cestino cestino - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: cestino

  1. #21
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: Mass Effect Andromeda - 23 Marzo EU

    siccome la moderazione su questo forum funziona come la politica in italia vi metto entrambi in ignore e tanti saluti, però non dovrei essere costretto a farlo


  2. #22
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    cestino

    Strano perché io ricordo una persona che insultava pesantemente chi era interessato a pro, salvo poi prendersela lui stesso. Io spero solo che si abbassi velocemente di prezzo e che smollino fuori il nuovo monster Hunter, per il resto son tutte baggianate che vi inventate voi.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma credo che qui dentro a parte talismano, a nessuno ce ne fotte della console war.
    secondo te a chi mi riferivo?

  4. #24
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Strano perché io ricordo una persona che insultava pesantemente chi era interessato a pro, salvo poi prendersela lui stesso. Io spero solo che si abbassi velocemente di prezzo e che smollino fuori il nuovo monster Hunter, per il resto son tutte baggianate che vi inventate voi.
    Cosa sono baggianate, sentiamo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #25
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Che io sia hater quando ho già detto che la prenderò al giusto prezzo. Come si fa ad essere hater pur comprando ? Sta cosa veramente mi sfugge. Tolto l'atari 2600 , le mie prime console sono state in ordine NES, gameboy e SNES. E ho avuto pure gameboy color, N64, gamecube, DS, 3DS e Wii. davvero faccio fatica capire Come mi si può definire hater quando ho praticamente preso tutte le console Nintendo.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Probabilmente perché sei fastidioso e i tuoi commenti si possono riassumere in un generico "Switch è una merda che costa troppo, PS4 è meglio" (ctrl-c + ctrl-v e via)

    E non dimentichiamo la classica risposta, quando si viene ripresi, che recita "Eh ma allora ditelo che non si può esprimere un'opinione e non si può parlare"

  7. #27

    Re: Nintendo Switch

    Talismano, il problema è che tu intervieni nei topic Nintendo solo per fare interventi critici, spesso sarcastici e ripetuti, al limite del ridondante, così come lo fa nei thread Xbox, mentre non lo fai mai, e ce ne sarebbero state di occasioni, nei 3D PS4.

    Il giudizio che hai dato su xenoblade x è illuminante in questo senso, e probabilmente non c'hai giocato manco un minuto, ma l'avrai visto sicuramente da tuo cugino o dalla tua vicina, ne sono certo.

    È solo per questo che alcune volte sei fastidioso, pur dicendo talvolta cose buone e giuste.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il giudizio che hai dato su xenoblade x è illuminante in questo senso, e probabilmente non c'hai giocato manco un minuto, ma l'avrai visto sicuramente da tuo cugino o dalla tua vicina, ne sono certo.
    Il "ci ho giocato da un amico" è un grande classico di Talismano

  9. #29
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Primo di xenoblade chronicles X non ho mai detto niente perché non l'ho provato e non ho intenzione di prendere un wiiu per un gioco. Ho espresso un'opinione su xenoblade chronicles per wii e si, mi ha stancato dopo un 10/15 ore e no, non l'ho visto ne dà un mio amico ne dalla vicina...


  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Nintendo Switch

    Se ti pesa tenerlo in casa, puoi spedirlo a me.

  11. #31
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Girato come un creino preso dall'hype alla fine l'ho trovato per caso in un gamestop vicino a casa di mia madre a verona a tipo 25 euro usato. Lo tengo solo perché ce ne sono così pochi in giro che il valore continua ad aumentare.

  12. #32

    Re: Nintendo Switch

    Cioè, tu hai impegnato risorse ed energie per scrivere questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Primo di xenoblade chronicles X non ho mai detto niente perché non l'ho provato (cut.)
    in risposta a questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Certo che chi ha giocato Monster hunter o xenoxblade chronicles x è più difficile che si faccia prendere da un hype smodato solo per un po' di steroidi.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Al ventordicesimo monster hunter e dopo un rpg con la grafica ps2, un open world così, sinceramente è proprio di un altra categoria. Non giocano nemmeno allo stesso sport.

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...2017-a-32.html

    insomma, uno parla di X e tu rispondi con Y (sapendolo solo tu tra l'altro, perchè non menzioni mai il titolo, per cui uno che legge immagina che tu stia replicando ai titoli scritti, e non a giulia passione cavallo)



    E comunque peccato, ti sei perso una dei migliori titoli di questa generazione, pur con tutti i suoi difetti.

  13. #33
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    A me fa ridere che paragoni monster Hunter o xenoblade a horizon, fai un po' te. E cmq il mio giudizio era sulla grafica di xcx per quello bastano i filmati per esser onesti e dire che ha una grafica datata.

  14. #34

    Re: Nintendo Switch

    Ma sticazzi della graaaafiiiica...

    Vabbé, c'ho provato, pace.


  15. #35
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Ma che sia un buon gioco non lo metto in dubbio. Cioè mi fido di chi l'ha giocato, visto che non lo prenderò mai. Il mio intervento se leggi era solo sull'aspetto grafico e sul fatto che con Horizon non c'entra proprio niente.

  16. #36

    Re: Nintendo Switch

    Tutto il discorso era partito sull'originalità dell'ambientazione, la natura e i mostri giganti.

    Sulla differenza di qualità grafica non credo ci fosse bisogno di dire alcunché.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Nintendo Switch

    Aridatece Eliwan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su