Harry , pero' fattela sta cazzo di camomilla, sul serio.
-------------------------------------------
Se qualcuno piu' simile a un normale essere umano puo' / vuole darmi le sue opinioni, per la gioia di scambiarsi opinioni (capito, cose normali di esseri umani), ripropongo la domanda in forma piu' esaustiva cosi' ci buttiamo alle spalle questi botta e risposta inutili:
"Mi e' stato chiesto un consiglio riguardo all'acquisto di una XboxSeries S per un ragazzino figlio di amici miei.
Il ragazzino penso godrebbe tranquillamente dell'offerta del GamePass, ma in aggiunta ha gusti relativi a titoli sportivi che desidererebbe tipo il nuovo Fifa o come lo chiamano adesso, e NHL 2024. Roba che , mi pare, non si trovi su gamepass.
Fino a adesso ha una Switch, ma i suoi gusti vanno in direzione diversa di Nintendo, e i genitori stanno pensando a una console diversa.
Series S sembra l'opzione piu' vantaggiosa parlando di console grosse con piu' accesso a titoli third party come questi sportivi.
Pensate possa funzionare il discorso only digital, o creerebbe problemi ai genitori? Genitori che si sanno muovere sugli store, ma che non hanno esperienza di consoles che si basano solo su store online e quindi si chiedono se sia conveniente alla fine"
Graaaziee, e se pensate che sia una domanda ASSURDA, pace, mi arrangero' con la mia FANTASIA
- - - Aggiornato - - -
Ok, quindi pensi che entro una certa eta', il "solo digitale" attecchisce meno... questo e' interessante da considerare