozio (dici "non andarci e fine" ) e compra "l'oggetto videogame" al figlio, e' magari cmq diverso come gestione della cosa di "vai sullo store online e lo compri"

Mi preoccupa semmai (parlando di consigli che mi trovo a dover dare quando gente me li chiede per i loro figli) il discorso soldi

Cioe' che ne so il Fifa nuovo, o l'NHL di Hockey nuovo scatolato magari lo trovi per xbox series X inscatolato in negozio di seconda mano a 30 euro invece nuovo sullo store sempre 80 pizze devi cacciare

Certo si parla di casi piu' isolati visto che di base uno va di Gamepass... mmm voi genitori del forum che commentate a riguardo?
    Biocane, EricStarbuck etc

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per Biocane che e' un bravo genitore (chiedo ora non per me che non ho figli)

Quanto incide su un ragazzino l'esperienza di NON poter comprare giochi scatolati per xbox Series S ?

Cioe' perche' se da un lato ai ragazzini d'oggi forse non gliene frega ncazzo, resta che bo, il genitore va in negozio (dici "non andarci e fine" ) e compra "l'oggetto videogame" al figlio, e' magari cmq diverso come gestione della cosa di "vai sullo store online e lo compri"

Mi preoccupa semmai (parlando di consigli che mi trovo a dover dare quando gente me li chiede per i loro figli) il discorso soldi

Cioe' che ne so il Fifa nuovo, o l'NHL di Hockey nuovo scatolato magari lo trovi per xbox series X inscatolato in negozio di seconda mano a 30 euro invece nuovo sullo store sempre 80 pizze devi cacciare

Certo si parla di casi piu' isolati visto che di base uno va di Gamepass... mmm voi genitori del forum che commentate a riguardo?
    Non ho capito cosa stai chiedendo, ma credo sia normale vista la tua schizofrenia dialettica.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa stai chiedendo, ma credo sia normale vista la tua schizofrenia dialettica.
    Quanto incide su un ragazzino l'esperienza di NON poter comprare giochi scatolati per Xbox Series S ?

E quanto finisce per non convenire al genitore (leggasi: il ragazzino vede una cosa in negozio che non e' su gamepass, e sullo store online si trova solo a prezzo pieno e non c'e' l'opzione "scatolato usato" ) ?

Gamer IDs

Quanto incide su un ragazzino l'esperienza di NON poter comprare giochi scatolati per Xbox Series S ?

E quanto finisce per non convenire al genitore (leggasi: il ragazzino vede una cosa in negozio che non e' su gamepass, e sullo store online si trova solo a prezzo pieno e non c'e' l'opzione "scatolato usato" ) ?
    Sulla prima, a mia figlia non gliene frega una sega di avere la scatola del gioco.
    Sulla seconda, non mi sembra una domanda che si possa rivolgere a un giocatore che ha figli che giocano. Per noi old gamers il prezzo è sempre dato dal guardare online e poi in scatola, parlando di giochi per bambini e ovviamente il prezzo lo fa il mercato e non noi.
    Dovresti fare questa domanda ai genitori che si sentono obblicati a comprare giochi elettronici ai loro figli ma non hanno idea di come funziona il mercato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Per noi old gamers il prezzo è sempre dato dal guardare online e poi in scatola, parlando di giochi per bambini
    No io parlo del caso in cui, esempio:

figlio vuole nuovo Fifa per la xbox series S, e in scatolato lo trovi usato a meno mentre online solo a prezzo pieno
    Ma solo online puoi comprarglielo perche' la Series S e' only digital

Grazie Biocane e Harry cmq per le risposte

Gamer IDs

No io parlo del caso in cui, esempio:

figlio vuole nuovo Fifa per la xbox series S, e in scatolato lo trovi usato a meno mentre online solo a prezzo pieno
    Ma solo online puoi comprarglielo perche' la Series S e' only digital

Grazie Biocane e Harry cmq per le risposte
    Continui a non capire la questione. Noi old gamer comprare una serie s sappiamo cosa comporta e se compriamo una xbox serie s o una ps5 digital è perchè abbiamo valutato determinate scelte, ma qualcosa mi dice che essendo la console ANCHE PER NOI, andremmo della full con disco proprio per scegliere.
    queste domande le devi rivolgere ai genitori nabbi del settore se vuoi capire come si muovono.

Continui a non capire la questione. Noi old gamer comprare una serie s sappiamo cosa comporta e se compriamo una xbox serie s o una ps5 digital è perchè abbiamo valutato determinate scelte, ma qualcosa mi dice che essendo la console ANCHE PER NOI, andremmo della full con disco proprio per scegliere.
    queste domande le devi rivolgere ai genitori nabbi del settore se vuoi capire come si muovono.
    Si, quello che dici e' ovvio, se il genitore fossi io, avrei una XboxSeries X e fine del discorso perche' non risparmio sulla qualita' finale del prodotto e longevita' etc

Stavo appunto cercando risposte da genitori come Biocane o EricStarbuck che NON sono nabbi ma che hanno quella sapienza reale/pratica/concreta tipica del genitore

Il contegno L'avatar di Biocane

a mio figlio non gli frega nulla se è scatolato o meno, l' unica differenza è che quando gli nego un gioco sullo store non può fare altro che rassegnarsi, quando l' ho fatto da Gamestop, mi ha chiesto se il negozio avesse le telecamere.
    Riguardo ai prezzi futuri, chiaro che se il retail muore, non essendoci più intermediari il prezzo lo stabiliscono loro e basta : o meglio, lo stabilisce comunque il mercato, ma il rapporto tra consumatore e produttore è più squilibrato, tenendo presente che per consumatore si intende il consumatore come categoria, io come singolo posso sempre sfanculare come faccio da anni : l' ultimo VG che ho preso al day One e a prezzo pieno è stato GTA più di 10 anni fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su