Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6692

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di darkeden82

Re: Xbox | Discussioni Generali

Eh non hai idea di quanti giochino solo a roblox e Minecraft....il figlio della mia compagna e una decina di suoi amici sono così....e hanno 16 anni avanzati

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk

MERCATO DEL MILAN

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Eh non hai idea di quanti giochino solo a roblox e Minecraft....il figlio della mia compagna e una decina di suoi amici sono così....e hanno 16 anni avanzati

Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
    Ma certo.
    Infatti non ha mai scritto che è una fascia di giocatori che non esiste. Anzi, credo che sia la maggioranza.
    Questo però non li rende utenti medi.
    Faccio un esempio per cercare di spiegare il mio punto di vista.
    La maggior parte delle persone non guarda una partita di calcio durante tutto l'anno ma poi la maggioranza guarda il Mondiale.
    Questo fa di loro utenti medi del prodotto calcio?
    Secondo me no.
    Al più produrrà una serie di trasmissioni televisive meno tecniche e più di intrattenimento dedicate a loro una volta ogni quattro anni.

Mi rendo conto che possa suonare vagamente spocchioso, ma io non mi voglio proprio mischiare con questa gente e tanto meno esserne rappresentato..
    Nel momento in cui perdiamo di vista la distinzione tra maggioranza degli utenti e utente medio perdiamo un pezzo importante della qualità dei prodotti.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ma certo.
    Infatti non ha mai scritto che è una fascia di giocatori che non esiste. Anzi, credo che sia la maggioranza.
    Questo però non li rende utenti medi.
    Faccio un esempio per cercare di spiegare il mio punto di vista.
    La maggior parte delle persone non guarda una partita di calcio durante tutto l'anno ma poi la maggioranza guarda il Mondiale.
    Questo fa di loro utenti medi del prodotto calcio?
    Secondo me no.
    Al più produrrà una serie di trasmissioni televisive meno tecniche e più di intrattenimento dedicate a loro una volta ogni quattro anni.

Mi rendo conto che possa suonare vagamente spocchioso, ma io non mi voglio proprio mischiare con questa gente e tanto meno esserne rappresentato..
    Nel momento in cui perdiamo di vista la distinzione tra maggioranza degli utenti e utente medio perdiamo un pezzo importante della qualità dei prodotti.
    Statisticamente, se sono la maggioranza, l'utente medio si avvicina più a loro che a te. Stacce.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Statisticamente, se sono la maggioranza, l'utente medio si avvicina più a loro che a te. Stacce.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La statistica è quella scienza per cui se ho la testa nel forno e il culo nel frigorifero sto bene.
    Quindi nun ce sto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su