[Multi] Warhammer 40,000: Eternal Crusade

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.751

    Warhammer 40,000: Eternal Crusade



    Nuove informazioni per Eternal Crusade, lo shooter MMO sviluppato su Unreal Engine 4 e pubblicato da Namco Bandai:

    Bandai Namco Entertainment and Behaviour to Release Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    Bandai Namco Entertainment Europe and Behaviour announced today that Warhammer 40,000: Eternal Crusade will be available for PlayStation 4, Xbox One and PC starting summer 2016. For the first time, Warhammer 40,000 fans will join their favorite factions in the fiercest and most authentic Warhammer 40,000 battles ever realized in a massive online shooter.

    Based on the multimillion-selling and extensive universe of Warhammer 40,000, Eternal Crusade will take gamers into a vicious battle between four factions of the 41st millennium in order to control a persistent world at war. Whether it is PvP (Player versus Player) or PvE (Player versus Environment) squads will have to work together and engage in massive battles and exterminate the other factions! To do so; fans can choose from twenty different sub-factions, earn hundreds of weapons, customization options and accessories drawn from 29 years of Warhammer 40,000 lore to create their perfect warriors!

    “It’s an honor to work on a Warhammer 40,000 game that’s already getting great community feedback on our pre-alpha. We can’t wait to share what we’ve built with a wider audience.” Stephen Mulrooney, SVP Behaviour Digital

    “We are delighted to start a new kind of collaboration with Behaviour Interactive. Thanks to our prevailing distribution network and structure, customers from almost 100 countries will have access to Warhammer 40,000: Eternal Crusade! Last but not least; our team here at Bandai Namco Entertainment Europe is excited to work on the legendary Warhammer license.” Alberto Gonzalez Lorca, Vice-President of 3rd Parties and Southern Europe.

    “We are really happy to have Bandai Namco Entertainment on board as a partner to complement our collaboration with Games Workshop.” Rémi Racine, founder and CEO, Behaviour

    Warhammer 40,000: Eternal Crusade will be available for PlayStation 4, Xbox One and PC Digital starting Summer 2016.
    Ecco le ultime immagini rilasciate:
























  2. #2
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    54

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    L'anno di Warhammer tra questo e Total War
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.751

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    L'anno di Warhammer tra questo e Total War
    c'è pure questo:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...Hulk-Deathwing

  4. #4
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    3.453

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    sburro

    MERCATO DEL MILAN


  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.843

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    si giocano tutto con una campagna pvp seria e appagante come hanno promesso. Sulla carta sembra molto interessante e divertente, speriamo davvero!

  6. #6
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    1.019

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    I video in game mostrano un comparto grafico un pò meh.

  7. #7
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    6.146
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Warhammer 40,000: Eternal Crusade

    Posto anche qui una mia "rece" perchè per me sto gioco merita

    Battaglie tra eserciti asimmetrici con livellamento e progressione.
    I f2p prendono un terzo dei punti xp e avanzamento che però vengono messi da parte qualora uno passi al premium (20€).
    Non è assolutamente un f2w, le robe che si prendono con gli rtc (i punti comprabili con i soldi reali) sono solo estetici e gli rtc stessi si possono guadagnare giocando (vedi campagne) ed un pò se ne ottengono da subito usando un referal (se ne trovano ovunque, sia nel forum steam che ufficiale).

    Il gioco secondo me è figo una volta presa la mano e ben fatto salvo qualche bug.
    Per prendere la mano intendo che essendo un tps la mira e la telecamera agli inizi confondono parecchio però dopo averci fatto un minimo l'abitudine poi diventa abbastanza scorrevole.
    I bug al momento sono limitati, principalmente i ragdol dei cadaveri che ogni tanto saltano
    Ma per il resto è un gran bel vedere ed è divertente.

    E' pure molto vario con ogni esercito ben differenziato (attualmente è possibile giocare con SM, CSM, Orki ed Eldar, ognuna ha poi 4 capitoli/clan tra cui scegliere).
    Il "problema" maggiore è che da una parte è molto ricco di meccaniche e dall'altra il tutorial non è assolutamente sufficiente e questo può spaventare i novelli che all'inizio possono non capirci un cazzo, io stesso ho insistito e mi sono informato principalmente per amore di WH40k, fortuna che il forum ufficiale ha aiutato

    Venendo al gioco com'è ora:
    ogni soldato ha due barre, una è l'armatura che si ricarica da sola quando non si è sotto il fuoco, l'altra è la vita che si può ripristinare solo usando pacchetti cura (se equipaggiati), da un medico o dalle casse rifornimento (due per ogni obbiettivo, usabili solo se controllato).
    Esistono 4 classi
    - tattico, può usare varie armi più granate, pistole ed altri potenziamenti, discretamente agile
    - assalto (terrestre e volante, il secondo limitato ai premium), solo armi corpo a corpo e scudo/pistola
    - medico, armi corpo a corpo e pistola ma può guarire (e buffare, nerfare per alcune razze), è la classe che varia maggiormente tra le varie razze
    - supporto, lento ma con le armi più potenti, per avere la massima precisione deve potersi appoggiare a qualcosa o imbracciare l'arma, non può arrampicarsi come gli altri ne schivare

    ogni classe può "costare" al massimo 1000 punti per essere schierata ed ogni equipaggiamento ha un costo quindi se volete, ad esempio, equipaggiare un'armatura migliore dovrete rinunciare a qualcos altro e via così potendo personalizzare al massimo la propria classe, roba che pure BF4 si sogna.
    Per dire ci sono gli slot per arma primaria (con altri 3 slot per accessori), quello per l'armatura (con altri 4 per accessori), quello per l'arma secondaria, quello per quella da CC, due slot per oggetti bonus, altri due per equipaggiamento più altri due per gli stendardi da caposquadra (danno bonus ai compagni vicini).
    All'inizio non c'è molta roba da equipaggiare o da cambiare nelle classi standard già pronte ma livellando si possono comprare (le armi direttamente, altri oggetti usando le casse) usando sempre i punti requisizione che si ottengono giocando.
    Alcune armi hanno anche più modalità di fuoco (ad es. il bolter ha raffica auto o tre colpi, il plasma ha la raffica auto o il colpo singolo che però si può anche sovraccaricare, col tasto r il bolter cambia caricatore, il plasma si accelera il raffreddamento).

    In stile rpg è possibile sbloccare altri perk in base al proprio grado ed usando dei punti abilità che si ottengono sempre giocando.
    Ad es. se si usa molto il bolter è utile sbloccare il "master" con quest'arma che la farà "costare" meno per equipaggiarla (da 400 a 300) ed avendo quindi così la possibilità di migliorare altro nel setup o aggiungere qualcosa.

    Il gioco prevede principalmente due tipi di combattimento: ranged e cc.
    Ranged può sembrare banale (sparo ed uccido) ma c'è differenza tra le varie armi ed il loro livello di penetrazione, gittata nonchè va considerata l'armatura dell'avversario (gli sm sono pesantemente corazzati, gli eldar no).
    I cc ha tre tipi di azioni: attacco veloce, pesante, parata e si incastrano in un sistema di carta, sasso e forbice che rende i duelli tutt'altro che scontati o facili (ed anche in questo caso vale il discorso del ranged sulle armi ed armature), soprattutto viste le diverse abilità ed agilità delle razze.
    ATTENZIONE: nel gioco c'è il friendly fire quindi occhio a dove si tirano martellate o si tirano granate
    Salvo il colpito non perdoni si perdono XP.

    Come non bastasse ci sono anche i veicoli: uno da trasporto che funge anche da punto di respawn per la squadra che l'ha chiamato in gioco, un carro leggero ed uno pesante.
    I primi sono disponibili su tutte le mappe, l'ultimo solo in alcune dove ci sono fortificazioni da sfondare.
    Sono contati ed hanno un delay per il respawn.

    A proposito di mappe sono molto ben fatte, ampie ma percorribili abbastanza rapidamente anche a piedi.
    Soprattutto sono molto ben curate ed evocative, danno proprio l'idea di varie strutture imperiali.
    L'unico aspetto "negativo" è che alcune strutture sono state riutilizzate in più mappe (ma è cosa successa anche in BF1).
    Ci sono poi mappe dove la conquista dei vari punti di controllo va fatta in sequenza, in altre è libera con la costante che c'è sempre una razza in difesa ed una in attacco.

    Al termine della partita vengano assegnati dei riconoscimenti ed i punti (XP per avanzare di grado, AP per sbloccare le perks, Requisition per comprare equipaggiamento) con i f2p che ne prendono 1/3 ma tutto sommato si sale abbastanza rapidamente.
    I punti si fanno non solo uccidendo i nemici ma curando, seguendo gli ordini, catturando o interrompendo la cattura dei punti e soprattutto con le ESECUZIONI
    In pratica in genere non si uccide un nemico ma lo si abbatte, vuol dire che resta ferito a terra e può solo strisciare lentamente finchè dura il sanguinamento, durata che è determinata da quanto è stato colpito duramente.
    Nel tempo che ci vuole perchè il sanguinamento si completi (e quindi si muoia tornando al respawn) chi ha ucciso può continuare a colpire per accelerare il processo o, andando vicino e premendo E, compiere un'esecuzione.
    Questa è coreografica e da pure 100 punti esperienza ma nel mentre non si può fare altro e si è vulnerabili.
    Il ferito invece può accelerare il dissanguamento per tornare subito al respawn (evitando quindi di subire esecuzione) o strisciare al riparo e/o verso dei compagni i quali, sempre premento E, possono rimetterlo in piedi con un minimo di vita (solo il medico può rialzare col full).
    E' una meccanica carina e che da vita a situazioni divertenti

    E' possibile anche giocare delle coop contro i tirannidi in due modalità, una di sopravvivenza contro ondate ed una che prevede invece che la squadra segua una missione.

    E' presente anche una mappa campagna (probabilmente residuo di quando il gioco doveva essere come planetside) che permette ai premium di scegliere direttamente gli scontri tra razza oppure (a tutti in questo caso) di fare le coop o accedere alla mappa tutorial.
    Quest'ultima è utile ma non sufficiente per imparare bene il gioco, è consigliabile leggere l'introduzione sul forum ufficiale (http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/) e qualche altro topic.
    Per il resto c'è il pulsante per il "quick match" che farà il matchmaking in automatico.
    In aggiunta c'è la possibilità di formare squadre e clan per avere la possibilità di giocare insieme agli amici steam (il meccanismo è il medesimo di BF1 e simili).

    Una particolarità è che si possono creare fino a 4 "personaggi" in stile rpg, ognuno avrà la propria progressione, xp, ap e requisition separati dagli altri.
    Io personalmente ne ho creato uno per razza ma avendo fatto uno SM degli Space Wolf non posso comprare abbellimenti estetici degli altri capitoli, stesso discorso per le altre razze.
    E può sembrare una cosa da niente ma certe aggiunte sono parecchio fighe che verrebbe da avere 4 pg SM, 4 Chaos,...personalmente è il primo f2p dove mi verrebbe da spendere soldi reali per comprare i "cappellini"

    Ribadisco il link per i neofiti: http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su