Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ammetto di essere stato un po' brusco....ecco perché cerco sempre di evitare questa discussione.....è che mi hai ricordato un vecchio utente che si lamentava dei pad a stilo perchè doveva cambiarle spessissimo, peccato che usava le usa/getta dell'ikea
a questo punto però occorre una piccola lezione di batteriologia
prima cosa, dimentica quella storia di "più mAh=maggior durata" perché non è vera (o cmq non del tutto)![]()
le eneloop (NiMh) sono una tecnologia diversa dalle classiche batterie ricaricabili, possono arrivare fino a 2000 cicli di ricarica e hanno una durata fino al 50% in più a pari capacità....le classiche eneloop hanno "solo" 1900 mAh ma durano minimo il doppio di quelle coopquesto perché riescono a fornire voltaggio elevato fino all'ultima "goccia" cosa che quelle normali non riescono a fare e per finire hanno una bassissima autoscarica (la capacità di perdere energia nel tempo anche non usate) come le normali usa e getta, infatti se le lasci nel pad ad esempio per qualche mese le troverai ancora cariche
![]()
le eneloop da 2450 mAh che hai visto sono le nuove che sono fatte apposta per apparecchi ad alto voltaggio, ma se vedi la maggior potenza è compensata da un minor numero di cicli di ricarica, per i pad consiglio le classiche bianche
![]()
Comunque io credo di avere queste:
https://www.amazon.it/Energizer-Extr...r+ricaricabili
almeno il design è lo stesso, nonostante le abbia già da anni. Se sono uguali sono sempre ni/mh quindi forse è per quello che mi trovo bene. secondo me le ni/cd di una volta non le fanno nemmeno più.
Si chiama patch
Che gioco è per curiosità?
Penso faccia un mix.
Penso.
Non l'ho capito nemmeno io![]()
9 Mb/s di lettura non sono pochini?(e nemmeno costanti, il valore variava tantissimo fino a scendere quasi a zero) .....e poi nel mentre ho dovuto riavviare il router e l'installazione si è bloccata, cos'è senza internet non riesce a leggere il disco?
EDIT: forse ho capito, leggendo nell'internet sembra che se la console è online il gioco scarica automaticamente la patch e poi installa il gioco (anzi la cosa avviene simultaneamente) e questo allunga all'inverosimile i tempi d'installazione, praticamente dovrebbe essere meglio installare il disco off-line e poi scaricare la patch![]()
Credo in alcuni casi faccia uno combinazione di patch ed installazione.
Con Gears 4 ho avviato il gioco appena mi ha dato la dicitura "pronto", ancora non credo fosse neanche a metà dell'installazione. Una volta avviato mi ha segnalato della presenza della patch da 11 GB. Il contatore però è sempre rimasto unico anche se in teoria stava facendo sia l'installazione che il download della patch.
Un secondo... per giocare online ai titoli MS store su PC serve l'abbonamento live Gold? mi è venuto il dubbio.
ok un hdd da 500gb dovrebbe avere circa 465 gb utili, chiaro che il sistema operativo della console occupa parecchio spazio.......ma 100GB di sistema?
ho dato un'occhiata alla memoria e praticamente lo spazio utile è 360 gb... già mi sembrano pochi i 400 e rotti di ps4
![]()
Somma patch e installazione gioco. Il.download è meno. Forse
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk