Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali

Risultati da 1 a 20 di 6702

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Xbox One | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema per quanto mi riguarda e' che la fiducia se la sono gia' giocata.

Al contrario di MS che conosco bene e mi fido, Nintendo con la nuova console bisogna che tutti quanti si strappino i capelli giurandomi sulle loro famiglie che e' bellissima, altrimenti nisba.
    Se permetti, dire che di microsoft ti fidi sempre è più da fanboy che dire che nintendo può tirare fuori una bella console dopo il flop nelle vendite di wiiu. Che intendiamoci: il livello qualitativo dei tripla A wiiu è una spanna sopra quelli microsft e pure sony eh.
    E la loro roba è solo sulle loro console.

Poi, io sono il primo a dire che nintendo deve per lo meno innovare dal punto di vista hardware, ma facesse una console con la potenzia della xone e con zelda e metroid nuovi, per me è già epic win.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se permetti,
    Ma certo, ognuno ha le proprie opinioni e i suoi soldi li spende come vuole. ;-)

dire che di microsoft ti fidi sempre è più da fanboy che dire che nintendo può tirare fuori una bella console dopo il flop nelle vendite di wiiu. Che intendiamoci: il livello qualitativo dei tripla A wiiu è una spanna sopra quelli microsft e pure sony eh.
    Si e no.
    Di mamma Microsoft mi fido perche' per lavoro adopero le piattaforme per sviluppatori di microsoft e il supporto, ed in quel campo sono l'azienda leader, da parecchio e non mi hanno mai tradito ne lasciato con il culo per terra.

Per gioco uguale perche' penso tutti facciamo girare i giochi su windows, e con la vecchia 360 mi son trovato bene, lo stesso con la nuova One.
    Poi non ho piu' il tempo per giocare come quando ero ragazzo, sicchè va bene anche cosi'.

E la loro roba è solo sulle loro console.
    E per questo ho preso la Wii U.
    Principalmente perche' non mi hanno fatto uscire Bayonetta 2 per 360.

Poi, io sono il primo a dire che nintendo deve per lo meno innovare dal punto di vista hardware, ma facesse una console con la potenzia della xone e con zelda e metroid nuovi, per me è già epic win.
    E lo so, lo so, il mio problema e ripeto mio, e' che i giochi nintendo fondamentalmente non mi piacciono.
    Possono essere bellissimi, strafighi etc etc etc ok.
    Ma a me non piacciono, sono piu' il tipo da giochi su piattaforma MS, fifa, tomb rider, gear of war, halo e compagnia cantante, ma in fin dei conti se a me va bene cosi' ... a casa mia, contento io, contenti tutti.

O no?

Poi se bracco si decide, si fa anche una partita a Destiny.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mario Zelda metroid
    Abbi pazienza, non me ne piace nemmeno uno.

Invece Gears of war l'ho adorato.
    Ultima modifica di Recidivo; 02-02-16 alle 14:34

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma certo, ognuno ha le proprie opinioni e i suoi soldi li spende come vuole. ;-)

Si e no.
    Di mamma Microsoft mi fido perche' per lavoro adopero le piattaforme per sviluppatori di microsoft e il supporto, ed in quel campo sono l'azienda leader, da parecchio e non mi hanno mai tradito ne lasciato con il culo per terra.

Per gioco uguale perche' penso tutti facciamo girare i giochi su windows, e con la vecchia 360 mi son trovato bene, lo stesso con la nuova One.
    Poi non ho piu' il tempo per giocare come quando ero ragazzo, sicchè va bene anche cosi'.

E per questo ho preso la Wii U.
    Principalmente perche' non mi hanno fatto uscire Bayonetta 2 per 360.

E lo so, lo so, il mio problema e ripeto mio, e' che i giochi nintendo fondamentalmente non mi piacciono.
    Possono essere bellissimi, strafighi etc etc etc ok.
    Ma a me non piacciono, sono piu' il tipo da giochi su piattaforma MS, fifa, tomb rider, gear of war, halo e compagnia cantante, ma in fin dei conti se a me va bene cosi' ... a casa mia, contento io, contenti tutti.

O no?

Poi se bracco si decide, si fa anche una partita a Destiny.

Abbi pazienza, non me ne piace nemmeno uno.

Invece Gears of war l'ho adorato.
    Beh però vedi che alla fine avere ps4 con gioco action occidentali e jrph e avere un'altra console come la xone che produce solo giochi per gli americani (che a te piacciono soprattutto ed è giusto), capirai che nintendo e sony sono una diversificazione di generi più equilibrata di xone e ps4 e forse anche di xone e nintendo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Beh però vedi che alla fine avere ps4 con gioco action occidentali e jrph e avere un'altra console come la xone che produce solo giochi per gli americani (che a te piacciono soprattutto ed è giusto), capirai che nintendo e sony sono una diversificazione di generi più equilibrata di xone e ps4 e forse anche di xone e nintendo.
    Ma su questo non ci piove.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su