[MULTI] Middle Earth: Shadow of War [MULTI] Middle Earth: Shadow of War - Pagina 3

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 521

Discussione: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Beh, uscire ogni tanto di casa non è che faccia male

    Il nemesis credo fosse un po' più complesso di quello che poteva sembrare da una singola run

  2. #42
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dov'è esattamente che dovrei rimanere sbalordito?
    Boh. forse dal fatto che la seconda volta sarà invulnerabile al fuoco? o che il modello dell'orco sia bruciato in viso?

    Io ho il problema che non mi ricordavo mai chi fossero, per me erano tutti uguali.

    Io questo gioco aspetterò di trovarlo a 19.90. il primo mi è piaciuto ma non da strapparmi i vestiti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #43
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    uppo il 3d per dirvi che l'ho preso su Amazon a 49.90 per PS4, è il primo gioco console che porto via a così poco

    Welcome to the 2014

    Sono anni ormai che nelle catene compri al d1 a €50 con le varie offerte preorder se non meno e tempo un paio di mesi e i prezzi crollano sotto i €20, anche sul psn trovi spesso offerte che non fanno rimpiangere steam

  4. #44
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh. forse dal fatto che la seconda volta sarà invulnerabile al fuoco? o che il modello dell'orco sia bruciato in viso?

    Io ho il problema che non mi ricordavo mai chi fossero, per me erano tutti uguali.
    pure io, tutti uguali
    anche se poi è invulnerabile al fuoco è un semplice script, diciamo che il lavoro grosso è a monte, hanno dovuto preparare un grosso archivio con ogni tipo di caratteristica/status/skin da richiamare ed applicare all'orco in questione.........del tipo cosa è successo? questo questo questo, bene allora vado a prendere questo questo questo dall'archivio e glieli appiccico sopra.
    E' un a bella pensata e funziona, ma ce l'hanno sempre proposta come una specie di miracolo, cosa che a me non sembra, magari ci sono altre features che mi sfuggono, mi informerò meglio ma temo che oltre al mero modificare un orco nell'aspetto e nei punti deboli/forti non ci sia poi molto altro
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-17 alle 17:42


  5. #45
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non vado più per negozi, ormai è così comodo Amazon che me li consegna al day1, non esco neanche di casa...........

    ad ogni modo non mi aspetto moltissimo, se non un miglioramento del primo, già che ci sono più armi ed armature mi piace..........sono un cazzo di fashionista nei VG lo ammetto, in un gioco mi piace che il pg sia customizzabile nell'aspetto, che devo fare? mi vergogno già di mio

    poi a me questo fantomatico nemesys non mi ha mai sbalordito più di tanto eh, sono semplici script che si attivano dopo un qualche evento, tutti a gridare al miracolo per me è semplice reazione ad un evento, facile da programmare

    bruci un nemico ma non lo uccidi? quando ti rivedrà ti dirà "aah bastardo mi hai bruciato!"
    dov'è esattamente che dovrei rimanere sbalordito?
    Dal fatto che pressoché nessuno fa ste cose, nemmeno 3 anni dopo, direi

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh. forse dal fatto che la seconda volta sarà invulnerabile al fuoco? o che il modello dell'orco sia bruciato in viso?

    Io ho il problema che non mi ricordavo mai chi fossero, per me erano tutti uguali.

    Io questo gioco aspetterò di trovarlo a 19.90. il primo mi è piaciuto ma non da strapparmi i vestiti.

    RAZZISTA!!!!

  7. #47
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Welcome to the 2014

    Sono anni ormai che nelle catene compri al d1 a €50 con le varie offerte preorder se non meno e tempo un paio di mesi e i prezzi crollano sotto i €20, anche sul psn trovi spesso offerte che non fanno rimpiangere steam
    non ho mai dato dentro nessun gioco, li ho ancora tutti, quindi le varie offerte pre-order non le ho mai sfruttate, e non aspetto mesi per giocare ad un titolo, sempre presi quasi tutti nella prima settimana

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Dal fatto che pressoché nessuno fa ste cose, nemmeno 3 anni dopo, direi

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    non ci sono altri giochi con queste caratteristiche e meccaniche di gameplay tali da aver bisogno di una cosa come questa, forse le poteva necessitare Mad Max


  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho mai dato dentro nessun gioco, li ho ancora tutti, quindi le varie offerte pre-order non le ho mai sfruttate, e non aspetto mesi per giocare ad un titolo, sempre presi quasi tutti nella prima settimana
    chi ha mai parlato di dare dentro qualcosa?


    da unieuro non ritirano l'usato, €50 o meno al d1, devi solo prenotarlo praticamente amazon sta adeguando i prezzi, ma nei negozi è la normalità praticamente da quando è uscita la ps4



    anzi ai primi tempi da unieuro la media era €40 ed era compreso un plus 3 mesi

  9. #49
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    davvero? guarda saranno 3 anni che non entro più in un negozio di VG, ti credo sulla parola, ricorderò questo gioco come il primo comprato liscio senza dare niente a soli 50 euro invece di 70
    tanto meglio così, oltretutto non ho mai capito cosa fossero quei 20 euro che ballavano tra giochi PC giochi console


    edit: sai quale può essere stato l'ultimo gioco preso da mediaworld, se non ricordo male? GTA 5 al day1 pagato addirittura 75€ (me lo ricorderò per sempre il prezzo) per xbox360 senza averlo prenotato, avevo trovato una copia per grazia divina, era introvabile senza pre ordine
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-17 alle 17:57


  10. #50
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    pure io, tutti uguali
    anche se poi è invulnerabile al fuoco è un semplice script, diciamo che il lavoro grosso è a monte, hanno dovuto preparare un grosso archivio con ogni tipo di caratteristica/status/skin da richiamare ed applicare all'orco in questione.........del tipo cosa è successo? questo questo questo, bene allora vado a prendere questo questo questo dall'archivio e glieli appiccico sopra.
    E' un a bella pensata e funziona, ma ce l'hanno sempre proposta come una specie di miracolo, cosa che a me non sembra, magari ci sono altre features che mi sfuggono, mi informerò meglio ma temo che oltre al mero modificare un orco nell'aspetto e nei punti deboli/forti non ci sia poi molto altro
    Io il sistema non l'ho sfruttato decentemente
    Imparato a giocare, non sono più morto. A quel punto il sistema delle nemesi si è un po' inceppato

  11. #51
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io il sistema non l'ho sfruttato decentemente
    Imparato a giocare, non sono più morto. A quel punto il sistema delle nemesi si è un po' inceppato
    in effetti se asfalti tutti al primo giro implode su se stesso


  12. #52
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho mai dato dentro nessun gioco, li ho ancora tutti, quindi le varie offerte pre-order non le ho mai sfruttate, e non aspetto mesi per giocare ad un titolo, sempre presi quasi tutti nella prima settimana
    Come ti ha detto CX da Unieuro non devi riportare niente.
    La maggior parte dei titoli stanno a 49.90, mentre alcuni, quelli con meno richiamo, stanno anche a 39.90 (ci avevo preso Dishonored 2).
    Solo ultimamente hanno alzato i titoli più commerciali, tipo Assassin' Creed, che mi sembra sia sui 60 euro.

    I primi tempi oltre a farteli pagare poco ti ci regalavano anche cose dietro, io ci presi i mesi di plus ed un caricabatterie esterno, ma immagino fosse una partenza aggressiva per far avvicinare i clienti. Ma attualmente rimane comunque buona.

    Da Mediaworld anni fa ci preoridnavo Fifa, visto che i giochi sportivi sono gli unici che do indietro, se compro l'edizione precedente.
    Per il 2012, se no mi sbaglio, diedi indietro il capitolo precedente valutato 15 euro, in più c'era il 10% di sconto sul prezzo per il preordine e mi ci diedero in più la steelbox ed un pad della 360, quasi che ci guadagnai

    Comunque, tornando al Nemesis, per rendersi conto bene del se e quanto funziona, sarebbe necessaria una seconda run, in quel caso ti renderesti effettivamente conto di quanto può influire.

  13. #53
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Io consiglio il DLC delle bestie. È molto più difficile del gioco base e i generali (o capitani) sono molto più stronzi

  14. #54
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Questo gioco sta a 39.90 da Unieuro come già detto. E senza riportare usato. Quindi Amazon è ben sopra del 25% come prezzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #55
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    ma solo da unieuro? venerdì mi arriva nba 2k18 preso su amazon pagato 49.99 (controllato adesso, mi sembrava 70 ma no)
    questo Shadow of War qui già l'ho comprato
    mi manca solo AC Origins ancora da prendere........su amazon è ancora a 70 euro, se vado a preordinarlo da uniero in un modo o nell'altro lo pago 50? mi state dicendo questo?


    sul sito di unieuro non esiste niente di scritto, quindi deduco che sia un'offerta "volantone" ?
    il prezzo più basso rintracciabile in rete è 50 euro di Amazon e Mediaworld, tutti gli altri siti vendono intorno ai 60-65
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-17 alle 19:43


  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Origins non lo so. Nba2k18 veniva invece 50 euro in preorder da Unieuro.
    Sì insomma Robbie. Compra pure su Amazon se vuoi restare marziano.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    no in realtà nba l'ho pagato 49.99, ho controllato ora, mi ricordavo di più, quindi pagato come Shadow of War


  18. #58
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Ma è vera la storia che il gioco sarà pieno di microtransazioni??

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  19. #59
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.632

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    pieno non lo so, ma hanno confermato che ci saranno, potrai comprare punti abilità, rune per le armi e scrigni contenenti vari boost suppongo. Tutta roba inutile vai tra, forse per il multi ma io non gioco in multi
    se sono come quelle degli ultimi AC non c'è davvero di cui preoccuparsi, non conosco una singola persona che ci abbia messo dei soldi, erano cose a dir poco ridicole
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-17 alle 20:21


  20. #60
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Speriamo bene ... questo é il motivo per cui ancora sono indeciso se prenderlo o meno, sono contrario a questa politica.

    Aspetterò i primi pareri


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su