Si, si aggiunge anche quello.
Si, si aggiunge anche quello.
Non so, i ricavi di Playstation e Xbox nel 2024 sono stati rispettivamente di 27 e 21 miliardi di dollari. Nonostante la differenza enorme di base installata (almeno 3x per Sony), Xbox regge piuttosto bene il confronto. Nei dati di Xbox ovviamente ci sono anche i ricavi dal mercato PC, ma lo stesso vale anche per PlayStation.
Non so quanto di quei 21 miliardi sia generato da Game Pass, sicuramente una buona fetta, ma i numeri sembrano indicare che i giochi si vendono ancora. Helldivers 2 ad esempio sta vendendo benissimo su Xbox, cosa che tra l'altro potrebbe incoraggiare Sony a portare altri giochi sulla piattaforma Microsoft.
notizia passata sotto traccia
That’s not all, the remake trilogy of Final Fantasy VII will also be making its way to Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC as well as PlayStation 5, Steam and Epic Games Store!
+20$ su serie s e +50 dollari su serie x, colpa dei dazi
Leggevo per gli USA, cazzo vogliono da noi?![]()
sì ho scritto dollari, ma effettivamente non avevo precisato. Solo USA
Vabbè, per le console che vendono...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Problemi hardware, ovviamente su Xbox; so che posso sembrare un hater Ms, ma io ho avuto tante console anche computer, non ho mai avuto problemi hardware con nessun marchio (eccezion fatta per una ps3 che è defunta in garanzia e il primo ds4 che aveva un problema di progettazione sulla molla, cambiato 7 volte in garanzia, giocavo ai multi fps, una molla che diventa facilmente lasca sul grilletto adibito al fuoco e’ un disastro).
Con la x ho sempre avuto problemi, problemi gravi all’hard disk della prima Xbox e della one, 360 jasper defunta e series x…per ora, toccandosi tutto ok, ma siccome con Xbox non può andare tutto ok, i Pad mi danno entrambi problemi: sono originali, e si spengono frequentemente entrambi mentre sto giocando, per rimanere ko per parecchio. Ho provato a:
1) spegnere e accendere il controller sulla console
2)aggiornare il software dei controller
3)cambiare cavo ricarica
4) scambiare le due batterie ricaricabili (una originale l’altra atomic mi pare) e a provare anche con le stilo consumabili, sai mai che ho beccato due pile ricaricabili difettose.
E niente, il problema persiste e giocando online in multi, non è bello. Stai facendo 8 uccisioni di seguito senza morire e ti viene la scritta : ricollega il controller
Suggerimenti?
compra un pad su amazon, ti tieni quello nuovo, restituisci quello rotto e ti fai rimborsare i soldi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A me per la prima volta in anni e anni di Xbox, è capitato di leggere ricollega controller. l'altro giorno. come se si spegnesse. MAI successo in anni. me l'ha fatto 2 o 3 volte in mezz'ora...
ho cambiato le batterie ricaricabili con altre ricaricabili e non l'ha più fatto. ieri stavo giocando e a un certo punto mi è giustamente apparso il messaggio: "batterie basse" e le ho sostituite. (c'è anche da dire che quelle che hanno dato problemi erano pile ricaricabili da 2 soldi prese all'lidl solo perchè erano arcobaleno, coi glitter e molto LGBTQ+, non potevo non comprarle! )
Si. sono durate pochi giorni, ma tra me con Roadcraft e mio figlio con AC Mirage, la X ha fatto gli straordinari questo weekend.
Tra un po' usciva il nero a dire che era stanco come nel meme.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
verisssima sta cosa ..quando proprio ormai non c'è vezzo creativo dietro, solo prodotto e tanti saluti ar cazzo
![]()
Eh si, sono d'accordo.
Però il teaser è fico e la mina di bassi alla fine è potente.
Me lo prendo, anche perché arriva su gamepass (ovviamente) ed è il modo giusto per me per giocarci perché, in tutta sincerità, non sono un ENORME fan della formula di design di Horizon, però l'ambientazione mi piace tanto e in sostanza che te devo dì, questo c'era
Lo aspetto sul plus
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Microsoft has confirmed the price of the ROG Xbox Ally X and ROG Xbox Ally ahead of the release of both handheld gaming PCs on October 16.
The company has gone for $999.99 for the more powerful ROG Xbox Ally X, and $599.99 for the ROG Xbox Ally.
mi sa che la prossima gen va sopra i 1k euro