Allora se hai la pelle così sottile ci pensi due o tre volte a scrivere post come questo se poi devi piangere per come ti viene risposto:
E per inciso, "insulto" ha una definizione ben precisa, cercatela sul vocabolario prima di fare l'offeso (aggiungerei: come un bambinetto viziato, ma non voglio essere responsabile delle catastrofiche conseguenze sulla tua psiche).
Sul discorso del cinema nemmeno ti rispondo, è ovvio che non hai la minima cognizione di causa sulle differenze tra l'industria del cinema e quella del gaming quindi non capiresti quanto è campato per aria il tuo paragone.
Dai la chiudo qui che sono post sprecati, c'è il gameplay video che tra le altre cose è farcito di dialoghi d'intermezzo idioti, corridoi e spiegoni per ogni minima azione, che secondo me come argomento di discussione hanno più senso, poi fai tu eh.