cestino cestino

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: cestino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Rage

Re: Mass Effect Andromeda - 23 Marzo EU

Allora se hai la pelle così sottile ci pensi due o tre volte a scrivere post come questo se poi devi piangere per come ti viene risposto:

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho mai letto tante stupidate in un solo post, oltre a banalizzare non è neanche arrivato a qual è il vero problema della non localizzazione
    E per inciso, "insulto" ha una definizione ben precisa, cercatela sul vocabolario prima di fare l'offeso (aggiungerei: come un bambinetto viziato, ma non voglio essere responsabile delle catastrofiche conseguenze sulla tua psiche).
    Sul discorso del cinema nemmeno ti rispondo, è ovvio che non hai la minima cognizione di causa sulle differenze tra l'industria del cinema e quella del gaming quindi non capiresti quanto è campato per aria il tuo paragone.
    Dai la chiudo qui che sono post sprecati, c'è il gameplay video che tra le altre cose è farcito di dialoghi d'intermezzo idioti, corridoi e spiegoni per ogni minima azione, che secondo me come argomento di discussione hanno più senso, poi fai tu eh.

Dies Irae
    Guest

Re: Mass Effect Andromeda - 23 Marzo EU

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Dai la chiudo qui che sono post sprecati, c'è il gameplay video che tra le altre cose è farcito di dialoghi d'intermezzo idioti, corridoi e spiegoni per ogni minima azione, che secondo me come argomento di discussione hanno più senso, poi fai tu eh.
    Sono cose che ho notato anch'io ma ho pensato che forse il video è tratto da una fase iniziale con elementi tutorial e qualche didascalismo di troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho mai letto tante stupidate in un solo post, oltre a banalizzare non è neanche arrivato a qual è il vero problema della non localizzazione
    Io banalizzerò (quantomeno ti ho insegnato una parola nuova) però porta pazienza; tu sostieni che il mancato doppiaggio - che non è sinonimo di localizzazione - NON è causato da costi estremamente elevati a fronte di 1. scarso uso della lingua italiana sul fronte internazionale e 2. vendite ininfluenti su territorio nazionale. Ovvero quanto riportato da analisti del settore e addetti ai lavori, oltre ad essere cose risapute da chiunque. Allora se hai altre informazioni potresti condividerle, invece di sparare a zero senza rispondere nel merito. Nell'interezza di questo thread (e purtroppo altri, da quanto vedo), i tuoi post non dicono assolutamente nulla. Ti limiti a fare strampalate ipotesi fuori da ogni cognizione e logica di mercato o desolanti controbattute e prese per i fondelli che, oltre a qualificarti, evitano attentamente di entrare in discussione. Se poi quando ti si fanno notare le fesserie che vai farneticando, rispondi con "segnalato gnegnegne ", beh.. non puoi certo pretendere di essere preso sul serio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su