Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017

Risultati da 1 a 20 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dies Irae
    Guest

Re: Tracking videoludico 2017

Aggiunti tutti, fatemi notare eventuali mancanze, aggiunte o correzioni da apportare. A questo punto per facilitare l'inserimento direi di estendere la lista a tutti i giochi finiti quest'anno, indipendentemente dal fatto che siano stati iniziati in precedenza (per dire, vale anche il gioco spiaggiato venticinque anni fa su Megadrive ma ripreso e finito nel 2017).

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, all'interno del gioco c'è una lista imprese, ho provato a cercarla online ma niente.

Comunque non lo completero' mai, ci vorrebbero 300 ore e io penso di fermarmi a 200.
    Notevole, bello impegnativo.. Purtroppo dalla tua lista devo togliere Deus Ex perchè è stato finito l'11 dicembre 2016 e completato il 30/12, sorry. In compenso il 6 e 11 gennaio hai rispettivamente finito Day of the Tentacle Remastered e Valiant Hearts: The Great War; posso aggiungerli?

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Aggiunti tutti, fatemi notare eventuali mancanze, aggiunte o correzioni da apportare. A questo punto per facilitare l'inserimento direi di estendere la lista a tutti i giochi finiti quest'anno, indipendentemente dal fatto che siano stati iniziati in precedenza (per dire, vale anche il gioco spiaggiato venticinque anni fa su Megadrive ma ripreso e finito nel 2017).

Notevole, bello impegnativo.. Purtroppo dalla tua lista devo togliere Deus Ex perchè è stato finito l'11 dicembre 2016 e completato il 30/12, sorry. In compenso il 6 e 11 gennaio hai rispettivamente finito Day of the Tentacle Remastered e Valiant Hearts: The Great War; posso aggiungerli?
    Ops, sono andato a memoria e devo essermi confuso.

Dott si, Valiant heart no perché l'hanno finito i miei figli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su