Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6611

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vabbè dai stai male.
    Negli ultimi 3 mesi ho giocato wo long, cocoon, the Man Who erase his name, remnant 2 e forza Motorsport. Praticamente quanto ho pagato la console stessa.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ma non sono titoli fondamentali, alla fine va bene per chi gioca tanto, ma io penso che questi servizi stufino alla lunga, non sono sovrapponibili a Netflix o prime a meno che l' industria non riesca a variare più generi e gli abbonamenti offrano più varietÃ*. Non è un discorso di quantitÃ* ma di varietÃ*, puoi anche darmi tutti i giochi al dayone a 25 euro al mese, ma sul medio periodo mi rompo il cazzo allo stato attuale. E riguardo ai confronti pass/plus, non vedo, limitatamente ai miei gusti, una predominanza di uno sull'altro. Il plus offre più varietÃ* e alcune esclusive Sony, il pass offre più titoli al dayone

pm qui L'avatar di Absint

"secondo la FTC, i licenziamenti fanno intendere che Activision Blizzard King non opera in maniera indipendente da Microsoft, come invece quest’ultima aveva promesso, tant’è che Phil Spencer ha recentemente affermato che i tagli al personale sono stati effettuati per eliminare le ridondanze presenti nell’organico del colosso di Redmond."

Microsoft burlona!

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    "secondo la FTC, i licenziamenti fanno intendere che Activision Blizzard King non opera in maniera indipendente da Microsoft, come invece quest’ultima aveva promesso, tant’è che Phil Spencer ha recentemente affermato che i tagli al personale sono stati effettuati per eliminare le ridondanze presenti nell’organico del colosso di Redmond."

Microsoft burlona!
    FTC FUORVIANTE

"La Casa di Redmond ha dichiarato che i licenziamenti in Activision Blizzard King erano già stati previsti, a prescindere dall’esito del procedimento di acquisizione. “In linea con il trend generale del settore dei videogiochi, Activision aveva già in programma l’eliminazione di un numero significativo di posti di lavoro mentre operava come una società indipendente,” si legge nella lettera inviata all’attenzione della medesima Corte. “Pertanto il recente annuncio [dei licenziamenti] non può essere attribuito esclusivamente all’acquisizione.”

I legali di Microsoft accusano dunque la FTC di aver effettuato dichiarazioni incomplete e fuorvianti. "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su