Deve essere davvero il top se Microsoft decide di regalarlo. Così da un giorno all'altro senza annunci sfarzosi. Cioè voglio dire: ok è un regalo e mi fa piacere. Sicuramente Microsoft avrà le sue motivazioni per regalarlo al di là che sia per la qualità o per farsi scusate o entrambe. Ma perché invece di dirlo cosi con un tweet bruciato non lo regali il giorno stesso della convention e3? Sony lo fa. L'ha fatto per due anni di fila di regalare giochi il giorno dell'e3 o del PlayStation celebration day Di dicembre. E invece no. SÌ brucia anche questa occasione di far bella figura. Che volete che vi dica. Dovrei essere contento del regalo, ma io vedo davvero una compagnia impazzita. Alla deriva nel suo stesso mare di offerte e occasioni.
Niente. Microsoft proprio a questo giro NON CE LA FA a farsi lodare. In nessun modo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."