Xbox Developer_Direct, previsto per il 18 gennaio 2024.
«Visiteremo MachineGames in Svezia per controllare il loro gioco di Indiana Jones, passeremo dagli uffici di Obsidian a Irvine per saperne di più su Avowed, ci recheremo nella sede di Oxide Games nel Maryland per conoscere Ara: History Untold e faremo un viaggio a Cambridge, in Inghilterra, per vedere Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory.»
Bene questo direct, però spero che su Hellblade non sia un’altro video per mostrare quanto è bello graficamente. Ora devono mostrare gameplay e data di uscita.
Stupito per Indy, anche se credo sarà un giorno da fine anno e non prima. (avrei preferito un Wolfenstein 3)
Avowed: spero in una data vicina![]()
Per Hellblade praticamente ZERO appeal visto che il primo mi ha smaronato e l'ho disinstallato
Per Indy grandissima curiosita' di vederlo in movimento e vedere "cos'e' " videoludicamente parlando.
Avowed e' il gioco che piu' mi incuriosisce di tutti![]()
Per me é molto pretenzioso quel gioco. Sbaglierò sicuramente, ma questa é l impressione che mi ha dato e che mi sta anche tra l altro dando tutto il modo in cui stanno presentando il secondo
cosa dovrebbero mostrare esattamente?il gameplay non è di sicuro il suo punto di forza, nel primo era molto scarno ma funzionale e mi aspetto che sia sostanzialmente quello anche nel secondo, certo avranno rifinito qualcosina, immagino ci saranno più combattimenti rispetto al primo, come spesso accade coi sequel .....l'importante è che mantengano le stesse atmosfere del primo e le magnifiche rappresentazioni delle ansie, paure e patologie mentali
![]()
Ecco bo cioe' io di cosi' "magnifico" non c'ho trovato chissa' che.
Cioe' alla fine erano un sacco di voci e luci.
E filmati.
Filmati in cui vedi l'attrice fare facce di tensione etc etc, o cose scriptate che succedono sullo sfondo che stanno la' ... (ma anche poco, si e' visto di piu' nella storia dei videogames, prendi un Silent Hill o robe simili)
Che e' il tipico modo in cui qualsiasi videogames ha rappresentato ansie, paure etc.
Basta aver visto un po' di cinema di qualita' nella vita e tutta sta grande opera io non ce l'ho trovata.
![]()
Fosse l'unico gioco che trasmette tensione, ansia, etc capirei, ma mi e' sembrato davvero simile a tante altre cose gia' viste, e il gioco in se' e' nullo a livello di gameplay.
Quindi non ci ho trovato ne' l'appeal di "esperienza sensoriale", ne' appeal videoludico, ne' appeal di idee originali.
io finchè non sono arrivato alla parte paurosa al buio mi stavo piuttosto annoiando. diciamo che è un gioco che mi ha lasciato il segno. vorrei giocare il seguito. ma per fortuna il primo durava solo 6 ore e ci ho giocato ad Easy perchè soprattutto verso la fine ci sono troppi combattimenti.
il sequel al contrario di quello che dice CX, io ce lo vedrei invece con meno combattimenti e più parti "scriptate" alla uncharted, dove attraversi ambienti e succedono cose, crolla tutto, ti inseguono, c'è una battaglia campale etc... e soprattutto MENO puzzle di allineamento oggetti. o con un po' più di varietà insomma.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Insomma, meno gameplay perche' era un discreto cesso il primo in termini di gameplay (sono d'accordo)![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-01-24 alle 10:55
in effetti ci deve venir fuori una bella zuppa.
ogni tanto mi verrebbe la voglia di riprovarlo.
aspetto di vedere se il 18 rivelano la data di uscita. se ancora latita, magari una giro ce lo faccio. (così da far passare tempo tra i due.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ridere riderissimo, ma non ditemi poi che i giochi di Kojima hanno troppi filmati e poco gameplay eh![]()
cmq devo spezzare una lancia a favore di Absint.. anch'io dopo averlo tanto sentito osannare l'ho trovato di atmosfera, si, peró abbastanza na palla![]()