Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017

Risultati da 1 a 20 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dies Irae
    Guest

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    allora ciaone.

Sono giochi anche console. Fai conto che li abbia giocati su 360.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Saranno considerati come giochi per 360 dopo che li avrai rigiocati su 360, mi sembra abbastanza chiaro. Come sarebbe dovuto essere chiaro quel "sono presi in considerazione esclusivamente titoli per console" presente nell'op di un thread collocato nella sezione chiamata ConsoleMania Zone. Si tratta di seguire una minima linea guida che pone tutti sul medesimo piano dell'esperienza di gioco, svincolando da configurazioni hardware, uso di mod, cheat, key russe o quant'altro rende il mercato pc una sorta di far west dove tutto è niente e viceversa. Poi insomma, tu sai a cosa hai giocato durante l'anno trascorso e non sarà certo una lista nel forum a cambiare quel dato di fatto; crea un file excel (o txt se più lineare e assistito) e scrivici dentro una poesia usando i titoli dei giochi che hai finito. Inoltre siamo giunti alla fine della corsa e fra meno di un mese tirerò le somme stilando il bilancio completo del 2017, dopodichè sentiti libero di aprire un nuovo thread dove potrai includere console, pc, sogni bagnati e istruzioni su come montare la panna usando il pene al posto della frusta elettrica. Auguri.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    sogni bagnati su come montare la panna usando il pene al posto della frusta.
    Chi ti ha detto di parlare con la mia psicologa?

ok, va bene. Mi dispiace perchè come "comunità" mi sento vicino a voi e se sto giocando a quantum break col pad dell'xbox su PC, voglio condividere l'esperienza con voi che siete i miei "amici". alla fine il gioco è lo stesso e preferisco condividere le mie opinioni con i miei amici invece che con degli sconosciuti.

Quindi continuerò a commentare in questa sezione, pur non tenendo traccia di quello che ho giocato in questo thread.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine