Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ammetto di essere stato un po' brusco....ecco perché cerco sempre di evitare questa discussione.....è che mi hai ricordato un vecchio utente che si lamentava dei pad a stilo perchè doveva cambiarle spessissimo, peccato che usava le usa/getta dell'ikea
a questo punto però occorre una piccola lezione di batteriologia
prima cosa, dimentica quella storia di "più mAh=maggior durata" perché non è vera (o cmq non del tutto)![]()
le eneloop (NiMh) sono una tecnologia diversa dalle classiche batterie ricaricabili, possono arrivare fino a 2000 cicli di ricarica e hanno una durata fino al 50% in più a pari capacità....le classiche eneloop hanno "solo" 1900 mAh ma durano minimo il doppio di quelle coopquesto perché riescono a fornire voltaggio elevato fino all'ultima "goccia" cosa che quelle normali non riescono a fare e per finire hanno una bassissima autoscarica (la capacità di perdere energia nel tempo anche non usate) come le normali usa e getta, infatti se le lasci nel pad ad esempio per qualche mese le troverai ancora cariche
![]()
le eneloop da 2450 mAh che hai visto sono le nuove che sono fatte apposta per apparecchi ad alto voltaggio, ma se vedi la maggior potenza è compensata da un minor numero di cicli di ricarica, per i pad consiglio le classiche bianche
![]()
Comunque io credo di avere queste:
https://www.amazon.it/Energizer-Extr...r+ricaricabili
almeno il design è lo stesso, nonostante le abbia già da anni. Se sono uguali sono sempre ni/mh quindi forse è per quello che mi trovo bene. secondo me le ni/cd di una volta non le fanno nemmeno più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia