Qui potete parlare di Xbox one in maniera generale.
qui almeno questo topic non potrà sprofondare in ennesima pagina
ragazzi chi ha la one?? aggiungiamoci
Ancora non ce l'ho, ma a breve sarà mia. Anzi, se qualcuno venisse a conoscenza di qualche offerta interessante, se me la segnalasse gli sarei grato
Nel periodo natalizio c'erano anche offerte migliori, con 300 euro o anche meno prendevi un bundle o quella da un tera, purtroppo non ne ho approfittato.
Avendo anche la PS4 in teoria mi basterebbero i 500 GB (i giochi finiti li disinstallo), ma vedo che quella da 1 T inizia ad andare all'incirca allo stesso prezzo
No, non e' che non ci sta, solitamente a gioco sono 30-40 Gb, e anche di piu' con i vari dlc e robe varie.
Sicche' dopo un 6/7 giochi installati il mio hdd da 500Gb era quasi pieno, siccome io non disinstallo i giochi dopo averli finiti, specie se sono giochi multi ( tipo destiny o fifa ) che poi rigiochi anche dopo parecchio, mi prendono spazio su hdd.
Quindi ho preso un hdd da 3Tb cosi' il problema dello spazio l'ho quasi eliminato.
Tutto questo perche' alla mia eta' il tempo comincia a contare piu' dei soldi per un hdd e il tempo di installazione anche su console non e' poi cosi' breve.
:-)
Se non disinstalli i giochi anche 3 GB rischiano di essere pochi
Io gioco prevalentemente in single, quindi disinstallo quasi tutto senza problemi (mi tengo giusto TW3 in attesa di B&W).
Si io ho provato. Praticamente quando lanci il gioco 360 scarica l'emulatore e poi ti ritrovi nella vecchia dash 360 e da lì avvii il gioco.
Io consiglio a tutti di riscattare i giochi gratis con gold dal portale così ti prendi anche quelli 360 e poi te li ritrovi sulla one.
io tendenzialmente l'ho presa perché ho trovato una superofferta, altrimenti avrei aspettato ancora almeno un altro annetto. però se ti trovi davanti il bundle:
- one da 500gb
- secondo pad
- halo 5 su disco
- sunset overdrive su disco
- forza 5 su disco
- fifa 16 in digitale
a 355..che fai non la prendi?
- - - Aggiornato - - -
ma quei giochi installabili che ti ritrovi sono quelli del gold che hai riscattato? o giochi che avevi acquistato ai tempi in digitale sullo store?
Ci sono tutti quelli che hai comprato nel marketplace e quelli gold che hai riscattato, a patto che siano compatibili.ma quei giochi installabili che ti ritrovi sono quelli del gold che hai riscattato? o giochi che avevi acquistato ai tempi in digitale sullo store?
Però una volta che passi alla one devi sempre riscattare i giochi 360 gratuiti con il gold altrimenti non ti appaiono, per quello consiglio di farlo tramite il sito. Ovviamente se hai sempre la 360 attaccata puoi farlo da lì, ma io l'ho venduta per cui mi arrangio da sito
io non l'accendo da un pò..
e avrei ancora Sunset Overdrive da iniziare
teoricamente dovrebbe essere l'infamous di microsoft..io penso di iniziarlo non appena finisco resident evil 4 hd, ti saprò dire. cmq mi sembra avesse avuto voti abbastanza alti, però in giro si trova a due spicci (per esempio da gamestop a 20 euri, roba che manco fifa 14 )