Cioe' vedete quando dico si parla sempre del gamepass e poco del plusExtra su playstation?
Heeellooo!
E' su ps plus da non so quanto.
Eddai.
Cioe' vedete quando dico si parla sempre del gamepass e poco del plusExtra su playstation?
Heeellooo!
E' su ps plus da non so quanto.
Eddai.
Si. Ubisoft è molto più presente sul Plus rispetto al gamepass. ci sono quasi tutti i loro giochi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E questa cosa NON SI SA.
O meglio, sai cosa ti dico? Che a Sony frega poco che non si sappia.
Perche' sul gamepass SERVE pubblicizzarla perche' il gamepass ANCORA e' MANCHEVOLE, visto che tutti i first parties sono giocacci (tranne chi proprio sta ingrifato di Forza e macchine, quelli magari sono contentissimi cosi' com'e', ma io parlo di videogamers normali sani di mente ecco ) e indie e third parties che ci si trovano sono fighi si, ma pochi quelli davvero importanti.
Lies of P ha penso alzato il livello di gamepass-dayone quality di parecchie barre.
Speriamo che finalmente con il 2025, 2026 si comincino a vedere le botte forti pure sul fronte xbox acquisitions![]()
(nel 2024 ci credo poco, ma sarei felice di essere smentito)
vabè ma pure altri sono arrivati sul pass day1. non solo lies of P. se ti piacciono i soulslike, pure Wo-Long è arrivato al day1.
ma poi sono tantissimi gli altri giochi arrivati al day1.
I giochi Ubisoft del Plus sono tutti datati. però sono una costante. ci sono tutti gli assassin's creed tranne mirage, i watch dogs, i far cry... volevo giocare al primal ma gira ancora a 30fps su PS5. se lo mettessero sul pass almeno potrei provarlo con l'fps boost.
il problema dei giochi molto vecchi per xbox one è che la one faceva schifo rispetto alla PS4. quindi girano ancora a risoluzioni ignobili, nonostante l'fps boost. provai watchdogs 2 ed era tutto impastato... meravigliosamente a 60fps. ma tutto impastato. (1080p mentre su PS4 pro era uscita la patch per farlo andare a 1800p) bisogna sperare che i giochi "oldgen" avessero una patch per One X.... ma non sempre arrivava.
"Come abbiamo detto più volte, Baldur's Gate 3 non arriverà su Xbox Game Pass", afferma Vincke, "sappiamo che è un tema delicato, ma ci tengo a specificare che abbiamo creato un gioco con un inizio, un intermezzo e una fine, un gioco di grandi dimensioni per cui crediamo di chiedere un prezzo onesto, quindi non penso che si tratti di una decisione sbagliata. Non c'è un sistema di microtransazioni, quindi acquistandolo avrete esattamente ciò che vi aspettate. È un gioco molto ricco di contenuti, e credo che debba poter esistere così com'è, anche perché sono le vendite a permetterci di creare altri videogiochi".
Wo Long poco interessante rispetto ad altri, ma e' una bella aggiunta.
Ma poi si finisce sempre a dire "ma poi sono tantissimi gli altri giochi"
Nessuno e' capace di farmi una lista di 10 giochi imperdibili capito?
- - - Aggiornato - - -
Sven ha pienamente ragione su questo![]()
Fa bene![]()
Non sapevo che il signor Vincke interpretasse il ruolo di Paladino.
Tra l'altro gli ultimi sviluppatori paladini della community che hanno sviluppato GDR, sono stati i CD project e sono ancora lì che si scusano.
Eviterei queste esternazioni infantili il mercato cambia e le condizioni al contorno pure.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 18-12-23 alle 13:15
ID Nintendo Network: FebiusS80
ma appunto, è lo sviluppatore sarà lui a decidere cosa è meglio per il suo gioco? i GP svaluta l'industria, MS sceglie e decide il prezzo per essere sul pass. Il pass così com'è è un male per il mercato, non per noi consumatori, ma per l'industria in generale. Netflix insegna
Sul plus extra ci sono titoloni imperdibili. First Parties.
Roba che SPIGNE.
Penso perchè sia una questione di gusti. i giochi sono talmente tanti che la mia lista dei 10 giochi migliori del pass sarebbe completamente diversa dalla tua o da quella di harry lime.
per dire ci sono tanti yakuza e forse qualcuno è arrivato al day1, ma a me non interessano. poi ho sentito gente che è in trepidante attesa di Persona 3 remake che per me potrebbe tranquillamente non esistere.
Per Lies of P vs Wo-long... dal mio punto di vista sono due soulslike UGUALI non capisco perchè uno dovrebbe essere "poco interessante" rispetto all'altro.
io ho goduto con l'aggiunta di Powerwash simulator al day1 della versione console. al 90% di voi non passerà nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di installarlo credo.l'ho comprato anche per Quest 2 al day1 e sto ripulendo le stesse cose per la seconda volta!
![]()
la lista dei 10 giochi imperdibili sul pass devi fartela da solo in base ai tuoi gusti.
- - - Aggiornato - - -
This. ad avere entrambi i servizi è la sensazione che ho spesso anche io, tipo: "ce l'ho, ce l'ho ce l'ho... MI MANCA!"
e comunque si REMNANT 2 fottutissimo capolavoro Coop divertentissimo! installatelo e aggiungetemi su xbox!
Bè io aggiungerei anche Sea of Stars e Cocoon, day 1 su GamePass e sono forse i due migliori indie dell'anno.
Sono curioso di sapere cosa ne pensi di Sea fo Stars, che é anche sul plus (Cocoon no, l ho giocato da steam sul deck me lo sono bevuto in due giorni che goduria)
Sicuro voglio giocarmelo, e lo giocherò.
Sono curioso se mi fai una mini recensione tua, che sei una persona che descrive sempre super bene
Lo chiedo perché tramite altri canali (roundtwo, vitoiuvara, etc) ho sentito gente parlarne come di un gioco bello sicuramente ma con ragioni per definirlo una delusione.
Allo stesso tempo invece Resonant Arc che mi piace sempre molto seguire sui jrpg in particolare, ne ha parlato talmente bene che mi ha deliziato
Ti metto il video qua , é fico:
io l'ho trovato mediocre, non ha nulla che lo faccia spiccare, se non l'effetto nostalgia. Non è assolutamente un brutto gioco, ma se l'hanno subito messo sul plus e sul pass un motivo ci sarà
Premesso che non amo i jrpg, l'ho provato qualche ora e queste sono le mie prime impressioni:
Pro: bel combat system, personaggi simpatici, bello stile artistico. Richiama tantissimo i classiconi del genere riuscendo comunque a modernizzarli.
Contro: la trama mi è sembrata di una banalità disarmante, la fiera del cliché, ma magari andando avanti migliora
Vedo che però ha ricevuto grandi riconoscimenti, immagino che per gli appassionati del genere sia una bella sorpresa. A me non è piaciuto neanche Chrono Trigger per dire, quindi prendete la mia opinione sui jrpg con le pinze![]()
Perche' Chained Echoes?
E aspetta Lars, NON ti e' piaciuto Chrono Trigger??
Perche' ?
E' fichissimo...!!